lezeppe Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 ..... mi consigliate un prodotto per mantenere intatto l'hardware dorato, è davvero delicato e con il sudore si opacizza RASSEGNATI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 NON E' VERO! ps. è come con la macchina, immagina di comprarla nuova di stecca, usarla e basta e non lavarla mai, per 20 anni. Con la chitarra è la stessa cosa, se ne hai un po di cura è una cosa, se la usi e basta è tutt'altra faccenda ( IMHO ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Osti, Alni, quello che ti invidio è la buona educazione e delicatezza che usi nel tuo ruolo di moderatore per plasmare sante anime di chitarrista Non volevo essere sgarbato comunque è vero, ho un tatto da chirurgo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Non volevo essere sgarbato comunque è vero, ho un tatto da chirurgo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.