Jump to content
Gibson Brands Forums

Sono indeciso!!!! help please!!!


-xxMarcoxx-

Recommended Posts

allora, io voglio prendere una gibson LP studio...ma non so quanto costa e poi vorrei anche vedere una standard...comunque, vorrei anche sapere come sono le epiphone LP...

Per me quello che conta è soprattutto il suono ma anche i soldi perchè non ne ho molti!!!! vi prego aiutatemi dandomi prezzi e differenze please...grazie a tutti in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites

allora' date=' io voglio prendere una gibson LP studio...ma non so quanto costa e poi vorrei anche vedere una standard...comunque, vorrei anche sapere come sono le epiphone LP...

Per me quello che conta è soprattutto il suono ma anche i soldi perchè non ne ho molti!!!! vi prego aiutatemi dandomi prezzi e differenze please...grazie a tutti in anticipo!!![/quote']

 

intanto dicci quanto puoi spendere, quanto suoni e che genere..

Link to comment
Share on other sites

..les paul standard usata!... per 1200 riesci già a trovare qualche occasione...

al massimo ci aggiungi 150200 euro, ma ne vale la pena per una standard...

o senò una les paul classic nuova...ma se fai solo rock i ceramici spingono fin troppo

visto il budget già buono salterei le epiphone per andare su "er mejo" :)

Link to comment
Share on other sites

allora' date=' io voglio prendere una gibson LP studio...ma non so quanto costa e poi vorrei anche vedere una standard...comunque, vorrei anche sapere come sono le epiphone LP...

Per me quello che conta è soprattutto il suono ma anche i soldi perchè non ne ho molti!!!! vi prego aiutatemi dandomi prezzi e differenze please...grazie a tutti in anticipo!!![/quote']

 

 

Hai pelo sullo stomaco? Conosci er mitiko russo? Conoscilo!

Les Paul standard tutta la vita! :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Hai pelo sullo stomaco? Conosci er mitiko russo? Conoscilo!

Les Paul standard tutta la vita! :^o

 

è affidabile? non è che se comprassi una chitarra da lui su ebay dopo mi incul* e non la spedisce? mi posti la sua pagina ebay? thanks

Link to comment
Share on other sites

 

è affidabile? non è che se comprassi una chitarra da lui su ebay dopo mi incul* e non la spedisce? mi posti la sua pagina ebay? thanks

Kribbio Rick, e sì che sei su questo forum da un bel po, mi sembra che ne abbiamo parlato abbastanza di sto russo, praticamente saremo in 5 o 6 ad aver acquistato da lui

Link to comment
Share on other sites

Kribbio Rick' date=' e sì che sei su questo forum da un bel po, mi sembra che ne abbiamo parlato abbastanza di sto russo, praticamente saremo in 5 o 6 ad aver acquistato da lui[/quote']

 

pure io.

 

guardati questa

 

http://cgi.ebay.it/GIBSON-LES-PAUL-STANDARD-CHERRY-BURST-FLAME-TOP-MINT_W0QQitemZ190244586978QQihZ009QQcategoryZ2384QQtcZphotoQQcmdZViewItem

 

è un assegno circolare

Link to comment
Share on other sites

Un pò capoccione sto Rick! :-({|=

Bella la std 2008' date=' ma la faded di Alnico è fichissima e abbastanza economica...

Cmq Rick, se parti così scettico lascia stare e vai da Tomassone, se no gli massacri e ti massacri il fegato! =; [/quote']

 

ricky, è meno estraneo [-X

 

sapete, non ho mai preso niente in ebay e non lo so....

 

 

http://cgi.ebay.it/GIBSON-LES-PAUL-STANDARD-CHERRY-BURST-FLAME-TOP-MINT_W0QQitemZ190244586978QQihZ009QQcategoryZ2384QQtcZphotoQQcmdZViewItem

 

questa mi piace molto come les pauls accidenti....dovrebbe anche suonare bene

Link to comment
Share on other sites

Ecco ma...per quelli che hanno acquistato da sto "russo"...come sono i tempi d'attesa?

Sono i 2 mesi di cui si parlava in un altro topic???

Spero meno...

Non dipende dal Russo, e non dipende dai venditori, è solo una questione di fortuna e di sfiga, solitamente la media è di 15 giorni lavorativi, c'è a chi arriva prima e a chi arriva dopo

Link to comment
Share on other sites

Non dipende dal Russo' date=' e non dipende dai venditori, è solo una questione di fortuna e di sfiga, solitamente la media è di 15 giorni lavorativi, c'è a chi arriva prima e a chi arriva dopo[/quote']

 

 

+1 (noi facciamo parte dei sfigati e diciamo che io ho aspettato una settimana in più perché si era dimenticato di me...)

 

Ma vai tranquillo, siamo eccezioni.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...