Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

boh, io intanto ho scritto al tipo che è stato beccato dai servizi segreti degli special products gibson e che se non ritira l'inserzione a breve, gli piomba in casa la finanza [lol]

 

Ma dici sul serio o mi prendi in giro?

Grazie pure a Gianni per la risposta ;). Bisognerebbe segnalarli sempre sti tipi. Mo me registro....

 

P.S. O Massi, come è andata con la spedizione poi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

boh penso che la querela dovrebbe partire dal brand, in questo caso v'è la certezza automatica o se non altro sono loro i diretti interessati come parte lesa nella frode in corso

 

Cazzo se non sapessi da tuoi interventi precedenti che ti occupi di altro averi detto..sto qua è avvocato! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Vedi ... di solito ci sono inserzioni tipo questa, anche su eBay, spesso con la marca mascherata, ed è implicito che se uno proprio vuole, con meno di 200 euro, si porta a casa un oggetto di cui è completamente consapevole, ma questo dell'annuncio è tutto un altro discorso, questo è un delinquente e truffatore ( e che mi quereli [biggrin] ).

Link to comment
Share on other sites

comunque, per restare in tema di sputtanamenti ai vertici di governo ed istituzioni varie, vi linko (se avete voglia di sentirvelo) il sito dove si può ascoltare in diretta in streaming il mio amico Tony Troja (che m'ha telefonato un'ora fa per chiamare una dei conduttori ed aprirgli il cancello in quanto non trovava il citofono ahahah) che sputtana simpaticamente le suddette istituzioni :D

 

http://www.radioup.it/index.php?option=com_content&view=article&id=76&Itemid=77

Link to comment
Share on other sites

Ma dici sul serio o mi prendi in giro?

Grazie pure a Gianni per la risposta ;). Bisognerebbe segnalarli sempre sti tipi. Mo me registro....

 

P.S. O Massi, come è andata con la spedizione poi?

 

è arrivata ieri, grazie per l interessamento... era stata spedita con USPS che sono le poste americane, non con UPS, ecco perchè non la trovavo, i tempi sono per forza più lunghi... io non compro più nulla dagli USA, ho pagato 15 euro di dogana e dazi su 50 euro... e poi il 10 di novenbre era a linate in dogana e l hanno tenuta 20 giorni ferma... non è per nulla conveniente visto che in europa i prodotti che servono a me si trovano più o meno agli stessi prezzi, e se costano un pizzico meno in USA poi devo considerare le tasse, i più devo aspettare un mese quando in 5 giorni di solito mi consegnano... va bè... ho voluto provare per metterci il naso di persona, chiuso il discorso america, naturalmente quello che non si trova è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Bon, pure io ho chiuso col discorso States. Ho preso quell' Explorer ma mai più in vita mia e mi è pure andata di superlusso...però n' ansia caspita!

Comunque si, USPS è lentina e come se non bastasse ci si mettono i tempi biblici della famigerata dogana di Lonate. Con corrieri spendi di più in spedizione ma hanno uno sdoganamento gestito da loro molto veloce. Però dazi e iva si pagano....a meno che uno non abbia un c**o esagerato come il mio [biggrin]

Contento ti sia arrivato tutto comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Fatto immediatamente, appena ho visto il post.

 

Anch'io l'ho segnalato ieri mattina, c'è una sezione apposita per segnalare gli abusi, mi fa piacere che abbiano preso istantaneamente provvedimenti lol! [thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

slashino è un cretino... se mi tagga un altra volta nelle sue foto di m..... gli tolgo l amicizia.... è 2 ore che cestino delle mail perchè ha taggato 30 persone tutte assieme e per ogni commento mi arriva una mail, in più non posso interrompere altrimenti non ricevo più le notiche nemmeno per gli altri... ma cosa hai nella testa i bagaroni ??????????? quando ce vò ce vò...

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

slashino è un cretino... se mi tagga un altra volta nelle sue foto di m..... gli tolgo l amicizia.... è 2 ore che cestino delle mail perchè ha taggato 30 persone tutte assieme e per ogni commento mi arriva una mail, in più non posso interrompere altrimenti non ricevo più le notiche nemmeno per gli altri... ma cosa hai nella testa i bagaroni ??????????? quando ce vò ce vò...

 

ahahah, basta che rimuovi il tag!!

potresti rispondere a bonga però [lol]

Link to comment
Share on other sites

ahahah, basta che rimuovi il tag!!

potresti rispondere a bonga però [lol]

 

io non ci voglio entrare nelle vostre cose e discussioni, quindi per cortesia, tienimi fuori da queste cazzate, se vogliamo parlare di chitarre lo facciamo qui sul forum, fuori ci sono anche le altre persone che non gliene frega una cippa delle nostre chitarre... quindi per cortesia non taggarmi in una foto dove non centro nulla, che poi non ho capito a cosa serve sta cosa che hai fatto... ci volevi fare vedere la tua les paul??? l abbiamo vista in cento foto e in tutte le posizioni... non ti capisco a volte... davvero

Link to comment
Share on other sites

uhm...leggevo quest'articolo di un amico di Accordo.it... qui mette uno schemino trovato in rete su come costruirsi un attenuatore di potenza... però, io che da profano ci capisco na cippa di schemi elettrici, mi chiedo: ma ci vuole così poco? [mellow]

 

 

http://people.accordo.it/journals/andyfender/2010/12/44938/attenuatore-di-potenz1.html

Mi spiace per il tua amico, ma mi sembra che lo schema sia un tantino incompleto, non ho neanche visto il valore in potenza delle resistenze [confused]

Se vuoi uno schema per un attenuatore diy a resistori, da 50 watt con due @@ così [biggrin]: Eccolo!!!

