Rick Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 volete divertirvi a pittare la vostra Les Paul rovistate un pochino in questo LINK entrate in Inglese' date=' almeno che voi non conosciate il Jiapponese ed poi andate su " KISEKAE Virtual Guitar Modeling System" scegliete la vostra chitarrina e divertitevi [/quote'] testo preso da alnico perchè non avevo voglia di ricopiare dopo, facciamo uno screen delle nostre opere e le postiamo tutte qua
Simonphilipps Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 ...speriamo che tutti abbiano imparato a farlo... Io posto un prototipo complicato ma piacevole da suonare, si chiama superpro1 della casa simonphilipps. E' una fusione di tecnologie, con un humbucker e 3 single coil:
Simonphilipps Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 ...speriamo che tutti abbiano imparato a farlo... Io posto un prototipo complicato ma piacevole da suonare, si chiama superpro1 della casa simonphilipps. E' una fusione di tecnologie;corpo semi-hollow, con un humbucker e 3 single coil:
Rick Posted August 14, 2008 Author Posted August 14, 2008 ...speriamo che tutti abbiano imparato a farlo... Io posto un prototipo complicato ma piacevole da suonare' date=' si chiama superpro1 della casa simonphilipps. E' una fusione di tecnologie;corpo semi-hollow, con un humbucker e 3 single coil: [img']http://i346.photobucket.com/albums/p409/simonphilipps/Prototipo.jpg[/img] io ieri avevo fatto una soloist, una strato e una tele da paura!!!
psycho Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 Gibson LesPaul Custom Modified - carved AAAAAAA flamed maple - heritage cherry burnburst - multi-ply body binding - neck 50's rounded, maple fingerboard - nickel hardware - original floyd rosex bridge - bridge pu: de marzio X2N - middle pu: vintage texas especial - neck pu: sexmour dankan '59 - controls: 1 master tone, 1 master volume with push/pull - 5 way switch - price list: not avaible
Simonphilipps Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 Gibson LesPaul Custom Modified - carved AAAAAAA flamed maple wow che top! - original floyd rosex bridge floyd rose magari! - neck pu: sexmour dankan '59 Mai sentiti' date=' però conosco degli ottimi seymour duncan[/b'] Sei proprio uno psycho! Grande!
psycho Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Sì...come i Texas "Especial" e i "DeMarzio"...era giusto per non dover pagare diritti d'autore in giro, ma s'è capito di cosa si tratta!
Simonphilipps Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Sì...come i Texas "Especial" e i "DeMarzio"...era giusto per non dover pagare diritti d'autore in giro' date=' ma s'è capito di cosa si tratta![/quote'] Aaah è vero, non avevo notato che erano tutti nomi tarocchi...pensavo veramente tu fossi 'gnurante e maccheronico! Pardon.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.