Jump to content
Gibson Brands Forums

[raduno seghe mentali] e altro

massipage

Recommended Posts

Posted

Si pensava di riproporre il raduno che più volte è stato ipotizzato ma mai portato a termine, verifichiamo disponibilità a partecipare di tutti presenti e quando ci siamo fatti un idea delle varie esigenze facciamo qualche proposta su data e modi, poi scegliamo assieme la più pratica.....

Posted

Si pensava di riproporre il raduno che più volte è stato ipotizzato ma mai portato a termine, verifichiamo disponibilità a partecipare di tutti presenti e quando ci siamo fatti un idea delle varie esigenze facciamo qualche proposta su data e modi, poi scegliamo assieme la più pratica.....

come detto io ci stò.

Posted

cavolo ragazzi, io ci verrei anche a piedi ma sto cercando di laurearmi a marzo e quindi fino ad allora non mi posso permettere di perdere un giorno intero (o magari un intero weekend, che figo!!! :( )! [crying] [crying] [crying]

Posted

Mi sà che a stò giro faccio la pazzia... [crying]

Se vengo mi porto dietro la mia Sg, così ti faccio impallidire quei 4 ciocchi di legno pieni o bucati che hai!!!! [flapper]

Posted

ahahah ...basta che vieni va bene tutto ... Il resto con conta ...ahahah attento che con la sg 61 però c è da farsi male ... È tosta tosta ...

Posted

Massi io per marzo potrei salire, se è in Emilia sarebbe perfetto! [thumbup]

ravenna, romagna [thumbup]

adesso vediamo se si aggrega qualcun altro.. non ho visto molta partecipazione, neanche per dire no.... aspettiamo ancora un pò e poi decidiamo il da farsi [tongue]

Posted

ravenna, romagna [thumbup]

adesso vediamo se si aggrega qualcun altro.. non ho visto molta partecipazione, neanche per dire no.... aspettiamo ancora un pò e poi decidiamo il da farsi [tongue]

ustia! se fate in marzo rischiate anche di avermi fra le balotas (dipende se non coincide col campionato, ad esempio se si fa' di sabato ce la potrei fare ugualmente)! [biggrin]

Posted

anche per me sarà un piacere conoscervi... A marzo per me va bene ... Aspettiamo di sapere la disponibilità di tutti per marzo e poi organizziamo ...

Posted

In Romagna ci vengo sempre volentieri, figuriamoci per una cosa così [thumbup] .

Però ho un'agenda dei week-end da qui a maggio piuttosto vincolata da una serie di questioni, non tutte gradevoli, e la vedo un po' dura.

Per cui non voletemene ma potrò dare l'adesione eventuale solo all'ultimo momento, terrò d'occhio questo topic e si capisce che farò il possibile.

Posted

...basta che vieni va bene tutto ...

mink la stessa cosa che mi dice la mia fidanzata [confused]

anche 'sta volta devo passare il turno per motivi logistici :-(

Posted

Passo, immagino la faccia di mio padre (e relativa risposta= "te tì sèmo in d'la testa, cinno") alla domanda "vado a un raduno con alcuni amici del forum a Ravenna a casa di uno del forum" [biggrin]

Quindi passo, anche perchè di sicuro sarò impegnato a salvare il culo a scuola, anche se quest'anno vado meglio. Però qualche video e tante foto della giornata li guardi volentieri [thumbup]

Posted

Passo, immagino la faccia di mio padre (e relativa risposta= "te tì sèmo in d'la testa, cinno") alla domanda "vado a un raduno con alcuni amici del forum a Ravenna a casa di uno del forum" [biggrin]

Quindi passo, anche perchè di sicuro sarò impegnato a salvare il culo a scuola, anche se quest'anno vado meglio. Però qualche video e tante foto della giornata li guardi volentieri [thumbup]

non ho capito perchè dovresto essere scemo... solo perchè prendi il treno e vieni a ravenna a farti una schitarrata? poi andiamo a fare un salto da dragon e ci scateniamo........ gibson contro prs contro fender contro shure contro tom anderson....... che figata!!!!!!!!!!!!! edddaiiiiiiii... cosa vuoi che sia.....

in ogni caso faremo un film che io poi monterò e metterò in rete...

