Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Ciao a tutti! Torno a farvi visita dopo un (ahimè) lungo periodo di latitanza...

Non ho avuto occasione di spulciare i topic, però vorrei proporvi un video molto carino di Accordo, dove viene testata la celeberrima reissue della Beano di Clapton.

Chiedo scusa sin da ora se avete già postato il video. [smile]

Ragazzi, che suono il pickup al manico!

 

 

 

 

Inizialmente vedendo che hanno usato il marshall Slash signature invece di una più prevedibile plexi mi ha fatto storcere il naso, ma poi.. che suono!

Da sottolineare inoltre i magneti in alnico 3, almeno da quello che ho capito :-k

Link to comment
Share on other sites

Inizialmente vedendo che hanno usato il marshall Slash signature invece di una più prevedibile plexi

 

ciao matt.....se stanno usando quella alle spalle a me pare proprio una plexi o 1959 slp ,o affine a vederla così....in ogni caso tutto fuorchè una marshall jcm 2555 Slash signature jubilee

Link to comment
Share on other sites

ciao matt.....se stanno usando quella alle spalle a me pare proprio una plexi o 1959 slp ,o affine....in ogni caso tutto fuorchè una marshall jcm 2555 Slash signature jubilee

 

No no non è la slash jubilee, ora è uscito un nuovo modello della slash signature, denominata "AFD100", che completa diciamo il pacchetto offerta speciale "Suona come Slash" (vedesi AFD les paul signature, pickup duncan signature, ecc...).

La stessa testa è stata recensita da Accordo poco fa:

 

 

 

E' la stessa del video del demo della Beano, lo si vede dai disegnetti vicino ai tasti. [smile]

 

 

Ad ogni modo, è molto lontana dalla semplicità e dalla classicità di una plexi... In primis dal suono, che stando a chi l'ha provata si avvicina (com'è del resto da aspettarsi) più a un jcm800 che a una plexi.

Io non l'ho provata né vista dal vivo, ma sarei curioso di provarla :-k

Link to comment
Share on other sites

No no non è la slash jubilee, ora è uscito un nuovo modello della slash signature

 

ahh ecco [thumbup] ..ero sicuro che non fosse la 2555 jubilee..

 

sono andato un po' a vedermi in rete questa nuova versione..in effetti vedendola bene e per intero non è come la plexi...anche se a prima occhiata nel video sembrava

Link to comment
Share on other sites

ahh ecco [thumbup] ..ero sicuro che non fosse la 2555 jubilee..

 

eheh, quello è uno degli ampli che più mi piacerebbe provare.. avranno una certa fama per qualcosa, no? [biggrin]

 

Comunque bentornato anche a te Black, era da un pezzo che non ti facevi sentire! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Hihihi! Bucato alla nitrocellulosa [biggrin]

 

Oh, hai ripittato la tele?! Ma è la stessa che è nella vetrina? Non pareva messa male...come mai? [confused]

 

Il 2001 non è da ricordare solo per l'attentato alle torri e per "odissea nello spazio", ma soprattutto per..... [lol]

 

Non ci sono più parole ormai....se le inventano di tutti i colori :blink:

Link to comment
Share on other sites

Il 2001 non è da ricordare solo per l'attentato alle torri e per "Odissea nello spazio", ma soprattutto per..... [lol]

 

e per fortuna ha abbassato da 4.500 a 3500 e adesso a 3000

...domani chissà [biggrin]

 

..ne parla come se una chitarra del 2001 messa da parte sia diventata una vintage o chissà che cosa

 

inoltre nel titolo la dichiara "custom shop" ma le les paul custom nel 2001 erano ancora di serie..

 

il classico furbo che vuole farci la cresta.

Link to comment
Share on other sites

..ne parla come se una chitarra del 2001 messa da parte sia diventata una vintage o chissà che cosa

 

inoltre nel titolo la dichiara "custom shop" ma le les paul custom nel 2001 erano ancora di serie..

 

il classico furbo che vuole farci la cresta.

Link to comment
Share on other sites

..ne parla come se una chitarra del 2001 messa da parte sia diventata una vintage o chissà che cosa

 

inoltre nel titolo la dichiara "custom shop" ma le les paul custom nel 2001 erano ancora di serie..

 

il classico furbo che vuole farci la cresta.

Link to comment
Share on other sites

..ne parla come se una chitarra del 2001 messa da parte sia diventata una vintage o chissà che cosa

 

inoltre nel titolo la dichiara "custom shop" ma le les paul custom nel 2001 erano ancora di serie..

 

il classico furbo che vuole farci la cresta.

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro ne ho venduta una uguale un mese fa a 1650 euro...

 

Bene...bravo...e a noi quando ce lo volevi dire che vendevi una custom nera? Avevo giusto du "spiccioletti" da spende :-"

 

Elledienne: Non c'è perdono per quello che hai fatto [razz]

Link to comment
Share on other sites

Bene...bravo...e a noi quando ce lo volevi dire che vendevi una custom nera? Avevo giusto du "spiccioletti" da spende :-"

 

Elledienne: Non c'è perdono per quello che hai fatto [razz]

 

ahah anche un altro utente (non mi ricordo chi) mi ha fatto la stessa ramanzina

Link to comment
Share on other sites

Il 2001 non è da ricordare solo per l'attentato alle torri e per "Odissea nello spazio", ma soprattutto per.....

 

 

Ziochèn Arch, mi hai fatto sganasciare [lol]

 

Oh, hai ripittato la tele?! Ma è la stessa che è nella vetrina? Non pareva messa male...come mai?

 

Nòne, sua sorella è, questo frassino è. E' quella che stava aspettando la nitrocellulosa dall'UK dal 18 novembre... [cursing][biggrin]

 

Accetti ordini?

 

Nòne, troppe rogne avere a che fare con quelli lì che suonano la chitarra. E' tutta gente viziata e piena di arie... [lol]

Link to comment
Share on other sites

Il 2001 non è da ricordare solo per l'attentato alle torri e per "Odissea nello spazio", ma soprattutto per..... [lol]

 

e per fortuna ha abbassato da 4.500 a 3500 e adesso a 3000

...domani chissà [biggrin]

Che poi, uno che "tiene via" una Les Paul Custom per 10 anni sarebbe solo da arrestare!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...