Jump to content
Gibson Brands Forums

[lulli] - La mia strumentazione


lulli

Recommended Posts

Non ti darebbe particolare soddisfazione, più di tre o al massimo quattro elettriche alla volta non le tengo per convinzione, penso sia musicalmente dispersivo e limitante; non linciatemi! [biggrin]

 

Ora ho qui con me la LPC '57, una strato EC del CS e una Melancon strato Pro Artist; in effetti ho la presunzione di avere un tris ben selezionato. B)

Possibile prossimo arrivo, una ES

 

I quattro ampli rimasti li conosci... girano molto meno di una volta; e qualche cassa, qua e là. [biggrin]

 

Per la foto di gruppo vedremo... [flapper]

Hai detto niente...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

@ Arch

Comunque prendendo per buono che Lulli non si incazza, per via del bisbi, ti posso dire che il mio orecchio non ha notato cambiamenti di suono sulla Custom tra prima e dopo. Tra il resto, anche se ci sarà chi giura che il cambiamento c'è, non mi pare che ne avrebbe gran possibilità perchè il gioco delle corde rimane in gran parte sempre dal ponte in su, e quello è sempre quello di prima, poi da quello in giù si stoppano di nuovo sulla prima barra cilindrica che scarica al body quanto un tail e muore dietro la seconda, il tutto su un ambaradam fissato con sei filettanti sul mogano, e se la molla non gioca brutti scherzi come ho già appurato perchè il sustain è sempre quello, non credo che il mio orecchio si sia sbagliato di tanto B)

Link to comment
Share on other sites

@ Arch

Comunque prendendo per buono che Lulli non si incazza,

Non mi incazzo, figurati, però come indennità di occupazione del mio topic devi farmi una delle tue telecaster con bigsby! [flapper]

 

Sentite ma del Vibrola Maestro non mi sapete proprio dire nulla? Sulla Explorer ci starebbe bene anche quello...

allen_collins_explorer.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non mi incazzo, figurati, però come indennità di occupazione del mio topic devi farmi una delle tue telecaster con bigsby! [flapper]

 

Sentite ma del Vibrola Maestro non mi sapete proprio dire nulla? Sulla Explorer ci starebbe bene anche quello...

 

 

Fai così, ce lo metti su tu e poi ci dici [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Si, che mannaggia di quella @#@@###, l'inverno passato mi è scappata una di queste

 

253318.jpg

Lo dico? La 355 (cherry o wallnut) è la semiacustica più bella del mondo! La preferisco col bigsby però sono dettagli irrilevanti, mamma mia che bella!

Link to comment
Share on other sites

Non mi incazzo, figurati, però come indennità di occupazione del mio topic devi farmi una delle tue telecaster con bigsby! [flapper]

 

Sentite ma del Vibrola Maestro non mi sapete proprio dire nulla? Sulla Explorer ci starebbe bene anche quello...

allen_collins_explorer.jpg

 

Eheh, Collins docet. Effettivamente ci sta proprio bene, nel 2007 c'è stata pure una '76 in Natural/amber con i Classici '57 e maestro vibrola (tipo quello della 355 postata da arch) che era veramente faiga...

This

DSXPTAGH1_.jpg

 

Che era proprio bella, per 1000 cocuzze poco meno...valla a trovare [crying]

 

PS: Arch, quella 355 è meravigliosa! Massi qui ne aveva una (tenuta pochi mesi, come tutte le altre)

Link to comment
Share on other sites

Eheh, Collins docet. Effettivamente ci sta proprio bene, nel 2007 c'è stata pure una '76 in Natural/amber con i Classici '57 e maestro vibrola (tipo quello della 355 postata da arch) che era veramente faiga...

This

DSXPTAGH1_.jpg

 

Che era proprio bella, per 1000 cocuzze poco meno...valla a trovare [crying]

 

PS: Arch, quella 355 è meravigliosa! Massi qui ne aveva una (tenuta pochi mesi, come tutte le altre)

Che spettacolo Rick! Non c'è niente da fare la Explorer in finitura Natural e hardware oro è spaziale!

Link to comment
Share on other sites

Lo dico? La 355 (cherry o wallnut) è la semiacustica più bella del mondo! La preferisco col bigsby però sono dettagli irrilevanti, mamma mia che bella!

Pensa te, a volerla col bigsby ce ne è da scegliere, mentre con il maestro quasi non se ne vedono. Si vede che il vostro partito è la maggioranza [flapper]

 

Ma sei sicuro di non voler contribuire ad un ribaltone? [biggrin]

 

228478.jpg[rolleyes]253318.jpgn.gif

Link to comment
Share on other sites

Pensa te, a volerla col bigsby ce ne è da scegliere, mentre con il maestro quasi non se ne vedono. Si vede che il vostro partito è la maggioranza [flapper]

 

Ma sei sicuro di non voler contribuire ad un ribaltone? [biggrin]

 

228478.jpg[rolleyes]253318.jpgn.gif

Avrei dei forti dubbi messo di fronte a queste due...

E di questa cosa mi dici? Se ne parlava con Norway quache tempo fa!

Link to comment
Share on other sites

E di questa cosa mi dici? Se ne parlava con Norway quache tempo fa!

Che quel "vissuta" dell'annuncio già mi mette i brividi, e che anche su quelle in buono stato di quel periodo in genere occorre, tanto per gradire, un "refret".

Poi naturalmente andrebbe vista, provata, annusata [biggrin]

 

quella di massi era una 345 mi pare eh, ma non ne sono certo

no una 355, di quelle mono senza varitone; che secondo lui aveva un difetto, e la diede via (tanto per cambiare [biggrin] ) in un baleno.

Ecco qui il thread

Link to comment
Share on other sites

E non hai visto ancora niente Jack! Sul sito del produttore c'è ancora più mercanzia... [flapper]

 

ehm... vorrei far notare che se qualcuno ha GAS di Flying V, il modello nero e quello bianco costano circa 160 pleuri spediti! [blink]

(quella crema costa 100 euro in più però, damn!)

Link to comment
Share on other sites

ehm... vorrei far notare che se qualcuno ha GAS di Flying V, il modello nero e quello bianco costano circa 160 pleuri spediti! [blink]

(quella crema costa 100 euro in più però, damn!)

Ma hanno una qualita' decente ?

La simil Telecaster a €220 mi incuriosisce molto

Link to comment
Share on other sites

Visto che siamo nella stagione degli OT pubblico il gruppo preferito di Lulli... =P

 

thebeagles.jpg

[lol]

 

Comunque non fatevi ingannare da quei musini teneri, sono dei veri rompiballe, testardi e disubbidienti! Dopo qualche mese che ce l'hai in casa lo vorresti donare alla scienza, dove sono molto apprezzati... [thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...