Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Qualcuno mi può aiutare?

 

Quando vado sul link della mia strumentazione, mi dice che non è possibile connettersi ad internet!!

 

Lo fa solo con la mia.

 

... ho provato.... in effetti anch'io non riesco a consultarla... però non so che sia...

Link to comment
Share on other sites

Ma l' hai presa o ti tirerebbe? Il colore è stupendo

 

Non immagini quanto mi tira....diciamo che credo che a 250 comprese spedizione, viene a casa mia....se fosse stata di un altro colore nemmeno l'avrei guardata....ma stò viola è il mio colore preferito, e il gold hardware mi fa impazzire.

Diciamo che se mi chiedessero come vorrei una Les Paul, la mia descrizione combacierebbe al 100% con quella in foto.

 

COnsiderando che il colore è veramente unico (non credo di averla mai vista, e sul web non c'è traccia) e la chitarra è degli anni 90 e non costruita in cina, secondo voi li vale???

 

Tra l'altro, ho letto che dovrebbe montare PU gibson, anche se sta cosa la prenderei moolto con le pinze....però a cambiarli ci sarei sempre.

 

Aiutatemi!!! SOno in preda alla Gas più sfrenata per sta cavolo di chitarra!!!! [crying]

 

La mia idea sarebbe di prenderla e poi in base a come suona e se i legni meritano, customizzarla di brutto.

Link to comment
Share on other sites

Non immagini quanto mi tira....diciamo che credo che a 250 comprese spedizione, viene a casa mia....se fosse stata di un altro colore nemmeno l'avrei guardata....ma stò viola è il mio colore preferito, e il gold hardware mi fa impazzire.

Diciamo che se mi chiedessero come vorrei una Les Paul, la mia descrizione combacierebbe al 100% con quella in foto.

 

COnsiderando che il colore è veramente unico (non credo di averla mai vista, e sul web non c'è traccia) e la chitarra è degli anni 90 e non costruita in cina, secondo voi li vale???

 

Tra l'altro, ho letto che dovrebbe montare PU gibson, anche se sta cosa la prenderei moolto con le pinze....però a cambiarli ci sarei sempre.

 

Aiutatemi!!! SOno in preda alla Gas più sfrenata per sta cavolo di chitarra!!!! [crying]

Per 250 cocuzze portatela a casa. La guardi, la provi, e se non ti cuba la rivendi, che qualcuno lo trovi di sicuro. Prova magari a tirare un po' sul prezzo, ma non penso serva dirtelo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Non immagini quanto mi tira....diciamo che credo che a 250 comprese spedizione, viene a casa mia....se fosse stata di un altro colore nemmeno l'avrei guardata....ma stò viola è il mio colore preferito, e il gold hardware mi fa impazzire.

Diciamo che se mi chiedessero come vorrei una Les Paul, la mia descrizione combacierebbe al 100% con quella in foto.

 

COnsiderando che il colore è veramente unico (non credo di averla mai vista, e sul web non c'è traccia) e la chitarra è degli anni 90 e non costruita in cina, secondo voi li vale???

 

Tra l'altro, ho letto che dovrebbe montare PU gibson, anche se sta cosa la prenderei moolto con le pinze....però a cambiarli ci sarei sempre.

 

Aiutatemi!!! SOno in preda alla Gas più sfrenata per sta cavolo di chitarra!!!! [crying]

 

La mia idea sarebbe di prenderla e poi in base a come suona e se i legni meritano, customizzarla di brutto.

 

prendila assolutamente!!!

cavolo per 250 euro!!!

solo dio sa come ti ci potresti poi divertire a customizzarla!

Link to comment
Share on other sites

se costruiamo un rivelatore elettronico di gas con quantificatore digitale.......... bè....... ti assicuro che iera sera mentre appoggiavo una tele del '51, e provavo la strato '55 per confrontarla con la '63 (lo stesso mese di quella di SRV, uno dei pochi modelli flat board con vite fra i pick up e dot del 12 ancora larghi) mi tremavano le mani, sentivo questo odore di nitro, di vecchio, non vibrava tanto, ma il suono che ne usciva era un qualcosa di incredibile, di indescrivibile, e quando abbassando lo sguardo mi ripeto "massi, questa non è relic, questa è una Fender, come sarebbe come regalo di natale???", poi una telefonata era in corso.... e alla chiusura di quella chiamata mi viene detto " domani parto per andare a vedere una 1963 mint, se la prendo e vuoi questa te la cedo"........................................ dormite voi se siete capaci, sapendo che è in una pubblicazione che gira tutto il mondo e che ha visitato pure Roger Water..... nulla da fare... non c'è sonnifero che tenga....

se qualcuno di voi volesse vivere un esperienza simile lo accompagno io, tanto non c'è pericolo perchè non c'è nulla da comprare, il mio è un caso a parte dovuto ad un amicizia che condivide la stessa terra e la stessa passione.