Parola di collaudatore [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per il tua amico, ma mi sembra che lo schema sia un tantino incompleto, non ho neanche visto il valore in potenza delle resistenze [confused]

Se vuoi uno schema per un attenuatore diy a resistori, da 50 watt con due @@ così [biggrin]: Eccolo!!!

Parola di collaudatore [biggrin]

minghia ahahah sto leggendo...sei tu il costruttore quindi? :D (e poi non è ingegnere elettronico, tzè ghgh)

posso copiarlo nel link che ho postato? così gli dico di dfare un'occhiata a questo :D

(cmq qualcuno sotto glielo ha scritto, quello che hai detto tu delle resistenze, tra l'altro "corazzate", che mi sembra na roba da power ranger :D )

Link to comment
Share on other sites

No!!! Sono solo il collaudatore - collaboratore.

La mente elettronica è Radioman, un super geniaccio dell'elettronica che ho il privilegio di considerare mio amico [thumbup]

ah ecco, si però sai di cosa parli quindi non mi meraviglierebbe per nulla sapere che l'hai progettato/realizzato tu [thumbup]

 

(p.s. l'ho linkato nel post su Accordo, spero non ti dispiaccia, cosi vi faccio un po di pubblicità :D )

Link to comment
Share on other sites

ah ecco, si però sai di cosa parli quindi non mi meraviglierebbe per nulla sapere che l'hai progettato/realizzato tu [thumbup]

 

(p.s. l'ho linkato nel post su Accordo, spero non ti dispiaccia, cosi vi faccio un po di pubblicità :D )

... è roba di due anni e mezzo fa [flapper] ora ci sono gli speaker motor [rolleyes]

 

Certo che so di cosa parlo... (azz.. ma non c'è la faccina da sborone? [biggrin]) è dal '95/96 che mi occupo di sistemi di attenuazione o alternativi per la ripresa delle elettriche

Link to comment
Share on other sites

... è roba di due anni e mezzo fa [flapper] ora ci sono gli speaker motor [rolleyes]

 

Certo che so di cosa parlo... (azz.. ma non c'è la faccina da sborone? [biggrin]) è dal '95/96 che mi occupo di sistemi di attenuazione o alternativi per la ripresa delle elettriche

(e poi dice che fa il chitarrista e insoddisfatto pure grrrrrrrrrr.... :D )

Link to comment
Share on other sites

uè il tipo della supreme mi ha risposto, leggete qua :D

 

 

Ciao, perdona la risposta a caldo della scorsa volta ma mi avevi davvero colto di sorpresa...mi sto informando ora e nel frattempo ho tolto l'annuncio.Ignoravo il fatto che esistesse un mercato di gibson contraffatte e ora sto facendo ricerche per capire se lo è anche la mia...se lo è mi hanno fregato pesantemente dal negozio.Tu sai darmi qualche dritta per riconoscere se è davvero falsa?

Ti ringrazio e ti porgo le mie scuse

 

 

io gli ho scritto ora che se l'ha acquistata in un negozio, può far loro causa se ha eventuali certificati e scontrino fiscale dell'acquisto, e di informarsi tramite il sito ufficiale se la chitarra è realmente falsa o meno ;)

eheheh fuss ca fuss che stavolta abbiamo fatto na buona azione? :D

Link to comment
Share on other sites

Se è davvero così mi dispiace per lui, avevo specificato allo staff di mercatino che non sapevo se il venditore fosse in buona fede, oltretutto dalla risposta che ti aveva dato non sembrava, comunque è incredibile che in un negozio di strumenti musicali che vende strumenti da 2000 e passa € non sappiano riconoscere una chitarra falsa da una vera...

Link to comment
Share on other sites

Se è davvero così mi dispiace per lui, avevo specificato allo staff di mercatino che non sapevo se il venditore fosse in buona fede, oltretutto dalla risposta che ti aveva dato non sembrava, comunque è incredibile che in un negozio di strumenti musicali che vende strumenti da 2000 e passa € non sappiano riconoscere una chitarra falsa da una vera...

mah, quello che ho pensato io è che se così fosse, non dobbiamo pensare certo a un negozio che sia dealer gibson quali tomassone ecc... ma ad un negozietto di paese che probabilmente o non sa riconoscere un falso oppure ci mastica e ci mangia su ste gabole (cosa piu plausibile) soprattutto coi giovani clienti, esempio un ragazzo inesperto che si presenta chiedendo se hanno gibson les paul e che vedono in lui la vittima adatta per il raggiro, quindi gli dicono che loro non trattano il marchio ma che volendo riescono a recuperargliela tramite qualche loro amico che ha dei ganci e tutte ste cazzate, facendo sentire il povero ragazzo come uno che ha avuto un culo della madonna e che magari gli han pure detto che poteva anche pagarla di meno visto che non avendo il negozio un contratto con gibson, potevano scalargli un eventuale ricarico, ecc...ecc... e questo è convinto di far l'affare!

Io penso che, se non mi ha detto palle, è andata cosi, se mi risponde domani, gli chiedo dettagli in merito.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...