Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

ah si ostia è vero ahahahah è che si parlava di sterle prima, eccheccazz :D

 

 

oh raga, scusate l'OT, ma beccatevi questa pagina e aggrappatevi alla scrivania o rischiate di cadere dalla sedia... [lol]

 

http://sgorbions.tumblr.com/

 

Mamma mia Suga ma dove li trovi sti link? Non sai le risate, Suka Suka detto 'suka' è il più geniale, cioè ha anche il soprannome se non si era capito!

Link to comment
Share on other sites

Alnico ha risposto ora ad un mio sms... tutto ok solo che ha problemi con la linea internet.

Mi dice che dalla fine del mese conta di rientrare pienamente nei ranghi.

 

Mo' me ne vado a dormì!

Link to comment
Share on other sites

Alnico ha risposto ora ad un mio sms... tutto ok solo che ha problemi con la linea internet.

Mi dice che dalla fine del mese conta di rientrare pienamente nei ranghi.

 

Mo' me ne vado a dormì!

beh... questo ci tranquillizza; non che vai a dormì [biggrin]...ma che per Alnico è tutto ok
Link to comment
Share on other sites

Mamma mia Suga ma dove li trovi sti link? Non sai le risate, Suka Suka detto 'suka' è il più geniale, cioè ha anche il soprannome se non si era capito!

ho inviato la richiesta d'amicizia almeno a una ventina di questi...ahahah

Link to comment
Share on other sites

'Sto forum in determinate fasce orarie sembra più una chat... tempo di leggere un post che ne sono comparsi altri tre... provi a rispondere e ti trovi a due post di distanza da quello cui ti riferivi!

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

'Sto forum in determinate fasce orarie sembra più una chat... tempo di leggere un post che ne sono comparsi altri tre... provi a rispondere e ti trovi a due post di distanza da quello cui ti riferivi!

 

[biggrin]

uhm... proverò a chiedere se mi danno la connessione in galvanica, tra una vasca di solforico e l'altra, così verifico se realmente si strapopola nelle ore in cui sono al lavoro :D

 

p.s. oggi son a casa in cassa [crying]

Link to comment
Share on other sites

Ziocane che pugno nello stomaco sto messaggio

grazie per la comprensione fratello [crying]

ormai i martedì e i venerdi è così, fino a metà aprile almeno, poi si vedrà se rinnoveranno con altre 12 settimane o no (ma credo di sì). Diciamo che così la perdita economica sullo stipendio non è poi così gravosa (e si considera lo stipendio netto e senza straordinari), però appunto non potendo fare ore in più di straordinario, allora comincia a sentirsi una certa differenza...porcaeva...

Link to comment
Share on other sites

Raga volevo fare una domanda che non centra una mazza con la musica. C'è nessuno che se ne intende di collegamenti bluetooth tra cellulari e kit veicolari?

Io ho una punto evo con sistema blue&me (800 euri di impianto!) ed un nokia 5800. Entrambi aggiornatissimi con i software e sul sito fiat garantiscono ottima compatibilità tra i soggetti in questione. Praticamente riesco a registrare il telefono e a scaricare la rubrica nel blue&me. Quando entro in macchina avviene regolarmente la connessione automatica che però cessa sistematicamente dopo una trentina di secondi. Le ho provate di tutte e non c'è verso di farla andare! Chi ha suggerimenti si faccia avanti prima che diventi matto...grazie

Link to comment
Share on other sites

Alnico ha risposto ora ad un mio sms... tutto ok solo che ha problemi con la linea internet.

Mi dice che dalla fine del mese conta di rientrare pienamente nei ranghi.

 

Mo' me ne vado a dormì!

 

grazie, almeno sappiamo che sta bene, l avevo chiesto già da un pò se qualcuno riusciva a contattarlo ma nessuno rispondeva... grazie

Link to comment
Share on other sites

Raga volevo fare una domanda che non centra una mazza con la musica. C'è nessuno che se ne intende di collegamenti bluetooth tra cellulari e kit veicolari?

Io ho una punto evo con sistema blue&me (800 euri di impianto!) ed un nokia 5800. Entrambi aggiornatissimi con i software e sul sito fiat garantiscono ottima compatibilità tra i soggetti in questione. Praticamente riesco a registrare il telefono e a scaricare la rubrica nel blue&me. Quando entro in macchina avviene regolarmente la connessione automatica che però cessa sistematicamente dopo una trentina di secondi. Le ho provate di tutte e non c'è verso di farla andare! Chi ha suggerimenti si faccia avanti prima che diventi matto...grazie

stranissima questa cosa, se prima si connette non capisco perchè poi dovrebbe cessare, io uso il bluetooth in ogni dove ma non mi è mai successo, dai un occhiata alle impostazioni e imposta tutto su "autorizzato" e che abbia accesso automatico, e poi guarda se ci sono delle opzioni di disconnessione anche se i nokia li conosco a memoria e non ricordo in nessun modello un opzione simile, sembra un problema al sistema, ma non sò dirti di che natura, un interferenza di qualche tipo ?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...