Jump to content
Gibson Brands Forums

[Coco91] La mia strumentazione


coco91

Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

la gilbert è qualcosa di spaziale.. oltre al fattore estetico (per me la gilbert migliore) la suonabilità di questa chitarra ha qualcosa di incredibile.. è un pò un problema passare da quella alla standard perchè non centrano nulla con l'altra..

 

immagino...ehehehe... [biggrin]

 

comunque anche la LP è veramente favolosa: bella fiammatura ma sopratutto colore spettacolare!!!

bell'arsenale, complimenti di nuovo!

 

P.S: che chitarra hai dato via? :-k

Link to comment
Share on other sites

mi fai rivedere una foto della classic, giusto per salutarla l'ultima volta? [crying]

 

eccola.. era bellissima veramente.. però queste ne sono degne sostitute

 

 

gibsonlespaulclassicw.jpg

 

No no, parlavo di questa

 

bhè si il top è veramente così come lo vedi in foto. Secondo me uno spettacolo

 

immagino...ehehehe... [biggrin]

 

comunque anche la LP è veramente favolosa: bella fiammatura ma sopratutto colore spettacolare!!!

bell'arsenale, complimenti di nuovo!

 

P.S: che chitarra hai dato via? :-k

 

La mia les paul Classic.. quella che vedi su nel post ;)

Link to comment
Share on other sites

Avevo fatto un pò di modifiche (rifatto tutta elettronica, sostituiti tutti i pot, schermata tutta la chitarra, messo gli APH 2 e ho provato a venderla a 2100 con custodia e me l'hanno comprata.

 

Non insultatemi vi prego :D

Link to comment
Share on other sites

ahahahahah ladroooooooooo :D

vabbè ci hai provato e ti è andata bene che hai trovato uno che te l'ha comprata, che poi in effetti a vederla dalla foto sembra nuova, ed in piu oltre al restauro che le hai fatto, è una delle finiture che preferisco in assoluto (la mia non ci crederai ma l'ho presa anche per quello!)

Link to comment
Share on other sites

quantooooooo????

sticazzi, se dovrò mai vendere qualcosa lo affido a te! [biggrin]

comunque a me personalmente piace di più la colorazione della nuova che hai preso! [cool]

 

 

eh infatti a quel prezzo, anche se la chitarra mi piaceva, non potevo dire di no. Piu che altro mi sa che son riuscito a quel prezzo anche perchè è praticamente uguale alla slash. Comunque ragazzuoli questa standard vuota suona eccome !

Link to comment
Share on other sites

eh infatti a quel prezzo, anche se la chitarra mi piaceva, non potevo dire di no. Piu che altro mi sa che son riuscito a quel prezzo anche perchè è praticamente uguale alla slash. Comunque ragazzuoli questa standard vuota suona eccome !

si ma...perdonami ma io con quei soldi, ci attaccavo altri 200 euri e m'accattavo una R8 iced tea.... :mellow:

Link to comment
Share on other sites

si ma...perdonami ma io con quei soldi, ci attaccavo altri 200 euri e m'accattavo una R8 iced tea.... :mellow:

 

si ma tranquillo che io non avrei mai e poi mai speso quei soldi per quella chitarra.. sinceramente non ero neanche intenzionato a venderla.. ho provato a metterla a quel prezzo e se qualcuno me la comprava bene altrimenti me la tenevo.. mi è andata bene ;D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Fender Telecaster USA. Ultima entrata nel parco chitarre. Veramente bella da vedere, elegantissima a mio parere, ho cambiato il battipenna bianco con uno bianco perla. Il manico è perfetto mi ci trovo benissimo. Come sonorità bhè, in clean al manico e manico/ponte è da sbavo mentre solo il ponte non mi convince. Con un leggero distorto al manico è bellissima mentre le altre posizioni sono un pò "insipide". Non adatta decisamente per cose più spinte, stavo pensando alla sostituzione del pickup al ponte con un Mini humbucker per dargli un pò di grinta in più.

 

Molto bella in Sunburnst. Springsteen su una delle sue carogne monta i Joe Barden

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...