Jump to content
Gibson Brands Forums

Furto Strumenti!!!


cocco998

Recommended Posts

  • 2 years later...
  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Salve a tutti,

approfitto del tema per presentare il sito www.guitar-collection.com

Qui potete registrare le vostre chitarre (vale anche per bassi, amp, effetti), inserire foto, numero di serie e descrizione.

In caso di furto, potete marcare lo strumento come rubato e verrà esposto nell'apposita sezione.

In questo modo, se acquistate uno strumento, potrete facilmente verificare se il venditore è anche il legittimo proprietario.

Inoltre potrete creare un breve profilo di voi stessi, della vostra band o del vostro negozio.

Per qualsiasi domanda, potrete contattarmi sul forum o tramite il sito.

Rendiamo più difficile la vita a ladri e ricettatori!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Proprio l'altro giorno...quando ho venduto le mie chitarre,il negoziante mi ha chiesto i documenti e ha registrato su un libro il tutto,quanti negozianti fanno queste operazioni!!,be' se poi come mi e' capitato..un negoziante mi voleva rifilare una fake...questo la dice tutta...direi che son da punire chi compera...cosi' la gente si sveglia e prima di comprare...ci ripensa due volte.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io mi chiedevo, con la lp x fortuna nn l'ho mai fatto lo feci una volta con la ibanez di mia sorella x fortuna successo niente! Ma la mia lp ha un numero in cima alla paletta, credo sia il famoso seriale, ma cambierà da una qualsiasi altra epi les paul special 2 o saranno tutti uguali?

 

È un mio dubbio, che se risolto, allora la iscrivo al sito indicato sopra, x me la mia ciliegiona ha un valore affettivo più che economico!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...