Jump to content
Gibson Brands Forums

[Les paul custom] - finalmente mia


harley

Recommended Posts

Dopo avere cercato di trasformare la mia ex les paul classic in una custom ho deciso che la soluzione migliore sarebbe prendere una vera custom! è arrivata oggi l'ho presa usata ma è del 2010 nuovissima!!! davvero un gran suono potente e grosso anche se devo montare ancora le 11/48. Le finiture le conosciete, bellissime è ben fatta dal custom shop, manico stupendo soprattutto l'ebano, quello che mia ha sorpreso è il peso leggermente inferiore alla mia standard del 2003. Allego anche una foto

post-26497-049685700 1291990749_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Complimenti, il custom è sempre il custom.

[thumbup]

 

Confermo, un giorno ne ho presa su una recente, come la tua, in un negozio e mi ha colpito parecchio essendo molto ma molto leggera. Nonostante - se ho ben capito - non abbia affatto le camere tonali come avevo addirittura ipotizzato.

Link to comment
Share on other sites

beeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaa [drool]

 

 

cmq concordo, anche io ne ho provata una usata di pochi anni fa (giuro sembrava nuova, era veramente mint!) in finitura wine red (sbav****) e pesava molto meno della traditional che avevo avuto in passato (quella passava i 5 kg)

Link to comment
Share on other sites

beeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaa [drool]

 

 

cmq concordo, anche io ne ho provata una usata di pochi anni fa (giuro sembrava nuova, era veramente mint!) in finitura wine red (sbav****) e pesava molto meno della traditional che avevo avuto in passato (quella passava i 5 kg)

 

Forse la Traditional tua era imbevuta d'acqua...sai, al giorno d'oggi un dì hai la LP perfetta e un dì hai la Les Paul Captain Nemo signature [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ha talmente bassi e suono grosso che stamattina mi ha fatto staccare la scritta dragoon sulla cassa! incredibile.

Ps. mi sonsigliate un prodotto per mantenere intatto l'hardware dorato, è davvero delicato e con il sudore si opacizza

Link to comment
Share on other sites

ha talmente bassi e suono grosso che stamattina mi ha fatto staccare la scritta dragoon sulla cassa! incredibile.

Ps. mi sonsigliate un prodotto per mantenere intatto l'hardware dorato, è davvero delicato e con il sudore si opacizza

Certo!...si chiama chiodo, lo trovi in qualsiasi ferramenta. Applicarlo è semplice, trova una parete libera e con un martello pianti il chiodo al muro, poi ci appendi la chitarra e la guardi per anni, in questa maniera l'oro rimarrà intatto nei secoli. [lol]

Ma suonala che è meglio, quando l'HW sarà scolorito vorrà dire che ne hai fatta di strada, ....mica pretenderai di avere una compagna che mentre tu invecchi lei rimane ragazzina?..al massimo tra qualche anno cambi l'HW e torna nuova, se prprio proprio non resisti.

Volendo ,ma io te lo sconsiglio, potresti passarci sopra del trasparente lucido poliuretanico che formi una pellicola, in questo modo durano molto di più

Link to comment
Share on other sites

Certo!...si chiama chiodo, lo trovi in qualsiasi ferramenta. Applicarlo è semplice, trova una parete libera e con un martello pianti il chiodo al muro, poi ci appendi la chitarra

Osti, Alni, quello che ti invidio è la buona educazione e delicatezza che usi nel tuo ruolo di moderatore per plasmare sante anime di chitarrista

Link to comment
Share on other sites

Io invece riesumo per l'ennesima volta il consiglio del lemon oil dato ogni tanto, con cotone e cotton fioc per arrivare ai punti più difficili.

 

ma il lemon oil non va sulla tastiera? va bene anche sulle parti meccaniche e sul top?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...