Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

E che sarebbe sta Haarp Luca?

 

PS. Ah, si, forse ho capito....quelle vaccate sulle scie chimiche

vaccate mica tanto, le scie chimiche (dette chemtrails) vengono rilasciate per agevolare i flussi di onde magnetiche rilasciate dall'HAARP, che è una base in Alaska di svariati km quadrati, (ma ce ne sono altre in giro per il mondo) fatta tutta di antenne che rilasciano onde elettromagnetiche verso l'alto, in modo da "deformare" gli strati superiori dell'atmosfera e modificare le correnti metereologiche, in sintesi serve per controllare il clima, o questo è quello che dovrebbe fare, ma temo, e non solo io, che gli effetti negli ultimi anni si stiano rivelando devastanti, e non c'è bisogno di elencarli...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

^^^

Va che sta cosa è molto interessante. Poi sono abbastanza appassionato di meteorologia quindi....

Ho fatto qualche ricerchina un pò più approfondita e vedo che stà HAARP conduce ricerche ed esperimenti per capire le proprietà e il comportamento della ionosfera al fine di migliorare le radiocomunicazioni civili e militari e aumentare la difesa (probabilmente da missili di lunga gittata e robe simili). Però non si fa riferimento ne a scie chimiche ne a manipolazione di fenomeni atmosferici (il che mi parrebbe pure cosa alquanto "fantasiosa) se non nelle tesi complottistiche.

Link to comment
Share on other sites

ma stai per caso parlando della "spuma bionda"?per intenderci: bevanda gassata color "oro"?(ne ho appena comprato una cassa da sei bottiglie al supermercato [biggrin] )

 

Siiiiiiiiiiiiiiii! M'era sfuggito il tuo post, perdonami!

E' lei...deve essere lei! Io ho ricordi vaghi perchè ero piccolo ma era una bevanda gasata di un colore ambrato. Forse ne fanno diverse marche fatto stà che al di fuori della Toscana non ne ho mai sentito parlare! Era buoniZZima [crying]

Mi diresti la marca di quella che prendi te per favore (in privato magari, così non frantumiamo i ma**ni agli altri)?

Link to comment
Share on other sites

^^^

Va che sta cosa è molto interessante. Poi sono abbastanza appassionato di meteorologia quindi....

Ho fatto qualche ricerchina un pò più approfondita e vedo che stà HAARP conduce ricerche ed esperimenti per capire le proprietà e il comportamento della ionosfera al fine di migliorare le radiocomunicazioni civili e militari e aumentare la difesa (probabilmente da missili di lunga gittata e robe simili). Però non si fa riferimento ne a scie chimiche ne a manipolazione di fenomeni atmosferici (il che mi parrebbe pure cosa alquanto "fantasiosa) se non nelle tesi complottistiche.

e secondo te te lo vengono a dire? :D

diciamo che il controllo climatico potrebbe essere la nuova arma del futuro, ci sono anche diversi video in rete, che spiegano meglio gli effetti "collaterali" dell'HAARP.

Tu immagina un'onda enorme elettromagnetica che viene sparata nel cielo fino a far alzare in quel punto la ionosfera e deformandola, in questo modo hanno già cambiato le correnti che dall'alaska scendono lungo tutta la dorsale del pacifico della costa ovest statunitense;

è stato fatto un censimento degli uragani che ogni anno si formano nel golfo del messico, sull'altro lato, e negli ultimi 5 o 6 anni c'è stato un moltiplicarsi dei fenomeni, con un aumento di potenza ben superiore alla media fino ad allora (New Orleans ne sa qualcosa).

 

Io non sottovaluterei, pure se fossero casi complottistici, questi aspetti, soprattutto di sti tempi, dove le possibilità che si hanno di prenderlo in quel posto da ogni Ente governativo, sono quasi pari alle cavallette che ogni tanto appaiono nei cieli statunitensi :D

Link to comment
Share on other sites

Siiiiiiiiiiiiiiii! M'era sfuggito il tuo post, perdonami!

E' lei...deve essere lei! Io ho ricordi vaghi perchè ero piccolo ma era una bevanda gasata di un colore ambrato. Forse ne fanno diverse marche fatto stà che al di fuori della Toscana non ne ho mai sentito parlare! Era buoniZZima [crying]

Mi diresti la marca di quella che prendi te per favore (in privato magari, così non frantumiamo i ma**ni agli altri)?

 

Ahhhh, ma te parlavi della spuma bionda in generale, sì ce ne sono diverse marche e ce l'hanno in tutti i bar, dio bono costerà 40-50 centesimi a bottiglia!

Link to comment
Share on other sites

Per Luca: Bhè, la cosa sarebbe tanto affascinante quanto inquietante. Certo l'ipotesi di poter controllare fonomeni metereologici mi continua a sembrare un tantino fantascientifica però l'uomo fa passi da gigante e non mi stupirei di nulla ormai. Comunque mi documenterò...sta faccenda pare intressante. Poi ne riparliamo se ti va

 

Per alessandro: E' si, la descrizione coincide mi pare.... sarà stata stà spuma bionda. Quella che comprava la mi nonna era della "San Francesco"! Ma mi par di capire che ne esistono altre marche! E si trova solo si in Toscana...beati voi

Link to comment
Share on other sites

Siiiiiiiiiiiiiiii! M'era sfuggito il tuo post, perdonami!

E' lei...deve essere lei! Io ho ricordi vaghi perchè ero piccolo ma era una bevanda gasata di un colore ambrato. Forse ne fanno diverse marche fatto stà che al di fuori della Toscana non ne ho mai sentito parlare! Era buoniZZima [crying]

Mi diresti la marca di quella che prendi te per favore (in privato magari, così non frantumiamo i ma**ni agli altri)?

