Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Auguroni a tutti anche da parte mia... ai "vecchietti" ed ai lavati con perlana .. Che Babbo Natale via riempia di cataste di legna... Mogano Acero Palissandro e x i + "raffinati" ebano... hihihihih... Complimenti al "peggior" augurio che si possa fare in questo forum... Prince... te la vuoi rischiare il giorno di Natale?? ... [biggrin] sei un folle (spettacolo quella foto .. ) .... ed al miglior Augurio di Natale... ovviamente Kibb..... da fiondarsi a far tanti auguri a tutte e 4..... :)

 

Ciao a tutti gibsonici .. un abbraccione e tante note x voi :-({|=

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Alla fine non sono riuscito ad aggiudicarmela [crying] ....peccato perchè mi piaceva molto, ma secondo me considerando che avrei dovuto aggiungere altri 20 euro per la spedizione dalle Germania, era fuori prezzo:

 

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170581327571&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

 

dai cacchio!peccato...

P.S:bella pedaliera,come va il germanium?

Link to comment
Share on other sites

Lo sò, ma 330 euro per una Epiphone Studio, anche se non prodotta in cina, a mio avviso sono troppi.

 

Il Big Muff 4 va una bomba!!

 

Molto modulabile, da Fuzz a distorsore pesante, overdrive leggero o rabbioso, ci tiri fuori parecchie sonorità.

 

peccato per la epiphone... [crying]

oh mio dio...mi stai facendo venire voglia di cambiare il mio Big Muff per questo!prezzo?

Link to comment
Share on other sites

Per natale, come vi avevo annunciato ho ricevuto la nuova porta pedali ed il Big Muff 4, finalmente credo di aver raggiunto la mia impostazione ideale...forse l'unico pedale che aggiungerò sarà il Ps-6 della Boss, che mi intriga molto.

 

fc68gy.jpg

Ma che ci fai con un Flanger per basso???

Link to comment
Share on other sites

Nitro non sai che piacere ritrovarti [smile]

 

Piacere mio Prince.. altrimenti nn sarei passato a fare gli auguri.. al limite un pernacchione.. ahahahah :)) Tutto okk?

Novità?? Ho dato una letta... ohi.. qui gli date dentro a comprare è ... mm.. allora è colpa vostra se m'avete peggiorato.. [tongue][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...