Jump to content
Gibson Brands Forums

[dove in flight] è arrivata !!!


massipage

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

E' veramente un capolavoro, a memoria una della più belle acustiche che abbia mai visto, bravo Massi, specifiche?

 

grazie ISO... specifiche..................... tastiera in ebano, acero Curly per fasce e fondo, meccaniche intarsiate con le colombe, e poi colombe, colombe, colombe dappertutto !!!!!! [biggrin] per il resto le misure sono quelle della DOVE,

Link to comment
Share on other sites

Massi, è una favola!!!!!

Immagino suoni pure da schifo...

 

Con grande mio stupore e anche dei ragazzi del negozio (che in genere non è che ci piacciano un gran che le acustiche gibson, a nessuno di noi) suona che è una favola, semplice fortuna, lo ammetto davvero senza problemi, immaginavo suonasse bene la metà, forse anche meno, è semplice culo, non trovo altre definizioni per la cosa.........

Link to comment
Share on other sites

Con grande mio stupore e anche dei ragazzi del negozio (che in genere non è che ci piacciano un gran che le acustiche gibson, a nessuno di noi) suona che è una favola, semplice fortuna, lo ammetto davvero senza problemi, immaginavo suonasse bene la metà, forse anche meno, è semplice culo, non trovo altre definizioni per la cosa.........

 

E questo commento dice tutto [thumbup]

 

Complimentoni davvero un grande masterpiece! Spacca a tuonooooooo!!!

Link to comment
Share on other sites

Che dire...credo che non ci siano parole!

 

VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE SPLENDIDA!!!

 

Complimenti Massi, un altro gioiello va a rinfoltire la tua splendida collezione.

 

Raccontaci qualcosa in più; te l'hanno fatta su tue specifiche? I disegni li hai scelti tu?

 

NOn essere avaro d'informazioni!!

Link to comment
Share on other sites

Che dire...credo che non ci siano parole!

 

VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE SPLENDIDA!!!

 

Complimenti Massi, un altro gioiello va a rinfoltire la tua splendida collezione.

 

Raccontaci qualcosa in più; te l'hanno fatta su tue specifiche? I disegni li hai scelti tu?

 

NOn essere avaro d'informazioni!!

 

grazie roger,

mi fa piacere che ti piaccia...

il modello è una creazione del maestro liutaio della Gibson, tale Ren Ferguson, che l ha ideata e costruita, ma non per me, sarebbe troppo onore, è un modello che è in pruduzione ma in genere viene fatto su ordinazione, le specifiche le trovi tutte sul sito Gibson, io la vidi una volta e ne rimasi folgorato e quindi la cercai invano per un pezzetto e poi mi arresi e la ordinai, ho aspettato 9 mesi.

E' tutto in tema con la dove e anche se è un pò "pacchiana" dal vero fa tutto un altro effetto, non è poi così esageratamente vistosa, forse perchè tutto è studiato nel minimo dettaglio, tutto si incastra senza strafare, anche le meccaniche intarsiate e il binding triplo con il nero in mezzo, direi che ogni cosa è al suo posto, naturalmente per i miei gusti, ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

FINALMENTEEE!!!

Dopo tutto l'SHG passato davanti Tomassone a farmi vedere questa bella bestia t'è arrivata!! [thumbup] [thumbup]

Mi verrebbe un brutto doppiosenso ma sto zitto... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...