Jump to content
Gibson Brands Forums

[raduno seghe mentali] e altro


massipage

Recommended Posts

Sìsì, però il Limited è stilisticamente superiore, su quello non ci piove, comunque mi hanno detto che lo Standard ha un pochetto più di gain del Limited ma che come timbro è praticamente lo stesso, me ne hanno parlato talmente bene che ora va sentito per bene, poi dopo aver visto la recensione paragonato al Centaur mi monta ancora di più la voglia di sentirlo! [thumbup]

ok, se vengo consideralo già pluggato ai tuoi legni! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

ok, se vengo consideralo già pluggato ai tuoi legni! [thumbup]

 

Grazie Zio, guarda penso che suonerò tutto tranne i miei legni, quelli li lascio a voi, anche se non ho molto da offrire, ora vedo se riesco a ripagare con pedali/testa/cassa e così via! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grazie Zio, guarda penso che suonerò tutto tranne i miei legni, quelli li lascio a voi, anche se non ho molto da offrire, ora vedo se riesco a ripagare con pedali/testa/cassa e così via! [thumbup]

ellamadonna, ma ti porti tutta la sala giochi? :D

a me basta che porti la supreme che son curioso di provarla, non l'ho mai manco presa in mano e mi incuriosisce vedere com'è da suonare :D

Link to comment
Share on other sites

Può darsi, ho una mezza idea di venire in macchina, il problema sarebbe la testa, il resto potrei portare tutto, la Supreme la porto di sicuro, sarebbe bella se ad un raduno del forum Gibson portassi tutto tranne l'unica Gibson che ho, lol! [scared]

Link to comment
Share on other sites

Può darsi, ho una mezza idea di venire in macchina, il problema sarebbe la testa, il resto potrei portare tutto, la Supreme la porto di sicuro, sarebbe bella se ad un raduno del forum Gibson portassi tutto tranne l'unica Gibson che ho, lol! [scared]

eheh, io sarei tentato, sempre se riuscissi a venire, di portare anche la mia di testata, giusto per farvi sentire quanto è "grosso" il suono gibson lì dentro!

ma mi sa che opto per la les paul e il secret, e stop, non mi va di stracaricare la macchina troppo, visto che già perde i pezzi di suo ahahah

Link to comment
Share on other sites

^^

 

Basta che tu non ci sbatta dentro delle centraline per pilotare i satelliti [biggrin]

 

No no, Precision '56 replica NAMM show Chicago.

 

Esiste una foto dello stand *ender dell'epoca dove sono mostrati alcuni P-Bass in colori custom(rosa, celeste, nero), prima che questi fossero offerti come opzione.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Uppo con nuove info!

 

Come data per il raduno avremmo scelto il fine settimana del 19 marzo, chi può (non chi vuole, siete obbligati lol) venire lo faccia sapere prima possibile postando in questo topic, la data non è definitiva, è chiara che se torna male a tutti cambiamo e la spostiamo più avanti, fatevi sotto! [sneaky]

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti la data non è definitiva, è ovvio che se va male a tutti posticipiamo, abbiamo solo deciso di provare a fissare una data per vedere un po' di reazioni, è chiaro poi che stare dietro alle esigenze di tutti è impossibile, però cerchiamo di venirci incontro, se il 19 non andasse bene a nessuno o quasi si sposta senza problemi! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...