Headbanger Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Nando ho 25 anni e suono la chitarra da un pò di anni. Da qualche mese, causa laurea, sono riuscito a coronare il sogno di prendere una Les Paul Custom nera. La chitarra è manco a dirlo spettacolare, dopo aver comprato e venduto varie Fender, Music Man, Ibanez posso dire di aver preso una chitarra DEFINITIVA anche se per noi chitarristi "definitivo" è una parola grossa........ Ultimamente però, causa la passione per i Led Zeppelin e forse l'esigenza di un pizzico di versatilità in più necessario per suonare in una cover band, mi sta girando per la testa di sostituire i pick up per prenderne un paio a 4 fili e fare il Page wiring. Volevo quindi chiedervi innanzitutto se qualcuno di voi usa il suddetto wiring, come si trova e poi in secondo luogo che pick up mi consigliate per avere quel tipo di sonorità, anche marche boutique se lo ritenete opportuno. Grazie in anticipo a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitrodrift Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 wellcome che amplificatore usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Headbanger Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 Principalmente JMP e 2x12 con Greenback Heritage. Link to comment Share on other sites More sharing options...
muffinman Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ciao benvenuto! di che anno è la chitarra?(che PU monta?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Headbanger Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 La chitarra è di produzione 2009, monta i classici 490R-498T. Link to comment Share on other sites More sharing options...