Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Custom vs Les Paul Supreme


VISIO

Recommended Posts

se il didietro è bello liscio senza buchi (bello' date=' bello !!!) ma come fanno a montarci i pu e i circuiti per i potenziometri e per il jack ???[/quote']

 

 

Infilano tutto dalla presa del jack, che infatti ha la piastra più grossa delle altre LesPaul...

...per la gioia di chi dovrà fare future manutenzioni!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Infilano tutto dalla presa del jack' date=' che infatti ha la piastra più grossa delle altre LesPaul...

...per la gioia di chi dovrà fare future manutenzioni!

 

 

 

 

[/quote']

 

Beh, in effetti...

bfgxray.jpg

anche a me pare così...

 

Un piccolo dubbio: come fanno a fare questo genere di lavori sulle SG, che tra l'altro sono ancora più sottili delle les paul? :-k

Link to comment
Share on other sites

 

Beh' date=' in effetti...

[img']http://i248.photobucket.com/albums/gg186/ibisguitar/bfgxray.jpg[/img]

anche a me pare così...

 

Un piccolo dubbio: come fanno a fare questo genere di lavori sulle SG, che tra l'altro sono ancora più sottili delle les paul? :-k

 

non le fanno, su che modello intendi?

 

le Sg hanno un jack molto piccolo...e i buchi li hanno

Link to comment
Share on other sites

 

 

Infilano tutto dalla presa del jack' date=' che infatti ha la piastra più grossa delle altre LesPaul...

...per la gioia di chi dovrà fare future manutenzioni!

 

[/quote']

 

cioè: se devi cambiare un potenziometro o addirittura lo switch devi trovare un liutaio con le dita di tre millimetri di diametro e lunghe almeno 30 centimetri ... mmhhh, l'ultimo che ho conosciuto con le mani così veniva da un piccolo pianeta nella costellazione di alfa centauri.

un immigrato clandestino.

Link to comment
Share on other sites

 

cioè: se devi cambiare un potenziometro o addirittura lo switch devi trovare un liutaio con le dita di tre millimetri di diametro e lunghe almeno 30 centimetri ... mmhhh' date=' l'ultimo che ho conosciuto con le mani così veniva da un piccolo pianeta nella costellazione di alfa centauri.

un immigrato clandestino.[/quote']

 

esistono le pinze sottili e lunghe

 

secondo te gli egiziani come esportavano il cervello dal naso senza intaccare il cranio?eusa_eh.gif

Link to comment
Share on other sites

 

1) vai quiet in english' date=' chè tte viene mejio

 

2) se il didietro è bello liscio senza buchi (bello, bello !!!) ma come fanno a montarci i pu e i circuiti per i potenziometri e per il jack ???[/quote']

 

My Italian is not good.

 

È necessario l'accesso elettronico attraverso il grande jack piastra. Non è facile.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ragazzi...me la sono appena prea anche io identica a questa qui sopra...negli ultimi 7 mesi questa è la quinta gibson che cambio...solo x il piacere di averle avute tutte..x estetica questa è la piu bella....xò come suono come manico...mi sembra un pochino inferiore alla semplica standard....o forse è solo una mia impressione....ma non credo...xò cazzo se è figa!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Infilano tutto dalla presa del jack' date=' che infatti ha la piastra più grossa delle altre LesPaul...

...per la gioia di chi dovrà fare future manutenzioni!

 

 

 

 

[/quote']esattamente...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...