Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

@ michele: dannazione, oggi ci han lasciato un po' liberi ma il tempo era poco.. [cursing]

@ massi: c'è la Mark Knopfler signature Fiesta red+palissandro... [love] Comunque io non posso vedere le Fender con l'hardware dorato e i particolari "preziosi": per me la Strato (o tele che sia) è grezza, semplice... [laugh]

 

ma che dici rick??? una delle prime strato la mary kaye aveva l hardware dorato... macchè lusso... mica placate oro... dorate normali come ci sono sempre state sia fender che gibson... non prendere le cose per partito preso dalla parte del popolo [lol]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

e' vero!!pardon!!....sono andato a guardare,quella che dico io e' una '60,c'e' anche tra le customshop su facebook

 

scusa se ho puntualizzato, è giusto per informazione... :rolleyes:

 

la '60 è una delle mie preferite e pensa che non ce l ho... era nella lista dei desideri perchè ha il manico slab board che adoro... poi ho preso la tele ... e ho rimandato per la strato... poi ne ho visto una che mi è piaciuta da impazzire ma non ha il palissandro... e così mi manca una delle mie preferite, un pò perchè la '60 se la dovessi prendere la voglio come mi pare a me con un vero custom color di quelli da strippo...

Link to comment
Share on other sites

^^

E' un gusto personale, io una strato dorata non la prenderei...preferisco il nickelato.

Discorso diverso su certe Les Paul. Ognuno è fatto a modo suo con le sue fisse, no? [flapper][biggrin]

 

se è un tuo gusto non dico più nulla... avevo capito che non la volevi perchè ti piacevano come erano le prime... allora sorry... se è una cosa tua per carità... pensa che anche a me non piacevano, e ancora oggi su pochissimi colori mi piace il dorato...

Link to comment
Share on other sites

se è un tuo gusto non dico più nulla... avevo capito che non la volevi perchè ti piacevano come erano le prime... allora sorry... se è una cosa tua per carità... pensa che anche a me non piacevano, e ancora oggi su pochissimi colori mi piace il dorato...

 

Vai tranquillo, puoi anche commentare un mio gusto, non mi offendo mica [thumbup]

La mia Strato dovrà avere il palettone, questo è poco ma sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Vai tranquillo, puoi anche commentare un mio gusto, non mi offendo mica [thumbup]

La mia Strato dovrà avere il palettone, questo è poco ma sicuro.

 

come la mia signature... però sappi che la '69 ha il manico a "U" che è bello tosto... non sò la classic '70 come sia perchè non l ho mai provata... se è come la '69 è impegnativo... io ho richiesto il palettone ma il profilo voglio il "C" slim.. con le manine che mi ritrovo è quello giusto... anche il soft V va bene.. l unico che non mi sono trovato è stata la '69.

Link to comment
Share on other sites

come la mia signature... però sappi che la '69 ha il manico a "U" che è bello tosto... non sò la classic '70 come sia perchè non l ho mai provata... se è come la '69 è impegnativo... io ho richiesto il palettone ma il profilo voglio il "C" slim.. con le manine che mi ritrovo è quello giusto... anche il soft V va bene.. l unico che non mi sono trovato è stata la '69.

 

La Classic '70 l'ho provata poco...più che il profilo, mi ha fermato la finitura (lucida) e il fatto che ho preferito humbucker al ponte e floyd rose...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ragazzi!

 

Sono Chad. Io non parla Italiano, ma io lavoro nel Piacenza.

 

 

Sorry, my Italian is bad. I've worked in Piacenza, off and on, for some time. I really love Italy. The people here are wonderful. Good music, good food, great people.

 

Thanks for being so kind to the crazy Texan.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ragazzi!

 

Sono Chad. Io non parla Italiano, ma io lavoro nel Piacenza.

 

 

Sorry, my Italian is bad. I've worked in Piacenza, off and on, for some time. I really love Italy. The people here are wonderful. Good music, good food, great people.

 

Thanks for being so kind to the crazy Texan.

 

Ciao.

 

Hi Chad, welcome!

Link to comment
Share on other sites

comunque a me la red strat e la n.1 del signor gilmour fanno impazzire strano che la fender abbia proposto invece la versione nera

mi pare che sia stata una richiesta di Gilmour che la versione Red fosse esclusiva per lui (esiste però identica ma nera, con battipenna madreperlato, cell'ha il buon pearly :D )

la n. 1 mi pare invece che ne abbia una copia zio paperone ghghgh

 

 

hi Chad, welcome in this crazy forum [thumbup]

sorry for my english, it's like pizza & strawsberry lol

Link to comment
Share on other sites

urethane finish... almeno credo... oppure prendi la road worn...

 

Ma le Road worn costano di più, e in mano avrei un finto vintage... <_<

Che modelli ci sono RW con il palettone?

 

 

 

hi Chad, welcome in this crazy forum [thumbup]

sorry for my english, it's like pizza & strawsberry lol

 

Strawberrys [thumbup]

 

Welcome Chad!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...