Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

sinceramente .. preferisco la mescolanza di Praga .. dove c'è dna russo..polacco..tedesco..ecc... certe tope... quando ci son stato la più brutta era tipo miss italia..

 

...e allora non andare mai in Croazia, fidati!!!

 

Quando ci sono stato, davvero la più brutta era Miss Italia, unico problema (per me no [biggrin] ) la più bassa stà sull'1,80.

Link to comment
Share on other sites

bè.... almeno un gusto in comune io e nitro l abbiamo........ anch io preferisco le bionde, bamboline, tipo charlize theron... anche se come eccezione che conferma la regola..................la velina mora mi fa sbavare...giusto per capire il genere......perchè delle tope così non me le ciulerò mai.....per le macchine scelgo invece di volta in volta secondo quello che c'è e che mi è più congeniale (tasche comprese)!!!

Link to comment
Share on other sites

beh luca,in effetti è vero...hai trovato proprio una bella ragazza! ;) (o è lei ha trovato te? [lol] )

comunque complimenti: siete una bella coppia! [thumbup]

diciamo che ci siamo trovati, via :D

peccato la distanza, maremma extracomunitaria, e tocca vederci col contagocce per ora, ma vabbè...comunque grazie Michi :D

Link to comment
Share on other sites

Moto Giapponesi

 

Macchine Tedesche

 

Chitarrre Americane

 

Donne Italiane (Napoletane) [biggrin]

 

Ma anche no.

 

Moto americane

Chitarre Jappo/USA

Macchine dipende

Donne possibilmente italiane, non napoletane..preferisco le nostrane di qua, more o castane (trovare una bella rossa è difficile, han sempre qualcosa che non convince..poi son strane a carattere, come i gatti arancioni)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...