Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply
Guest Metallino

Visto che c'è Paula per me una Paulaner [love]

 

Okey, la battuta è bella, ma per me è meglio la Menabrea! Detto ciò me ne stappo una! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Scusami Suga, posso chiederti come fai a dire o fanno a dire che sia una bufala?

 

Ovviamente la mia è solo curiosità, mica intendo acquistarla e poi tralasciando la veridicità dell'oggetto, immagino quale sia la richiesta, visto che il proprietario parla di pezzo unico.

 

Dammi qualche ragguaglio! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Scusami Suga, posso chiederti come fai a dire o fanno a dire che sia una bufala?

 

Ovviamente la mia è solo curiosità, mica intendo acquistarla e poi tralasciando la veridicità dell'oggetto, immagino quale sia la richiesta, visto che il proprietario parla di pezzo unico.

 

Dammi qualche ragguaglio! [biggrin]

mah, a parte il prezzo che effettivamente dovrebbe far riflettere (fosse vero, oltretutto pezzo unico, avrebbe un valore assurdo), il venditore pare sia già noto per altre inserzioni-pacco :D

Link to comment
Share on other sites

....il grande Lebowsky per me è un supercult [thumbup] [thumbup] ...quando al tipo che gli dà il passaggio gli chiede se può togliere gli Eagles dalla radio com'è???ah!ah! [biggrin] [biggrin]

 

"è che sono in un brutto doposbornia... e non sopporto gli eagle!!!" [biggrin]

 

scusa, e quando è talmente fatto che tira lo spinello contro il finestrino e gli finisce sul pacco? [lol] [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

Piccolo quesito, come ho già scritto vorrei cambiare il mio wah e vorrei quindi vendere il mio, è un Cry Baby signature Zakk Wylde. In genere per i prezzi prendo sempre in riferimento quelli di mercatino e cerco sempre di mettere un prezzo abbastanza competitivo, ma non ci sono wah di tal genere usati su mercatino. Quale sarebbe un prezzo giusto (considerando che il pedale è realmente come nuovo, ho ancora tutti gli adesivi immacolati)? Per ora l'ho messo a 90 euro ma proprio perchè non sapevo che cifra sparare...

Link to comment
Share on other sites

... beh.... beh.... particolare :blink:

 

... ma c'è mancina??????????? [biggrin]

 

Osti, effettivamente l'ho trovata in una ricerca di lefty e c'è scritto così: ZERBERUS HYDRA II ARCTIC BLUE ONLY 2 LEFT SUPER RARE !! ma adesso che me lo dici quella in foto è mancina mio nonno

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...