Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson evento rivoluzionario?


Kibb

Recommended Posts

Mi è arrivata la newsletter gibson con questo evento

Apparte i toni oramai alla stile Apple tipo " rivoluzioni e guerre stellari con le lacrime agli occhi " e che avrá mai tirato fuori da poter cambiare la musica per sempre??? una les paul con l ipod incorporato?? Non so se preoccuparmi.. :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

L'idea in verità è mia .L'ho proposta al ceo Gibson che l'ha accolta con interesse, insostanza si tratta di una chitarra con all'interno un computer in grado di memorizzare dei pezzi di chitarra estratti direttamente da dei brani (indifferentemente dal genere) e tramite dei collegamenti magnetici ai tasti ed alla preventiva pittura dei polpastrelli con della vernice trasparente ferrosa, è in grado di guidare le tue dita tramite elettromagnetismo, quindi tu puoi anche non aver mai suonato la chitarra che lei cattura i tuoi polpastrelli nella posizione giusta, compresi bend e glissate. Ovviamente il congegno prevede anche la funzione sul body per la mano destra (o sinistra per i mancini) [lol]

Link to comment
Share on other sites

L'idea in verità è mia .L'ho proposta al ceo Gibson che l'ha accolta con interesse, insostanza si tratta di una chitarra con all'interno un computer in grado di memorizzare dei pezzi di chitarra estratti direttamente da dei brani (indifferentemente dal genere) e tramite dei collegamenti magnetici ai tasti ed alla preventiva pittura dei polpastrelli con della vernice trasparente ferrosa, è in grado di guidare le tue dita tramite elettromagnetismo, quindi tu puoi anche non aver mai suonato la chitarra che lei cattura i tuoi polpastrelli nella posizione giusta, compresi bend e glissate. Ovviamente il congegno prevede anche la funzione sul body per la mano destra (o sinistra per i mancini) [lol]

 

Ovviamente quando ti dipingi le dita con la vernice magnetica non devi essere mai nudo, ovviamente serve ad evitare che della vernice cada sul pene. Questa precauzione è per escludere eventuali "cappelle" durante l'esecuzione dei brani [lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

una firebird strana? o forse una nuova versione delle studio robot? io sono più propenso che sia la seconda, magari sotto forma explorer...

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Gibson Firebird X

 

spegner le convinzioni di un giovane ragazzo speranzoso che la gibson se ne uscisse con qualcosa di decente?

LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO!

 

PS: ma la nuova, non doveva esser la standard 2010 limited?

Link to comment
Share on other sites

E' una cosa inguardabile....madonna santa, chissà cosa direbbe il buon Fabio in proposito [biggrin]

 

PS: noto il tasto "prog", nel secondo switch...cos'è ti suona gli assoli di Under a Glass Moon e 2112 se metti lo switch in quella posizione? [scared]

Link to comment
Share on other sites

E' una cosa inguardabile....madonna santa, chissà cosa direbbe il buon Fabio in proposito [biggrin]

 

PS: noto il tasto "prog", nel secondo switch...cos'è ti suona gli assoli di Under a Glass Moon e 2112 se metti lo switch in quella posizione? [scared]

 

ma ha anche effetti incorporati mi sembra..

Link to comment
Share on other sites

mah,io ammetto di avere le mie idee tradizionaliste, però questo genere di strumenti non sono da paragonare o da accostare in termini di paragoni alle chitarre "normali", credo sia da vedere sotto tutt'altra ottica... sinceramente penso che critiche/disgusto ecc.. sia SOPRATTUTTO perchè sulla paletta c'è scritto Gibson, se ci fosse stato scritto Variax Line 6 credo non se ne sarebbe risentito nessuno, anzi...

 

p.s. esteticamente sempre 1000 volte meglio la dark fire, non ci son cazzi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Esiste veramente! L'ho vista in vetrina in un negozio di Aosta qualche settimana fa!!!

 

ebbè, l'ho fatta io la foto a questa!! c'è anche in altri colori...

 

comunque togli la foto dal quote sennò la appesantiamo la pagina [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ossignoreaiutacitu!

 

Ma che robaccia è? Ancora co' 'ste chitarre robot? E poi che forma ha? Sembra un giocattolo di mio figlio quando era piccolo...

 

Non riesco a capire perché si ostinano a sfornare 'sta merda (scusate, ma quando ci vuole ci vuole) invece di chiedere agli acquirenti cosa più desiderano, siamo nell'era della massima comunicazione, adesso è facilissimo fare sondaggi.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente un po' di comunicazione gioverebbe, a noi e a loro, comunque io la sentirei prima di bocciarla, anche se non si può vedere!

 

@Suga: geniale, la chitarra che ha dentro 25 chitarre, suona tutto, classica-acustica-elettrica!!! E uno come James Tyler ci ha messo il nome (oltre ad averla disegnata) su un aborto del genere, ovviamente offerta all'onestissimo prezzo di 2500 €, pazzesco!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...