 

ecchila! Spuma bionda

 

eehhhhhh....la spuma è un'intruglio geniale!

ed in effetti è vero: al di fuori della Toscana non tira un cacchio (forse perchè nessuno la conosce) ma qua da noi è un must!

Link to comment
Share on other sites

Per Luca: Bhè, la cosa sarebbe tanto affascinante quanto inquietante. Certo l'ipotesi di poter controllare fonomeni metereologici mi continua a sembrare un tantino fantascientifica però l'uomo fa passi da gigante e non mi stupirei di nulla ormai. Comunque mi documenterò...sta faccenda pare intressante. Poi ne riparliamo se ti va

 

Per alessandro: E' si, la descrizione coincide mi pare.... sarà stata stà spuma bionda. Quella che comprava la mi nonna era della "San Francesco"! Ma mi par di capire che ne esistono altre marche! E si trova solo si in Toscana...beati voi

 

confermo l'esistenza della medesima anche nelle nebbie della bassa padovana! =P [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Adesso, vincendo ogni schizzinosità di parte, vi invito a guardare una cosa così. Linee di forma, verniciatura e legni (almeno all'apparenza). E l'ebano per la tastiera. E il prezzo. Queste sono le bréghe strane che mi intrippano, ziobbilly. Se fosse mancina sarei capace di corrergli dietro solo per sentire come suona, tenendo anche presente la eventuale semplicità di upgrade di una Tele. B)

Link to comment
Share on other sites

Adesso, vincendo ogni schizzinosità di parte, vi invito a guardare una cosa così. Linee di forma, verniciatura e legni (almeno all'apparenza). E l'ebano per la tastiera. E il prezzo. Queste sono le bréghe strane che mi intrippano, ziobbilly. Se fosse mancina sarei capace di corrergli dietro solo per sentire come suona, tenendo anche presente la eventuale semplicità di upgrade di una Tele. B)

 

interessante...

però quello scorpione sulla tastiera non si po' vedè....

Link to comment
Share on other sites

Adesso, vincendo ogni schizzinosità di parte, vi invito a guardare una cosa così. Linee di forma, verniciatura e legni (almeno all'apparenza). E l'ebano per la tastiera. E il prezzo. Queste sono le bréghe strane che mi intrippano, ziobbilly. Se fosse mancina sarei capace di corrergli dietro solo per sentire come suona, tenendo anche presente la eventuale semplicità di upgrade di una Tele. B)

 

Devo essere sincero, la Tele a me piace o nera o sul blonde..<Ma PIU SUL DESERT SAND! :rolleyes: > così non mi convince..

Ma il progetto Tele-bigsby? abbandonato?

le due tele in costruzione?

 

Ps: se posso, una curiosità..cosa ti affascina della tele?? [confused]

Link to comment
Share on other sites

Devo essere sincero, la Tele a me piace o nera o sul blonde..<Ma PIU SUL DESERT SAND! :rolleyes: > così non mi convince..

Ma il progetto Tele-bigsby? abbandonato?

le due tele in costruzione?

 

Ps: se posso, una curiosità..cosa ti affascina della tele?? [confused]

Ho un body che si è imbarcato aspettando che mi arrivi la nitrocellulosa dall'ucchèi, ziocchèn (Alnico profetò giusto quando mi disse che avrei aspettato più di un mese). E per il resto sono fermo perchè dovrei darmi una calmata (almeno così dice mia moglie) ma lei non sa che ho un altro pezzo di frassino incollato nascosto qua dietro il PC e gli indirizzi pronti sul mio ebay

 

Come detto sopra. Della Tele è la facilità con cui te la tiri come vuoi che me la fa prediligere ultimamente. Due pezzi di legno, quattro viti e un paio di calamite. E suona

Link to comment
Share on other sites

Eh sapevo che si finiva sulla sabbia. [biggrin]

 

Eh su Gianni non fare il brontolone!! [biggrin][razz]

Cmq quel Body è da sbavo..Davvero.. tra l'altro sbaglio o è anche un ottimo prezzo?!!

il clima natalizio porta nuovi acquisti eh??

Scatenati!!

 

Ps: guarda che non sono maleducato che chiedo un'info e poi non rispondo più..presto ti scriverò Hihihihi [tongue]

 

<dovrei darmi una calmata (almeno così dice mia moglie) ma lei non sa che ho un altro pezzo di frassino incollato nascosto qua dietro il PC>

 

Mi fai morire [biggrin] Beh cmq meriti tutto il mio rispetto perché sarà pure un tocco di legno qualche vite e calamite ma bisogna essere in grado di farlo e te, caro mio, vai alla grande altro che!

Link to comment
Share on other sites

ecchila! Spuma bionda

 

eehhhhhh....la spuma è un'intruglio geniale!

ed in effetti è vero: al di fuori della Toscana non tira un cacchio (forse perchè nessuno la conosce) ma qua da noi è un must!

 

Sei un grande Michè! Mo stà tutto a cercare di rimediarne na cassa! Ma ce la farò.

E grazie pure a Iso ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Sei un grande Michè! Mo stà tutto a cercare di rimediarne na cassa! Ma ce la farò.

E grazie pure a Iso ovviamente

 

beh, come dicevo prima...io ne ho appena comprato una cassa! [biggrin]

qua la trovi agilmente...prova a vedere in qualche supermercato anche te!sennò oh...te la spedisco io per davvero!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...