Posted

non ho capito perchè dovresto essere scemo... solo perchè prendi il treno e vieni a ravenna a farti una schitarrata? poi andiamo a fare un salto da dragon e ci scateniamo........ gibson contro prs contro fender contro shure contro tom anderson....... che figata!!!!!!!!!!!!! edddaiiiiiiii... cosa vuoi che sia.....

in ogni caso faremo un film che io poi monterò e metterò in rete...

cioè, col ben di dio che hai in casa, secondo te se scendo, vengo fino a ravenna per poi andare a provare chitarre da dragon? mattesseifuori, andate voi da dragon, si si, ci resto io a casa tua a poliparmi i tuoi legni, vai vai...ghgh

Posted

cioè, col ben di dio che hai in casa, secondo te se scendo, vengo fino a ravenna per poi andare a provare chitarre da dragon? mattesseifuori, andate voi da dragon, si si, ci resto io a casa tua a poliparmi i tuoi legni, vai vai...ghgh

se riusciamo ad accordarci e a fare sto raduno per l occasione vi faccio trovare a casa (tengo gli strumenti dai miei scortati a vista per sicurezza e tengo in casa solo un paio di chitarre per volta) tutte le guitars e i 3 ampli pronti... così facciamo dei trio e mixiamo di tutto e di più per vede che salta fuori... a me mi basta il vox e la tele, il resto è tutto vostro..... [flapper]

poi però la sera una capatina dalle vigliacche lo facciamo??? no???

Posted

se riusciamo ad accordarci e a fare sto raduno per l occasione vi faccio trovare a casa (tengo gli strumenti dai miei scortati a vista per sicurezza e tengo in casa solo un paio di chitarre per volta) tutte le guitars e i 3 ampli pronti... così facciamo dei trio e mixiamo di tutto e di più per vede che salta fuori... a me mi basta il vox e la tele, il resto è tutto vostro..... [flapper]

poi però la sera una capatina dalle vigliacche lo facciamo??? no???

ahahahahahahaahahh ok ok :D

Posted

ahahahahahahaahahh ok ok :D

Suga invece di pensare a p*******e pensa a portare il secret-1, lo devo provare per forza, io contribuirò con la mia unica Gibson e un po' di pedalame, con anche una chicca che potrebbe concretizzarsi a giorni!!! [scared]

Posted

Apparte che io un bel Precision vecchia maniera attaccato a un testatacassa valvolare Ampeg (mi accontento della 6x10") o Marshall (chiaramente con la testata in saturazione e quello splendido overdrive che sporca il basso in maniera incredibile, à la Lemmy) -corde possibilmente Rotosound SH77 o DR Lo-Rider MH45- non lo disdegnerei, tanto per tirare avanti la carretta...tutti quei suonacci acuti senza un bel basso che ringhia lì sotto, nell'angolino della stanza, sono inutili e fastidiosi [biggrin]

E poi...dragon ti fa mica tenere una Jackson made in U.S.A per un giorno? No perchè...una RR con floyd o una SL1... dopo telefoni a Mauro di dragon dicendo che riporti la SG con vibrato e ti tieni la RR [flapper]

Posted

Apparte che io un bel Precision vecchia maniera attaccato a un testatacassa valvolare Ampeg (mi accontento della 6x10") o Marshall (chiaramente con la testata in saturazione e quello splendido overdrive che sporca il basso in maniera incredibile, à la Lemmy) -corde possibilmente Rotosound SH77 o DR Lo-Rider MH45- non lo disdegnerei, tanto per tirare avanti la carretta...tutti quei suonacci acuti senza un bel basso che ringhia lì sotto, nell'angolino della stanza, sono inutili e fastidiosi [biggrin]

E poi...dragon ti fa mica tenere una Jackson made in U.S.A per un giorno? No perchè...una RR con floyd o una SL1... dopo telefoni a Mauro di dragon dicendo che riporti la SG con vibrato e ti tieni la RR [flapper]

non lo sò se me la da... ma non la chiedo io per principio, non è giusto portare a casa cose che non sono tue, poi se si rigano o si qualcos altro dispiace... non fa parte del mio carattere, porto a casa ciò che compro, e in ogni caso le ho già provate quelle chitarre, più di una volta, e mi sa che sei tu a portare indietro la jackson e a comprare una Sg '61 quando provi la posizione centrale col controfase.... [thumbup]

Posted

Suga invece di pensare a p*******e pensa a portare il secret-1, lo devo provare per forza, io contribuirò con la mia unica Gibson e un po' di pedalame, con anche una chicca che potrebbe concretizzarsi a giorni!!! [scared]

uuuuuuuuh ok ok, se riesco a scendere, porto la "gialla" e il secret, ok ok :D

ad ogni modo c'è anche il secret-1 di serie e non ltd come questo, e costa un bel pò meno eh (ma penso tu lo sappia gia) ;)

Posted

Sìsì, però il Limited è stilisticamente superiore, su quello non ci piove, comunque mi hanno detto che lo Standard ha un pochetto più di gain del Limited ma che come timbro è praticamente lo stesso, me ne hanno parlato talmente bene che ora va sentito per bene, poi dopo aver visto la recensione paragonato al Centaur mi monta ancora di più la voglia di sentirlo! [thumbup]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...