Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

@Muffin: sei di Lucca? Io abito a Ponte buggianese (5 min da montecatini), anche qui nevica di brutta, domani sera avrei anche una serata live in montagna, circa 800 mt di altitudine, qualcosa mi dice che salta! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

A Bologna c'è il cielo da neve, ma ancora nulla...un bel caos mi farebbe piacere assai, domani ho 3 verifiche 3 e non ho voglia di farle <_<

 

PS: quella Lou Pallo è orribile, molto più bella e personale la BFG, imho (a un prezzo più basso)

Link to comment
Share on other sites

@Muffin: sei di Lucca? Io abito a Ponte buggianese (5 min da montecatini), anche qui nevica di brutta, domani sera avrei anche una serata live in montagna, circa 800 mt di altitudine, qualcosa mi dice che salta! [thumbup]

 

Te l'avevo già detto che mia madre è di Borgo a Buggiano?

 

Qui stà a tirà giù una cifra di neve! Che figata

Link to comment
Share on other sites

@Muffin: sei di Lucca? Io abito a Ponte buggianese (5 min da montecatini), anche qui nevica di brutta, domani sera avrei anche una serata live in montagna, circa 800 mt di altitudine, qualcosa mi dice che salta! [thumbup]

 

beh si, per l'esattezza abito a Gragnano (comune di Capannori)!dove suoni/suonavi?

Link to comment
Share on other sites

beh si, per l'esattezza abito a Gragnano (comune di Capannori)!dove suoni/suonavi?

 

Conosco ho un amico che mi pare abiti da quelle parti, si chiama Stefano Manzoni e fa il cantante, dovevo suonare a Gavinana, sotto San Marcello, la devo dura!

Link to comment
Share on other sites

^^^

Vabbè...chi dei due serebbe così gentile da spedirmi due pacchi di brigidini? [biggrin]

 

eheheh...in realtà i brigidini sono più tipici della zona del "pistoiese" quindi forse Iso sarebbe più adatto per lo scopo...però oh...si trovano anche qua a Lucca è...basta andare a qualche fiera... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

eheheh...in realtà i brigidini sono più tipici della zona del "pistoiese" quindi forse Iso sarebbe più adatto per lo scopo...però oh...si trovano anche qua a Lucca è...basta andare a qualche fiera... [thumbup]

 

Sìsì, il paese del brigidino è Lamporecchio dove ci andava anche alle prove, se ci passo non mancherò caro Mosquito, ma perchè a Roma non si trovano?? [scared]

Link to comment
Share on other sites

Sìsì, il paese del brigidino è Lamporecchio dove ci andava anche alle prove, se ci passo non mancherò caro Mosquito, ma perchè a Roma non si trovano?? [scared]

 

Esatto, è proprio Lamporecchio! Guarda io ne mangio da una vita. Ogni volta che vado a Montecatini dai miei parenti me ne riporto un fottio a casa. Qui a Roma non li ho mai visti mentre mi è capitato in qualche fiera dalle parti della mia dolce metà, ovvero nel perugino.

Comunque ovviamente era così per dire, intendo la spedizione delle care cialdine all' anice. Grazie comunque ragazzi...molto gentili entrambi [smile]

 

PS AAAAAAAAAA.....aspetta Alessandro! Non è che tante le volte conosci la "Spuma San Francesco"? E' difficile questa, non ci spero, ma fammi sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

@Mosquito: sì comunque me lo avevi detto che tua madre è di Borgo a Buggiano! Per caso oltre alla spuma fanno anche altro marchiato San Francesco (ginger, gazosa...)? Se sì qualche volte l'ho visto anche se non si vede spesso in bar e supermercati! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

^^^

Guarda, probabilmente fanno anche altro però io ho il ricordo di quella spuma! Era una roba deliziosa e me la comprava la nonna quando ero piccolo ed andavo a trovarla. Li al Borgo si trovava in un solo negozietto....sono anni che le do la caccia ma nisba. Credo che abbiano smesso di produrla [unsure]

Link to comment
Share on other sites

Guarda, dovrebbero essere ( secondo Gib ) dei P90 col case da Humbucker, però non ho esperienza diretta ( e mi pare che nessuno qui li abbia comparati personalmente con dei P90 ).

 

si io!!!non so se hanno proprio lo stesso suono ma sono molto molto simili [thumbup]

 

chi li volesse sentire riposto un video che feci quando li montai

 

http://www.youtube.com/watch?v=5AgBPFDpD-w

Link to comment
Share on other sites

^^^

Guarda, probabilmente fanno anche altro però io ho il ricordo di quella spuma! Era una roba deliziosa e me la comprava la nonna quando ero piccolo ed andavo a trovarla. Li al Borgo si trovava in un solo negozietto....sono anni che le do la caccia ma nisba. Credo che abbiano smesso di produrla [unsure]

 

ma stai per caso parlando della "spuma bionda"?per intenderci: bevanda gassata color "oro"?(ne ho appena comprato una cassa da sei bottiglie al supermercato [biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...