Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Guest Metallino

Ragas, mi dite dove posso fare il paypal? Devono pagarmi i pickup e il tipo ha chiesto questo metodo di pagamento, mi spiegate come funziona, dove farlo, ecc??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Ragas, mi dite dove posso fare il paypal? Devono pagarmi i pickup e il tipo ha chiesto questo metodo di pagamento, mi spiegate come funziona, dove farlo, ecc??

 

google aiuta..

 

www.paypal.com

 

devi avere una carta ( o carta di credito o postepay ) da associare all'account paypal ... e ( se non han cambiato ) .. i soldi sono virtuali... quindi puoi solo usarli per comprare altro online..

Link to comment
Share on other sites

Ragas, mi dite dove posso fare il paypal? Devono pagarmi i pickup e il tipo ha chiesto questo metodo di pagamento, mi spiegate come funziona, dove farlo, ecc??

solo tu potevi mettere un annuncio di vendita online senza avere un sistema di bonifico... [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti,

 

volevo un consiglio, secondo voi è meglio un fender blues junior o un vox ac-15? più o meno di prezzo sono lì

 

 

p.s. ho visto che ci sono anche molti hot rod deluxe usati in vendita in rete più o meno a quei prezzi.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Anch'io una domanda, che a quella sopra mi spiace ma non so rispondere: Quanto costa di media farsi spedire una chitarra elettrica dall'UK?

 

 

... orco, io ho preso la Westbury da quei lidi però mannaggia a me se mi ricordo quanto pagai la spedizione ](*,) ... mi pare una sessantina di euro, però prendila con le pinze...

Link to comment
Share on other sites

... orco, io ho preso la Westbury da quei lidi però mannaggia a me se mi ricordo quanto pagai la spedizione ](*,) ... mi pare una sessantina di euro, però prendila con le pinze...

 

Ho appena lasciato andare una Mex e non so proprio se ho fatto bene ziospeck <_<

 

http://cgi.ebay.it/w...utorefresh=true

 

Infatti il tipo me l'avrebbe spedita con circa € 60

Link to comment
Share on other sites

mountain non hai contrallo le novità da penne?

 

Nitro ziobilly sono con le rape contate. Lì hanno il miglior prezzo per quella che cercherei io da nuova, e la sto ancora tenendo d'occhio, ma se riesco a stare più basso con le spese la coscienza mi tira meno le bombe. Con i soldi che ha lasciato là stamattina mia moglie dal dentista solo per aggiustare un dente vincevo l'asta sopra ziokèn. Mi sto guardando in giro di brutto perchè lo sai che (tra il resto come te, mi pare...) non sono molto legato alle marche e mettendoci un po' su le mani anche su un ròspo si possono fare miracoli con meno di quello che si pensa B)

Link to comment
Share on other sites

... 'azz... prezzone [scared] ... già me la sarei vista blackstratizzata!!!! [biggrin]

 

... in effetti sembrava un buon affare...

 

Ma sono l'unico che la Blackie-zzerei [confused] [confused] ..

Io sono molto piu affascinato dalla Blackie in questo momento.. [blush]

Link to comment
Share on other sites

Nitro ziobilly sono con le rape contate. Lì hanno il miglior prezzo per quella che cercherei io da nuova, e la sto ancora tenendo d'occhio, ma se riesco a stare più basso con le spese la coscienza mi tira meno le bombe. Con i soldi che ha lasciato là stamattina mia moglie dal dentista solo per aggiustare un dente vincevo l'asta sopra ziokèn. Mi sto guardando in giro di brutto perchè lo sai che (tra il resto come te, mi pare...) non sono molto legato alle marche e mettendoci un po' su le mani anche su un ròspo si possono fare miracoli con meno di quello che si pensa B)

 

guarda anche le squire della serie " classic vibe " ne parlano bene [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

Il prezzo per una Custom è buono, però andrebbe vista com'è messa.

È messa bene, a vederla, dalla vetrina quando passavo davanti al negozio appena uscito da scuola, credevo che fosse massimo una 2005 tenuta bene.

Link to comment
Share on other sites

ma non hai pensato a fartela una strato? mi pare che col legno ci sai fare ..

 

Se devo dire la verità, la Strato è l'unica chitarra che proprio non mi tira niente di farmela. Ce ne sono in giro così tante già pronte che tra queste ci deve essere per forza la mia, senza star là a tarandanàrmela su. Ti dirò tra l'altro che farsela da zero sicuramente mi costa molto di più. Poi non è che ci sbavi sopra più di tanto. Ne ho avuta una strabuòna negli '80, so quello che ci puoi tirare fuori, ma non è che mi faccia cavàre i capelli. Giusto averne una comoda in armeria se mi viene la voglia di prenderla in mano. Piuttosto mirerei (ma nei giorni lunghi... lunghi lunghi) alla Firebird che mancina proprio non la trovi... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

L'ho provata, è bella bella, ha i segni del tempo, ma niente di distruttivo, solo graffi e le meccaniche che perdono colore, come il ponte. I pickup l'han già perso dato che sono grigi.

Link to comment
Share on other sites

..scusate ragazzi, ho dato un'occhiata al mio profilo per ri-settarlo ma non ci ho capito quasi nulla di come mettere avatar , firma, nome ecc...purtroppo sono rimasto al vecchio forum e con il computer ci litigo abbastanza :unsure: [huh]](*,)

 

qualcuno può spiegarmi almeno come rimettere l'avatar?

Link to comment
Share on other sites

..scusate ragazzi, ho dato un'occhiata al mio profilo per ri-settarlo ma non ci ho capito quasi nulla di come mettere avatar , firma, nome ecc...purtroppo sono rimasto al vecchio forum e con il computer ci litigo abbastanza :unsure: [huh]](*,)

 

qualcuno può spiegarmi almeno come rimettere l'avatar?

 

ciao black... sei un mito nel forum... è un piacere fare la tua conoscenza...

in fondo alla pagina puoi scegliere la board che preferisci, dovrebbe esserci anche la vecchia, questa è IP boards, ma prova anche le altre se ti trovi meglio...

per l avatar vai in alto a destra e nel menu a tendina scegli "my setting" e poi "profile" e vedrai nella lista anche "change avatar"...buona permanenza...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...