Jump to content
Gibson Brands Forums

..... cosa compro?


butros

Recommended Posts

..scusa se mi intrometto' date=' ma di quale custom parli? ...spero quella nera in cui l'hardware era già smontato per manutenzione....

o la tobacco del '79???? afraidof1.gif

..."ma visto che era tutto da buttare"....??!!

 

..forse ho capito male io... 1145534628cartelli2052ez1.gif

 

 

 

:D No, no, tranquillo, era quella nera .....

 

..:D ...

 

si, si, quella nera del '72 O:)/

Link to comment
Share on other sites

...si, estetica gradevole....eusa_listen.gif bel palissandro scuro per la tastiera, un bell'acero del top con venature verticali parallele (quindi un gran bel taglio), manico ultraslim che a vederlo così è spesso come una carta di credito, hardware elegante...eusa_whistle.gif però quelle saponette...:-k e come se ci mancasse qualcosa, almeno un contorno , un perimetro ..così sembrano appoggiate sul legno =P~

 

ps ...ah, quindi hai comprato una custom black del 72 che era conciata da buttar via e che tanto perdeva il valore vintage? ..per il gusto di modificarla?

mha..:-k

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro anch'io di permettermi questi sfizi... Quando sarò vecchio decrepito](*' date=') !![/quote']

 

Te lo auguro, ma la vecchiaia centra poco, bisogna imparare soprattutto a tirare la cinghia e credere nei sacrifici risparmiando e negandosi molte altre cose, ovviamente se poi sei figlio del Berlusca non ci sono problemi...questo mi sembra chiaro, ma per noi esseri umani purtroppo la strada è un'altra

Link to comment
Share on other sites

 

Te lo auguro' date=' ma la vecchiaia centra poco, bisogna imparare soprattutto a tirare la cinghia e credere nei sacrifici risparmiando e negandosi molte altre cose, ovviamente se poi sei figlio del Berlusca non ci sono problemi...questo mi sembra chiaro, ma per noi esseri umani purtroppo la strada è un'altra[/quote']

 

Straquoto, io rinuncio a quasi tutto, fuorché alla topa (che è gratis),(per me), le Gibson e la droga!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dai scherzo su quest'ultima sennò passo davero pe bucatino!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Io ti consiglio nell'immediato una "fat strat"' date=' la conosci?

2 single coil e un humbucker che te la rendono più mediosa rispetto a una strato normale.

 

E naturalmente prima di morire dovrai possedere una les paul da lasciare a tuo figlio!

Il mio non l'ha fatto e rosico![/quote']

 

io la mia explorer non la lascio a nessuno, la suono solo io finchè non crolla a pezzi :-k

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...