Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Fresco fresco di ritorno dalle Cinque Terre, ieri sono andato a trovare a prove i miei vecchi compagni di band, che ora hanno un loro gruppo. Il chitarrista in particolare è tornato da Monselice con una bella sorpresona: una Mesa Dual Rectifier (che tra l'altro è lo stesso modello con cui ha registrato il demo del gruppo) del 2005, presa usata a 1100euri. Tenendo conto che per 3 anni ha suonato un VOX scrauso a transistor, il salto di qualità è imbarazzante [biggrin]

 

Ne ho approfittato per suonicchiarci qualcosa. sarà che non sono abituato ad avere più di un canale a disposizione, sarà che mi viene il mal di testa a vedere tutte quelle manopole, sarà che dopo 5 minuti avevo un caldo bestia.. ma che botta sonora! Sono rimasto senza parole, davvero... una cattiveria inaudita

 

se vi interessa vi lascio il loro myspace: www.myspace.com/a-gain

Link to comment
Share on other sites

Organizziamo un incursione a MonteB ? Magari con l'uomo dei Monti e il buon Georg ...

 

Con molto piacere! Salvo imprevisti improvvisi, ghe son più o meno fino a fine agosto, ad eccezione del weekend 12-13-14 agosto che sono in Serbia e il 29-30-31 che, si spera, sono al mare a lignano. Sarei contento di rivedere l'omo dei monti, che è da un fracco che non lo vedo!

Attendo PM (magari usiamo sempre lo stesso "messaggio", per non intasarci le caselle).

 

A Monte Berico? Vabbè... A quattro come noi non può far altro che bene... [lol]

 

 

[lol][lol][lol]

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteo, e bentornato.

Organizziamo un incursione a MonteB ? Magari con l'uomo dei Monti e il buon Georg ...

 

Ottima idea!

 

A Monte Berico? Vabbè... A quattro come noi non può far altro che bene... [lol]

 

.. difficile darti torto .. :lol:

 

bella lì! mi prenoto anch'io!!! [biggrin]

 

credo ben, devi pagare da bere per la laurea ;)

 

 

P.S. ad ogni modo sono passato .. da lì .. venerdì scorso, a prendere un delay, ed ho visto che si sono ampliati e sono arrivate altre chitarre nuove, tante Gibson in particolare che non avevo ancora visto (tipo la miniexplorer melody-maker, una Custom azzurrina [mellow] e la Frampton signature).

Link to comment
Share on other sites

 

credo ben, devi pagare da bere per la laurea ;)

 

 

beh, hai visto il microbirrificio che ha aperto lì a fianco? pare fatto apposta! [thumbup]

fanno anche degustazioni di affettati (superbi) e delle loro birre, possiamo organizzare qualcosa! O:)

Link to comment
Share on other sites

beh, hai visto il microbirrificio che ha aperto lì a fianco? pare fatto apposta! [thumbup]

fanno anche degustazioni di affettati (superbi) e delle loro birre, possiamo organizzare qualcosa! O:)

tadaaannn, ed ecco come vien fuori lo spirito veneto ahahahah

Link to comment
Share on other sites

beh, hai visto il microbirrificio che ha aperto lì a fianco? pare fatto apposta! [thumbup]

fanno anche degustazioni di affettati (superbi) e delle loro birre, possiamo organizzare qualcosa! O:)

 

 

I'm free

labels_73.jpg

16.08 martedì

B)

Link to comment
Share on other sites

ordunque cominciamo ad organizzare per martedì 16? matteo, riesci ad andare a vedere al birrificio di cui sopra i costi della degustazione (mi pare si aggirassero sui 20 euro)? se no recupero il biglietto da visita dove l'ho ficcato e provo a chiamare io, ma magari intervenendo "sul posto" si riescono ad avere favoritismi! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Per il 16, anche a me va benone!

 

 

Per i contatti del birrificio, ecco qua:

 

http://www.habemus.it/Associazione.html

 

(mi è bastato cercare su google le parole "essemusic birra" [biggrin] )

 

muhahahaha! evviva l'epoca di gooooogle! [biggrin]

 

che culo! è anche aperto proprio il martedì!

 

EDIT: diamine! ho visto sul forum che sono in vacanza fino al 26!!! [crying] [crying] [crying]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...