Jump to content
Gibson Brands Forums

[Giacap] - La mia strumentazione


Giacap

Recommended Posts

Ma mica parlavo di te, di Claus, di Giacap o di chiunque altro... beh.. Gianluca un po' si... [lol]

 

tu sei una vittima della ruota che si è fermata.

 

In compenso su ebay per certe cose è scoppiata la follia pura... [scared]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Vi racconto l'ultima in fatto di MM... mi chiedono se della strato che ho in vendita insieme alla LP posseggo un MP3 o un video "in azione"... [scared]

Se aggiungete che la persona che me lo chiede è nella mia stessa città e potrebbe provarla senza impegno capite bene che ci sono altri problemi oltre quelli legati ai prezzi!

 

 

Va bene Arch.. mi hai provocato e io me te magno!

2.850 ed è tua!

Pensa a quel fantastico ebano ormai estinto... a quel moganocosìbellocheogginoncrescepiù... micacomequellemerdealluvionatechecostruisconooggi!!! [flapper][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Va bene Arch.. mi hai provocato e io me te magno!

2.850 ed è tua!

Pensa a quel fantastico ebano ormai estinto... a quel moganocosìbellocheogginoncrescepiù... micacomequellemerdealluvionatechecostruisconooggi!!! [flapper][biggrin]

Guarda, che ricordo da chi e a quanto l'hai presa... [lol]

Link to comment
Share on other sites

Lo so che lo sai... a proposito è parecchio che non si vede sul forum... però nel mentre c'è stato un'inopinato aumento del listino.

E che vale solo quando me ce fregano???

 

Mi ricordo ancora quando acquistai la mia Songwriter 2.300 euri... torno un mese dopo... 1.900!!!

 

Ma vaff... era entrato il famoso ribasso che è stato in vigore fino all'anno scorso e io me la so presa in saccoccia.

Per fortuna è diventata una delle intoccabili e l'ho tenuta... pensa a rivenderla... -300 secchi così, per giocare.

 

Oggi sale, domani scende... l'importante, secondo me, è che il prezzo rappresenti un'alternativa credibile al nuovo... e in questo caso penso che ci siamo.

Link to comment
Share on other sites

A me arrivano solo permute inutili!

Il SD '59 cromato andato via dopo poco, per il Little '59 nuovo ero in trattativa ieri, il tipo non ha ancora fatto il pagamento e non s'è fatto più sentire quando ho chiesto recapito telefonico e indirizzo per il pacco...

 

Una "prenotazione" per la Dinky.. [bored]

Link to comment
Share on other sites

che palle sto MM... le mail più strane e le risate più grosse me le son fatte lì...

questa è di ieri non invento nulla:

"scambieresti con una balalika del 1951 made in russia perfetta pezzo da collezione tutto fatto a mano ... unico molto raro nonche' vintage?ciao a presto e buona musica"

=D>

 

e poi le varie frasi ormai storiche:

vendo causa doppio regalo

niente a che vedere con la produzione attuale

chi la conosce sa di cosa parlo

no china no korea

Link to comment
Share on other sites

[biggrin][biggrin]

 

 

 

Ma poi cosa voleva in cambio?

 

Una lira della Magna Grecia? [lol]

 

ahahahhauaauahuah :D

me fi morì arch... sto ridendo da solo mentre mia moglie guarda xfactor :D

no vendevo una testata zvex nanohead in edizione limitatissima...

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco, ora ho capito...

alla Zvex ci voleva attacare il saz turco dell'altra inserzione [lol]

 

HAUHAHAHAUHAUAHUAHUAHU!!!

si l'avevo visto pure iooo... ma sto tipo dev'essere uno di quei fattoni anni 70 che parlano con un filo di voce, lo voglio conoscere assolutamente...

mo gli dico di si! :D

vieni pure te allo scambio? :D

Link to comment
Share on other sites

Io se volete ho un affare pakistano di cui non conosco il nome, sembra un mandolino, ma con più corde! Forma bombata, corto..!

Non so che affare sia, però mi dicono che sono un maestro a suonarlo! Possiamo fare un gruppo multi-etnico di musica popolare...altro che Dìp Parpòl, Bi Bi Ching e Getrò Tùl [lol]

Link to comment
Share on other sites

Posso unirmi anch' io ? Ho un mandolino cinese, o almeno questo è quel che mi hanno detto, e proprio qualche giorno fa mi hanno regalato una balalaika a 6 corde, ma manca il ponte, che è andato perso, devo comprarne o farmene fare uno. A proposito, conoscete qualche negozio che venda ponti per balalaika ?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rieccoci dopo le vacanze a rimettere ordine nell'armadio:

 

new entry:

- il Precision FotoFlame di cui si parlava altrove di cui qui sotto metto un paio di dettagli per far apprezzare meglio il colore più intenso (che il flash ha snaturato nella foto intera ad inizio post) e la follia degli artigiani giapponesi che sono andati ad "inventare" una fiammatura che non esiste sul legno. Da cascarci con tutte le scarpe a non saperlo!

 

p2.JPG

 

p3.JPG

 

 

- un nuovo pre a completare il rack di backup... un'edizione limitata di fine anni 90 del famoso MILLE trovato usato per 4 spicci su Mercatino a causa del declino di questo tipo di apparati un vero colpaccio... puro R&R!

la foto è nel post di apertura.

 

- Una nuova 2x12" per innalzare a 3/4 il mio stack... in un periodo in cui la rincorsa al piccolo ed al tascabile sembra un must, una sterzata brusca verso quello che veramente un chitarrista sogna nell'intimo e tanta rassegnazione per il vicinato! [flapper][biggrin]

 

stack.jpg

Link to comment
Share on other sites

La PRS sta per subire altri "interventi"... stanco della sua poca personalità ma affascinato dall'opera liuteristica ho deciso di provare a darle una "spintarella" per trovarle una collocazione precisa in organico.

 

Seguiranno aggiornamenti! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

La PRS sta per subire altri "interventi"... stanco della sua poca personalità ma affascinato dall'opera liuteristica ho deciso di provare a darle una "spintarella" per trovarle una collocazione precisa in organico.

 

Seguiranno aggiornamenti! [biggrin]

facci sapere al più presto :D

Piuttosto, cos'è sto MILLE?? non sapevo di questo rack costruito in età neolitica dal buon Marco [scared]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...