Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

[thumbup]

 

non so perchè, ma sia la musica che il video, mi fanno venire in mente l'ambietazione del film "Strange Days"! [biggrin]

ehhhh, tieni presente che quello è il brano "originale" che c'è nell'album, il quale è stato realizzato con diverse collaborazioni (diversi cantanti in pratica), ma quando Re-count (Omar Bernasconi) decise di fare una live band, fui chiamato io nel ruolo di cantante, in quanto nessuno di coloro che hanno cantato nell'album aveva dato la propria disponibilità, chi perchè viveva lontano, chi perchè militava in altre band, ecc.. quindi penso di essere l'unico che ha il proprio nome e cognome sul retrocopertina di un album, senza averci cantato mezzo riff al suo interno... [lol]

Link to comment
Share on other sites

ehhhh non credo gianlu, sono tiratissimo coi talleri [crying]

 

 

 

Peccato... sarà per la prossima allora!

 

Mo spengo tutto che mi aspettano 4 giorni in terra di Spagna... almeno lì promettono sole!

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Peccato... sarà per la prossima allora!

 

Mo spengo tutto che mi aspettano 4 giorni in terra di Spagna... almeno lì promettono sole!

 

Bye

a me invece domani m'aspettano 3 giorni in terra sarda...e speriamo che "mantenga" la promessa :D (rido)

Link to comment
Share on other sites

He, già l'avevo vista cacchio...è gagliarda tutta "bindingata"!

E Luca....dove di preciso in Sardegna? Io andrò sotto Pasqua che devo ripittare casa [crying]

a Olbia. Ma tu sei sardo? o hai la casa lì? (si guadagna a fare l'aviatore eh, ahahahah :D )

Link to comment
Share on other sites

Hehe...no sono di Roma :)

E la casa è dei miei....con quello che ho guadagnato fin' ora non mi potrei permettere manco 5 metri quadri di appartamento io [biggrin] (e non chiedermi cosa c'è da ridere <_< ) .

Comunque la casa è trà Porto San Paolo e San Teodoro. Saranno si e no un 15-20 Km da Olbia....vedrai che se lo chiedi alla tua donna capirà senz' altro qual' è la zona ;)

Link to comment
Share on other sites

Hehe...no sono di Roma :)

E la casa è dei miei....con quello che ho guadagnato fin' ora non mi potrei permettere manco 5 metri quadri di appartamento io [biggrin] (e non chiedermi cosa c'è da ridere <_< ) .

Comunque la casa è trà Porto San Paolo e San Teodoro. Saranno si e no un 15-20 Km da Olbia....vedrai che se lo chiedi alla tua donna capirà senz' altro qual' è la zona ;)

azz dimmi quando sei lì, così magari ci si becca se riesco a scendere [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Hehe...no sono di Roma :)

E la casa è dei miei....con quello che ho guadagnato fin' ora non mi potrei permettere manco 5 metri quadri di appartamento io [biggrin] (e non chiedermi cosa c'è da ridere <_< ) .

Comunque la casa è trà Porto San Paolo e San Teodoro. Saranno si e no un 15-20 Km da Olbia....vedrai che se lo chiedi alla tua donna capirà senz' altro qual' è la zona ;)

 

Grande Mosq, son stati in entrambi i posti, zona Tavolara, San Teodoro poi c'è un bel movimento, per gli amanti dell'acqua cristallina consiglio il golfo di Orosei, magari con base a Cala Gonone che è riparato, quando si alza il vento nel pomeriggio scendere a sud diventa impegnativo! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grande Mosq, son stati in entrambi i posti, zona Tavolara, San Teodoro poi c'è un bel movimento, per gli amanti dell'acqua cristallina consiglio il golfo di Orosei, magari con base a Cala Gonone che è riparato, quando si alza il vento nel pomeriggio scendere a sud diventa impegnativo! [thumbup]

eheh, quando sei con qualcuno del posto vedi luoghi che da turista difficilmente riesci a sgamare, st'estate mi ha portato a Cala Moresca, zona Golfo Aranci... uno spettacolo!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Si Luca...quando scendo ti faccio sapere senz' altro ;)