Link to comment
Share on other sites

se costruiamo un rivelatore elettronico di gas con quantificatore digitale.......... bè....... ti assicuro che iera sera mentre appoggiavo una tele del '51, e provavo la strato '55 per confrontarla con la '63 (lo stesso mese di quella di SRV, uno dei pochi modelli flat board con vite fra i pick up e dot del 12 ancora larghi) mi tremavano le mani, sentivo questo odore di nitro, di vecchio, non vibrava tanto, ma il suono che ne usciva era un qualcosa di incredibile, di indescrivibile, e quando abbassando lo sguardo mi ripeto "massi, questa non è relic, questa è una Fender, come sarebbe come regalo di natale???", poi una telefonata era in corso.... e alla chiusura di quella chiamata mi viene detto " domani parto per andare a vedere una 1963 mint, se la prendo e vuoi questa te la cedo"........................................ dormite voi se siete capaci, sapendo che è in una pubblicazione che gira tutto il mondo e che ha visitato pure Roger Water..... nulla da fare... non c'è sonnifero che tenga.... se qualcuno di voi volesse vivere un esperienza simile lo accompagno io, tanto non c'è pericolo perchè non c'è nulla da comprare, il mio è un caso a parte dovuto ad un amicizia che condivide la stessa terra e la stessa passione.

ciao Massi, mi permetto... nessuno può sapere meglio di te se prenderla o no.

Io ho vissuto recentemente la tua stessa "insonnia": ho inseguito la R7 per ben un anno, la sera prima di prenderla non ho chiuso ocio, non potevo crederci... per arrivarci ho dovuto superare tante di quelle situazioni che, a ripensarci, potrei scrivere un libro. Adesso questa R7 è con me, è l'unica chitarra che ho in casa, ogni volta che la imbraccio, s/vengo.

Il tuo approccio è diverso, sei sempre alla ricerca, e ogni volta sposti l'asticella sempre più in alto.

Va bene così, non è solo GAS, non è solo un disturbo ossessivo-compulsivo. E' sete. Vai fratello.

Link to comment
Share on other sites

ciao Massi, mi permetto... nessuno può sapere meglio di te se prenderla o no.

Io ho vissuto recentemente la tua stessa "insonnia": ho inseguito la R7 per ben un anno, la sera prima di prenderla non ho chiuso ocio, non potevo crederci... per arrivarci ho dovuto superare tante di quelle situazioni che, a ripensarci, potrei scrivere un libro. Adesso questa R7 è con me, è l'unica chitarra che ho in casa, ogni volta che la imbraccio, s/vengo.

Il tuo approccio è diverso, sei sempre alla ricerca, e ogni volta sposti l'asticella sempre più in alto.

Va bene così, non è solo GAS, non è solo un disturbo ossessivo-compulsivo. E' sete. Vai fratello.

 

grazie fratello !!! sei un grande, mi piace chi insegue i sogni con la tua tenacia..... ne approfitto per augurarti un natale meraviglioso.............. per quanto riguarda l asticella..................................... penso che sia nella posizione giusta ora [razz]

Link to comment
Share on other sites

Evito di aprire un nuovo topic per una sciocchezza del genere.

Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con dei perni per cinta del genere:

 

buttonstx.jpg

 

Si da il caso che siono montati sulla mia Explorer (cromati i miei). E' la prima volta che ne vedo del genere ma mi da l'impressione che siano più "sicuri" di quelli che vengono montati di serie sulle Gibson. E' preferibile sostituirli con i soliti strap lock oppure vado tranquillo con questi?

Se qualcuno ha esperienza riguardo ai suddetti si faccia avanti per favore.

 

Saluti :)

Link to comment
Share on other sites

ciao Massi, mi permetto... nessuno può sapere meglio di te se prenderla o no.

Io ho vissuto recentemente la tua stessa "insonnia": ho inseguito la R7 per ben un anno, la sera prima di prenderla non ho chiuso ocio, non potevo crederci... per arrivarci ho dovuto superare tante di quelle situazioni che, a ripensarci, potrei scrivere un libro. Adesso questa R7 è con me, è l'unica chitarra che ho in casa, ogni volta che la imbraccio, s/vengo.

Il tuo approccio è diverso, sei sempre alla ricerca, e ogni volta sposti l'asticella sempre più in alto.

Va bene così, non è solo GAS, non è solo un disturbo ossessivo-compulsivo. E' sete. Vai fratello.

 

Bel intervento, davvero Bello!!

con i dovuti pesi per me è stato lo stesso..e alla fine ho ordinato! [tongue]

E vai Massi! DaJéè!

Certo sta asticella come cavolo potresti fare ad alzarla ancora?? [confused]

 

PS: a me piacerebbe proprio vederla questa R7 così carica di significati e valori! [thumbup]:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...