Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

'posto, pensavo avessi problemi con stringbusters, anche se è in UK.

 

no rick... string busters va da dio... infatti sto ordinando da li che arrivano prima queste che le altre di un mese fa alla fine... mai più... alla fine la distanza non centra perchè arrivano in aereo e quindi 1 ora o 10 ore non cambia nulla... non capisco dove rimangono per un mese... ma...

Link to comment
Share on other sites

alla fine la distanza non centra perchè arrivano in aereo e quindi 1 ora o 10 ore non cambia nulla... non capisco dove rimangono per un mese... ma...

 

si infatti. calcola che l' Explorer è stata ferma a Memphis 4 giorni ma una volta partita è arrivata a casa mia in meno di 48h. Calcolando che ha transitato a Parigi, a Milano, alla dogana di Lonate per poi giungere a Roma i tempi sono stati ottimi. Ma deduco che it tuo pacco non sia tracciabile vero? Con cosa hanno spedito?

Link to comment
Share on other sites

si infatti. calcola che l' Explorer è stata ferma a Memphis 4 giorni ma una volta partita è arrivata a casa mia in meno di 48h. Calcolando che ha transitato a Parigi, a Milano, alla dogana di Lonate per poi giungere a Roma i tempi sono stati ottimi. Ma deduco che it tuo pacco non sia tracciabile vero? Con cosa hanno spedito?

 

no... non mi hanno mandato nulla... solo la mail dove diceva che spedivano e che il pagamento era andato a buon fine...gli ho spedito una mail ora... vediamo

Link to comment
Share on other sites

no... non mi hanno mandato nulla... solo la mail dove diceva che spedivano e che il pagamento era andato a buon fine...gli ho spedito una mail ora... vediamo

Ma non ti hanno detto tramite cosa sarebbe stata fatta la spedizione? Poste americane? corriere? Perchè spesso quando spediscono forniscono un numero per tracciare il pacco.

Link to comment
Share on other sites

Ma non ti hanno detto tramite cosa sarebbe stata fatta la spedizione? Poste americane? corriere? Perchè spesso quando spediscono forniscono un numero per tracciare il pacco.

 

in ebay c'è scritto ups nella mail dove conferma l avvenuto pagamento, ho controllato ora... c'è un numero ma non credo sia quello che serve per tracciarla perchè mi dice che non la trova sul sito ups... aspetto che mi rispondano...

Link to comment
Share on other sites

in ebay c'è scritto ups nella mail dove conferma l avvenuto pagamento, ho controllato ora... c'è un numero ma non credo sia quello che serve per tracciarla perchè mi dice che non la trova sul sito ups... aspetto che mi rispondano...

 

Capisco. Sai, solitamente ci sono diversi modi per tracciare un pacco. Ad esempio inserendo dei dati tipo CAP del destinatario, luogo di partenza ecc.

Se il tizio non ti risponde (speriamo lo faccia ovviamente) e se vuoi magari ti posso dare una mano a risolvere l'arcano.

Link to comment
Share on other sites

Capisco. Sai, solitamente ci sono diversi modi per tracciare un pacco. Ad esempio inserendo dei dati tipo CAP del destinatario, luogo di partenza ecc.

Se il tizio non ti risponde (speriamo lo faccia ovviamente) e se vuoi magari ti posso dare una mano a risolvere l'arcano.

 

sei gentilissimo... grazie !!! se domani non ha risposto ci guardiamo...

Link to comment
Share on other sites

Si, vabbè...uno che deve vende un usato del 2003 dice che dal 2004 inizia la pessima produzione Gibson. Chi ne vende una del '97 dice che il periodaccio inizia nel '98 e chi vende una Gib del '89 dice che dai primi anni 90 le Gibson so monnezza. Vabbè.....

 

P.S. Massi, nessun problema. Facci sapere se ti risponde il tipo ;)

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco il cazzo di perchè la gente non riesca a scrivere un annuncio fatto di requisiti invece che di commenti del menga!!!

 

Cha pickup monti?

Che legni ci sono (per chi non lo sa)?

La custodia la includi o come qualche pazzo la vendi a parte?

 

Tutti sculati che hanno avuto la fortuna di beccare il santo graal e poi non si sa come hanno deciso di vendercelo! [cursing]

 

Je farei provà il mio trittico di scadentissime 90's a 'sto tipo... <_<

Link to comment
Share on other sites

Cari amici, ma quindi io che mi accingo a comprarne una nuova per natale poi posso dire che quelle costruite prima del 2010 son tutte baracche? Incluse le LP '59 ovviamente, che eran fatte di compensato e cartongesso!!!

Link to comment
Share on other sites

Cari amici, ma quindi io che mi accingo a comprarne una nuova per natale poi posso dire che quelle costruite prima del 2010 son tutte baracche? Incluse le LP '59 ovviamente, che eran fatte di compensato e cartongesso!!!

 

Ma si dai, mettiamoci anche che c'è dentro pure l'amianto [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Cari amici, ma quindi io che mi accingo a comprarne una nuova per natale poi posso dire che quelle costruite prima del 2010 son tutte baracche? Incluse le LP '59 ovviamente, che eran fatte di compensato e cartongesso!!!

E anche che quelle dal 2011 in poi saranno dei cessi sordi come il Pongo. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...