Comunque ISO (ma il tuo vero nome? in firma non c'è!) se ne intende he! Hai citato alcuni tra i più bei posti! E è pure verissimo quanto dice Luca...io ormai è da quando sono piccolo che ci vedo e l'ho girata in lungo e in largo e i più bei posti sono quelli che solo i sardi ti possono consigliare...vere e proprie chicche spesso quasi sconosciute e lontane dai posti più blasonati e dove anche a Ferragosto si può trovare un po di tranquillità!

Link to comment
Share on other sites

Saluto a tutti! Son tornato [biggrin]

 

Sfortunatamente non sono potuto andare in Denmark Street, ma il negozio di chitarre a Brighton me lo sono gustato in lungo e in largo! Tanti strumenti, tutti molto belli...anche là aumentati i prezzi, purtroppo...le custom shop toccavano anche le 4000 sterline, una R9 penso stava quasi a 5300! Ho fatto qualche foto a quelle meraviglie, c'era una reissue (non ricordo se una R8 o R0 particolare) in iced tea con darkback...era uno spettacolo.

Link to comment
Share on other sites

Si Luca...quando scendo ti faccio sapere senz' altro ;)

Comunque ISO (ma il tuo vero nome? in firma non c'è!) se ne intende he! Hai citato alcuni tra i più bei posti! E è pure verissimo quanto dice Luca...io ormai è da quando sono piccolo che ci vedo e l'ho girata in lungo e in largo e i più bei posti sono quelli che solo i sardi ti possono consigliare...vere e proprie chicche spesso quasi sconosciute e lontane dai posti più blasonati e dove anche a Ferragosto si può trovare un po di tranquillità!

 

Eh prima c'era. è scomparsa quando ho cambiato la firma, rimedio subito! Hehehe, anch'io ci son stato tantissime volte in diversi posti, la costa est l'ho girata tutta, sempre con il gommone sicchè mi ci divertivo di brutto, oltretutto ci andavo quando ancora la spiaggia rosa era balneabile (ora neanche il bagno al largo si può fare) e non c'era tutto il bordello e i PREZZI di adesso, il Golfo di Orosei invece è ancora selvaggio, prima o poi anche quello verrà investito dal turismo sfrenato, garantito, andateci adesso che potete! [scared]

Link to comment
Share on other sites

 

Allora stè foto....quando ce le fai vedè? [biggrin]

 

Stasera se le carico sul mac! Adesso sento la necessità di strimpellare qualcosa, dopo una settimana di astinenza [biggrin]

Sono rimasto in quel negozio 45 minuti a sbavare...volevo provare una R8 ma c'era un italiano che provava una PRS e non ha liberato l'ampli di prova neanche 5 minuti [cursing]

 

EDIT: la Explorer Silverburst -secondo me- nun se po vedè! La Les Paul signature del tizio non è male, sopratutto per i pickup che monta, però non mi piace granchè la paletta in tinta e i knobs, che rimpiazzerei con le reflector.

Link to comment
Share on other sites

No, era giovine, avrà avuto la mia età o poco più...non toccava i 25 a occhio e croce [biggrin]

Ecco qualche foto che non rende assolutamente (le Les Paul, perdipiù, erano esposte in alto)

 

dscn0541a.jpg

 

dscn0545y.jpg

 

Questa quella che mi aveva preso..in foto non rendo, e il back -rivedendo la foto- non sembra propriamente darkback, ma ricordo così...comunque sembra una R0 plain

 

dscn0544w.jpg

 

dscn0543ed.jpg

 

dscn0546ih.jpg

 

 

In più c'era il piano sotto bassi (sembra bistrattati, i quattrocordisti), una zona second hand, un'area ampli (svariati, dai Randall metallosi ai Fender), wall Fender che non ho -ahimè- fotografato, Gretsch, chitarre metallose..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...