Jump to content
Gibson Brands Forums

Da Epiphone Les Paul Standard a Gibson Les Paul Studio?


GuidoBlackmore

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Frequento il forum da circa un anno, e con amarezza noto che c'è una sola fastidiosa costante, i flame di Nitrodrift su Epiphone e Gibson.

 

Fino ad adesso ho evitato di intervenire per ribattere alle idiozie che spari, sai il famoso discorso del non notare la differenza tra due diversamenti intelligenti che parlano?

Sia chiaro, non condanno le tue opinioni, come le mie hanno il valore che meritano, anche se le tue non sono mai circostanziate e sempre contraddistinte da un veleno che sa tanto di lattante bizzoso. La cosa però che non sopporto è la tua massa di messaggi, ingiuriosi, provocatori e di inutili rispostine stizzite sempre riguardanti lo stesso argomento: l' amore per la tua chitarra e la tua ferma convinzione che Gibson sia un blasone da sfoggiare.

Ebbene, ti confermo che è chiaro a tutto il forum cio che pensi, ma ti vorrei far notare che, nonostante l'autorità che rappresenti e l'incredibile quantità di preziose nozioni con cui imperli i tuoi post (suoni vecchi, legni inutilmente costosi, marchio sopravvalutato e.... lasciala al sole " che picchia " per qualche giorno e vedi che effetto fa.. [biggrin]) rimaniamo tutti della stessa opinione.

So che questo non fermerà mai la tua santa crociata contro il nemico Gibson, e che anzi rinvigorirà la tua fede fanatica, ma ti imploriamo BASTAAAAAAA, stai esagerando! Il passo successivo è quello di fare come Paolini e intrufolarsi dietro le telecamere dei TG con una Epiphone in mano! Temo un giorno di vederti sui giornali immortalato mentre schiaffeggi BBKing facendogli notare che per 50 anni ha suonato su un pezzo di legno troppo costoso. Ma non ti rendi conto di essere infantile?

 

Questo è il mio ultimo post rivolto a te, non ne sprecherò altri, invito gli altri a fare lo stesso, anche solo per evitare di far scappare visitatori occasionali interessati ai consigli e non alle diatribe da asilo nido.

Link to comment
Share on other sites

Ma è così difficile leggere tranquillamente le opinioni degli altri e replicare senza scadere in insulti e parolacce? Se qualcuno vuole evitare i post di X utenti li mette in hide e finita lì...sembra di essere al bar la domenica pomeriggio di campionato :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

quoto rick... per una volta siamo d accordo... però io aggiungerei che per esprimere un giudizio in un forum d informazione bisogna almeno avere il riscontro di ciò che se dice e motivarlo... solo questo... se io affermo che la tale chitarra suona male, ho tutto il diritto di farlo, ma dopo averle provate e motivando ciò che dico, altrimenti mi limito a dire che è un prodotto che non mi interessa, perchè se nemmeno si vogliono confrontare 2 prodotti, scartandone uno a priori, o addirittura rifiutandosi di provarlo, poi è difficile giustificare le proprie affermazioni. Dico questo perchè un paio di sere fa mi trovavo a discutere con persone che oltre il vintage non vedono nulla, che asserivano in pratica che le vecchie suonano indipendentemente da qualsiasi fattore sempre meglio, senza avere la minima intenzione a confrontarsi e provare entrambi gli strumenti, addirittura tutta la merda che tirano alle nuove viene dopo aver confessato di non averne provate e di non volerlo nemmeno fare, rifiutandosi ad un confronto alla ceca liquidandolo come una bambinata, ma se suonano così meglio che problema ci sarebbe??? questo è solo un esempio, ma succede spesso che si parla senza avere la minima cognizione dei prodotti su cui si smerda, allora secondo me ci si deve limitare a dire "non mi interessa quel prodotto, senza smerdarlo per un preconcetto... e in ogni caso la buona educazione è indispensabile per confrontarsi... prima ancora della competenza.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...