Jump to content
Gibson Brands Forums

[sugamara] La mia strumentazione


sugamara

Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Suga's Woods... very nice!

 

Ormai avevamo imparato a conoscerli sparsi nei tuoi posts... ma un riepilogo non fa mai male [biggrin]

 

Beh poco da dire... la #2 è sempre la #1. [thumbup]

LA SG è una chitarra che spero di capire prima della fine dei miei giorni... mai posseduta una personalmente.

Ho un amico che ce l'ha ed ogni volta che vado da lui la "assaggio" ma non riesce a far scattare la molla. [cursing]

 

La Pirata tutta nera con quei leddoni blu invece incute il giusto timore, non oso pensare a quello che succede nella tua taverna...

 

ahahah grazie Gian, avere di nuovo una tua recensione sulla mia rumenta mi stragasa (davvero eh), sappilo :D

 

guarda, ultimamente la distorsione dell'ampli è a riposo da parecchio tempo ormai, mi sto divertendo solo coi drive (con quelli che vedi, più il plexitone che appena mi ricordo vado ad aggiornare la foto), e non mi dispiace affatto ora, tornerà sicuramente il giorno in cui di botto "allenterò" nuovamente di due toni le corde alla SG per tornare a far "scappare" i tarli dalle perline sul muro :D

Per quanto riguarda la SG, credo di aver detto penso tutto, o almeno per il poco uso che ne ho fatto io, i suoi 490/498 hanno un bellissimo clean ma "ruzzano" (spingono) come bestie in qualunque ambito, con il giusto ampli e setup sonoro [thumbup]

Unica pecca, ma questo per colpa "dell'altra", è che ora il manico mi sembra na mazza da baseball, per cui ci metto sempre un pò a riabituarmici, e il piu delle volte ci rinuncio prima, la spluggo e pluggo l'altra... [crying]

 

@Guido: yeah, tu mi capisci, brother "diaulesco" [thumbup][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

bona, ho upgradato la pedalboard (ma lo sapete già, e questo è stato il mio regalo di natale, maledetta cassintegrazione sgrunt) col Plexitone, gran bel pedalozzo, in pratica un miniampli a pedale, e mò ci ho fatto la foto, yep [thumbup]

 

 

mr9wzm.jpg

 

 

 

panoramica della taverna degli orrori, con la gear al completo :D

 

 

35akobr.jpg

 

117z9fn.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bravo Luca, compralo un overdrive ogni tanto, lol! [biggrin]

 

Maledizione il Secret-1 LTD, maledizione.... [crying]

ma stazzitto, che tengo lì il DS1 (staccato) solo perchè mi piace da vedere per il colore, che se ciavevo la grana, ti chiedevo di vendermi l'Okko Diablo :D

Link to comment
Share on other sites

ma stazzitto, che tengo lì il DS1 (staccato) solo perchè mi piace da vedere per il colore, che se ciavevo la grana, ti chiedevo di vendermi l'Okko Diablo :D

 

Giustamente anche l'occhio vuole la sua parte, l'Okko lo vuoi solo per il colore o perchè suona? [biggrin]

 

Comunque il Diablo non si vende nunu, anzi si vende solo se trovo un Dove, che è praticamente impossibile! [crying]

Link to comment
Share on other sites

Giustamente anche l'occhio vuole la sua parte, l'Okko lo vuoi solo per il colore o perchè suona? [biggrin]

 

Comunque il Diablo non si vende nunu, anzi si vende solo se trovo un Dove, che è praticamente impossibile! [crying]

sul "come suona" dovrei sentirlo/provarlo dal vivo, che mi fido poco dei videosample, ed anche il Greg lo ritengo poco attendibile, in quanto ha una dinamica/timbrica tutta sua, e molto leggera, cosa che invece su un OD vorrei sentire "anche" un pò di sano e fottuto tiro :D (ci fosse qua il Nitronory, lui mi capirebbe alla perfezione su ciò, e un sample lo farei fare a lui ahahah) :D

 

il Dove se vuoi te lo regalo io, mi ci trovo bene e lascia la pelle delle mani e del viso bella morbida [lol]

Link to comment
Share on other sites

il Dove se vuoi te lo regalo io, mi ci trovo bene e lascia la pelle delle mani e del viso bella morbida [lol]

 

Non so perchè ma mi aspettavo proprio questa risposta, complimenti Luca non ti smentisci mai... [biggrin]

 

Comunque ho in programma di registrare qualcosa con il Diablo, poi posto tutto nel topic delle scatolette colorate! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

embè Ale, sòssempre io eh B)

 

 

eh oh Rick, se non vivevi in mezzo alle vacche ed eri più in zona, venivi qua a farti un giro ogni tanto... c'è qui pure il 6 corde Froduja del mio ex bassista, che me l'ha "parcheggiato" qua prima di partire di nuovo per un anno in Brasile :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Complimenti Luca, non lo conosco ma se lo hai preso eì sicuramente valido.

Ora pero' ti ci vuole una Strato White Iper Relic [biggrin]

zitto, zitto, ZITTO ostia, ho finito i soldi e già la strato (non solo white, sto in scimmia per il fiesta red) ce l'ho in fissa da mesi, ora che c'è qua l'ampli per hendrixare come dico io, devo trattenere di nuovo il respiro, maledetta GAS [cursing] (alla fine il gas fa sempre trattenere il fiato, visto? ahahah)

Link to comment
Share on other sites

zitto, zitto, ZITTO ostia, ho finito i soldi e già la strato (non solo white, sto in scimmia per il fiesta red) ce l'ho in fissa da mesi, ora che c'è qua l'ampli per hendrixare come dico io, devo trattenere di nuovo il respiro, maledetta GAS [cursing] (alla fine il gas fa sempre trattenere il fiato, visto? ahahah)

[biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Suga!!!! Tanti auguri per il mostro!!! Facci un video e fai sentire come suona!!

aspè va, che mò non ci sento più un'ostrega, maledizione alla libidine del suono...grrrrrrrr [cursing] rimandiamo a tra qualche giorno che è meglio..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...