Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Hola Gente...qualcuno di voi ha notizie del buon vecchio Fabio (pearly)????

gli ho mamdato un SMS ma non ho avuto risposte..Se qualcuno l'ha sentito mi avverta grazie

 

l'ho sentito di recente su FB.....di recente intendo una ventina di giorni fa....oggi provo a mandargli un mess.

Link to comment
Share on other sites

Piacere mio Prince.. altrimenti nn sarei passato a fare gli auguri.. al limite un pernacchione.. ahahahah :)) Tutto okk?

Novità?? Ho dato una letta... ohi.. qui gli date dentro a comprare è ... mm.. allora è colpa vostra se m'avete peggiorato.. [tongue][biggrin]

 

hola Nitro,finalmente ti si rivede!!! [biggrin] ....postaci qualche video nuovo!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono un nuovo membro.... Non trovando il topic delle presentazioni lo faccio qui.

Mi chiamo Ivan Viaraghero ho 16 anni e recentemente ho acquistato una nuova Ibanez Gio GRGR121EX-BKN. Dopo 10 giorni ed una lunga attesa ho comperato pure l'amplificatore: Roland Microcube, piccolo, semplice, adatto soprattutto per i principianti ma anche da consilgiare ai professionisti più curiosi.

Sono un accanito fan dei R.E.M. i quali oltre a Georg :D, uno straordinario chitarrista di Trento, mi hanno trasmesso la passione per la musica e soprattutto per la chitarra! :D

Il mio idolo è Peter Buck per me uno dei migliori chitarristi al mondo e per non essere da meno sono molto attratto dalla sua bellissima chitarra: RICKENBACKER 360.

Ad eccezzione dei R.E.M. i miei gruppi e cantanti preferiti sono: Nomadi, AC/DC, Green Day, Beatles, Nickelback, Coldplay Bruce Springsteen, Bob Dylan, James Blunt, Zucchero e molti altri artisti.

Iniziai il mio primo corso di chitarra all'inizio della terza media ma per un bel pò di tempo mi fermai (il perchè me lo sto ancora chiedento), ma fortunatamente un anno fa ritrovai la passione.

Tengo a sottolineare di essere un grande amico del figlio di GEORG, e del padre stesso, e di questo ne vado molto fiero.

Sarei molto grato se qualcuno che come me condivide la passione dei R.E.M. e pure della Rickenbacker (oltre alla miriade di chitarre elettriche esistenti) potesse darmi qualche dritta e qualche informazione a riguardo, o magari aiutandomi purenella richerca dei tabs di qualche loro canzone poco conosciuta.

Grazie Ivan

Link to comment
Share on other sites

sugaaaaa!

ho provato a contattare un paio di inserzionisti su mercatinomusicale per l'interfaccia ma non mi risponde nessuno! [crying] cacchio!e si che mi ero finalmente deciso ad acquistarla per davvero!

comprala nuova, a 150 euri è comunque un affare rispetto a quello che l'ho pagata io 2 anni fa ;)

Link to comment
Share on other sites

comprala nuova, a 150 euri è comunque un affare rispetto a quello che l'ho pagata io 2 anni fa ;)

 

eh...il problema è che sono a corto di liquidi (e sono in preda alla GAS): fino a 100 ci posso arrivare anche subito, ma 150 sono già più problematici e mi sa che mi tocca aspettare qualche settimana...vediamo un pò come procede, sperando che si facciano vivi! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ALLELUUUUJA

 

Che Dio ti benedica figliolo.

 

Benvenuto e se ti servono partiture dei Profeti non esitare a contattarmi (purtroppo dei R.E.M ho poco)

 

ciao e grazie... ora vorrei farti una domanda che mi pongo in continuazione: in (relativamente) pochissimi anni di attività i Beatles hanno totalmente rinnovato il panorama musicale! non ti 6 ma chiesto quello che sarebbero stati in grado di fare se fossero ancora in attività?

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie... ora vorrei farti una domanda che mi pongo in continuazione: in (relativamente) pochissimi anni di attività i Beatles hanno totalmente rinnovato il panorama musicale! non ti 6 ma chiesto quello che sarebbero stati in grado di fare se fossero ancora in attività?

uhm...penso sarebbe stato troppo difficile a prescindere che potessero restare insieme, al massimo qualche reunion, loro a differenza degli stones avevano radicalmente cambiato il loro stile, soprattutto nell'ultimo album, e difficilmente penso che avessero avuto voglia di rimettersi a fare la roba che facevano agli inizi, se non, come ho detto, per un fattore economico e/o di immagine, quale un'eventuale reunion.

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie... ora vorrei farti una domanda che mi pongo in continuazione: in (relativamente) pochissimi anni di attività i Beatles hanno totalmente rinnovato il panorama musicale! non ti 6 ma chiesto quello che sarebbero stati in grado di fare se fossero ancora in attività?

 

I Beatles sono stati uno dei gruppi piu' innovatori in ambito pop rock e grazie a iddio si sono sciolti prima di diventare un gruppo barzelletta che si ostina a suonare e a fare tour solo per il vil danaro.

Link to comment
Share on other sites

.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [scared][love]

 

 

](*,)

 

Vai e colpisci!

COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA

COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA

Link to comment
Share on other sites

... sto ufficialmente male... ma male male.... [blush]

 

... è che sono un sacco di soldi.... e poi non posso provarla prima... poi la spedizione dagli states mi terrorizza... la dogana mi terrorizza... e poi wine red ho già la standard... e poi ho un ginocchio che fa contatto col gomito.... [scared]

 

 

... però è bella bella bella... [love]

 

 

... dio mio.... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Link to comment
Share on other sites

Hey. però il tizio della Custom RW ha alzato il tiro! Ieri era sui 1600 euri, capperi. Ha cambiato prezzo stanotte, lo svegliòne :huh:

 

 

... 1.600,00 era un prezzo da urlo, mancina poi e - come parrebbe - tenuta benissimo... probabilmente si è accorto che poteva ricavarci di più...

 

](*,)

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazz, vi anticipo i miei auguri di fine anno...

A casa non ho ancora la connessione e quindi devo farveli ora da lavoro, prima di uscire visto che domani sono in ferie :rolleyes:

Personalmente, chiudo il 2010 chitarristico con la decisione di tenere dentro casa una sola guitar, ma buona; e con la grande soddisfazione di averla trovata e presa, la R7 è quello che ho sempre cercato, anche quando non sapevo fosse lei. Pussavia, Gas! [laugh]

Grazie a tutti per questo 2010 passato con voi, grazie per le tante dritte sul mondo delle nostre amate gibzon ma anche fendere, eppiphone, ibba, sgretsch e legni vari. Grazie per i tarocchi cinesi sgamati su mercatino. Grazie per la meravigliosa idea di mettere on line le foto delle vostre asce (...maledetti). Grazie per i cinque minuti passati a sentire i vs contest. Spero il 2011 continui così per tutti noi. Angurie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...