Jump to content
Gibson Brands Forums

[Giacap] - La mia strumentazione


Giacap

Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply
  • 4 months later...

Per sfuggire un pò al midi ed alle programmazioni ho rispolverato il caro vecchio Vector ed un pò di pedalanza per un approccio più "tradizionale"... [biggrin]

eh...e quindi Gian? [mellow] :D

 

(il Vector lo cerco ancora, ma non posso proprio, senza soldi zerozero :( )

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che tra il primo ed il secondo posto lo "yumm" ha perso almeno una "m"... [biggrin]

Lo so, la vendo cara... ma è quello che succede quando non sono AFFATTO convinto di vendere una cosa... in qualche modo disincentivo l'acquisto cercando di dire alla mia coscienza "vabbè tu in vendita ce l'hai messa, mica è colpa tua se non la comprano".

 

So' strano... lo so! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che tra il primo ed il secondo posto lo "yumm" ha perso almeno una "m"... [biggrin]

Lo so, la vendo cara... ma è quello che succede quando non sono AFFATTO convinto di vendere una cosa... in qualche modo disincentivo l'acquisto cercando di dire alla mia coscienza "vabbè tu in vendita ce l'hai messa, mica è colpa tua se non la comprano".

 

So' strano... lo so! [flapper]

 

macchè strano... ahuahua :D

io ho messo in vendita un pedale che mi piaceva, non ero convinto...

chiama uno e fa: "allora domani vengo e lo prendo"

e io: "ma guarda lo stavo provando proprio stamattina e fa un fruscio strano... vedo se riesco a ripararlo e poi ti faccio sapere..."

ovviamente il tizio impaurito è sparito! :D

ahahhauahu

sei perfettamente normale! :D

(o semo strani tutti e due)

Link to comment
Share on other sites

E che io faccio fatica a stabilire un link permanente con le Custom... non so... forse tutto quel nero che mi spaventa! [biggrin]

Ne sono morbosamente attratto ma quando le ho le tengo tipo un quadro, in ossequiosa contemplazione. [cursing]

 

Poi io suono più "ciccio" e quindi difficilmente riesco a trovarle collocazione nei miei progetti ma devo convenire che per gli amanti del P90 è realmente il Santo Graal... detto con il massimo rispetto che si deve alla gloriosa 56!

Link to comment
Share on other sites

E che io faccio fatica a stabilire un link permanente con le Custom... non so... forse tutto quel nero che mi spaventa! [biggrin]

Ne sono morbosamente attratto ma quando le ho le tengo tipo un quadro, in ossequiosa contemplazione. [cursing]

 

Poi io suono più "ciccio" e quindi difficilmente riesco a trovarle collocazione nei miei progetti ma devo convenire che per gli amanti del P90 è realmente il Santo Graal... detto con il massimo rispetto che si deve alla gloriosa 56!

 

beh in tema di p90 la 56 è la storia... non che sia meglio o peggio: è semplicemente quella chitarra che ha dato il via al tutto...

poi il solo di another brick in the wall, per me, ne fa un oggetto di culto :)

peccato che la sto usando poco ora, suono in una band di cartoni animati e lì serve la strato funkettona :)

Link to comment
Share on other sites

Anche se paradossalmente la 54 è arrivata prima... ed è stata la prima ad avere il ponte in due pezzi poi ereditato dalla 56.

 

La 56 tutta dorata è assolutamente "iconic" ma la Custom è opulenza pura!

 

Due gran chitarre...

Link to comment
Share on other sites

Comunque secondo me quel prezzo lì non è caro, alla fin fine è praticamente discontinua, nei negozi non si trova e in giro ce ne sono poche, oltretutto mi sembra che la tua sia molto pulita, secondo me il prezzo ci sta eccome! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Pulita è un eufemismo... nonostante sia del 98 è praticamente nuova!

In effetti sono andato alla Gibson Boutique per avere un'idea di quanto costasse nuova e non m'hanno saputo dire nulla... loro non l'avevano mai vista in negozio e come riferimento avevano solo il listino ma non avevano idea del prezzo perchè avrebbero dovuto sentire che sconto avevano.

 

Io ho fatto a spanne.

Link to comment
Share on other sites

..io ci ho provato [crying]

 

Non so voi, ma io non riesco a vendere nulla se non qualche pu ogni tanto.

 

mercatino è fermo da mesi ormai... io ho aggiunto "scambio" a tutti i miei annunci...

tanto non li cagava nessuno :(

in compenso ora mi scrivono se voglio scambiare la mia les paul con una balalaika originale russa + un cucciolo di pitbull + una motosega benelli... [crying]

Link to comment
Share on other sites

mercatino è fermo da mesi ormai... io ho aggiunto "scambio" a tutti i miei annunci...

tanto non li cagava nessuno :(

in compenso ora mi scrivono se voglio scambiare la mia les paul con una balalaika originale russa + un cucciolo di pitbull + una motosega benelli... [crying]

Del resto se chi vende uno strumento, magari acquistato usato da uno o due anni, vuole guadagnarci una percentuale maggiore a quella degli ultimi aumenti sul nuovo, la vedo dura.

 

L'ho già detto da qualche parte: ormai l'usato costa meno nei negozi, che tra privati.

 

Poi come avviene anche in altri tipi di mercato, se le compravendite rallentano "da una parte" coinvolgono un po' tutto in quanto si blocca il ciclo "vendo questo a tizio e con il ricavato compro quello a caio" [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

Ma non penso, i prezzi dei miei strumenti sono in linea con il loro valore e i loro attuali prezzi..

Ma mica parlavo di te, di Claus, di Giacap o di chiunque altro... beh.. Gianluca un po' si... [lol]

 

tu sei una vittima della ruota che si è fermata.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...