Jump to content
Gibson Brands Forums

presentazione e strumentazione


giovanni70

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento:

mi Chiamo Giovanni Paglioni vivo a Capri (NA) ma sono originario di Tolfa (RM) ho quasi 41 anni e suono la chitarra da agosto 1987 in modo amatoriale ma ora sto iniziando a prendere lezioni (meglio tardi che mai).

sono in possesso di una Gibson SG nata il 25 aprile 1980 come da seriale (81150518) a cui ho sostituito i pick up con 57 classic ma conservo i suoi originali, possiedo anche una Fender Telecaster special edition del 2000 e come ampli ho un Dreamaker da 20 watt con 2 6v6 al finale molto reattivo e dinamico

 

http://www.dreamakeramps.com/prodotti/item/pure-dream-20?category_id=4

 

i pedali che uso sono in ordine: okko coca comp, wha cry baby modificato su specifiche vecchio vox v846, sweetsound mojo vibe, okko diablo, laa-custom blue's devil, burnfx lo-fi delay.

come acustiche ho una Gibson J45 standard e una crafther da battaglia che amplifico con un sr tecnology jam 150 plus.

buona giornata a tutti Giovanni.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi presento:

mi Chiamo Giovanni Paglioni vivo a Capri (NA) ma sono originario di Tolfa (RM) ho quasi 41 anni e suono la chitarra da agosto 1987 in modo amatoriale ma ora sto iniziando a prendere lezioni (meglio tardi che mai).

sono in possesso di una Gibson SG nata il 25 aprile 1980 come da seriale (81150518) a cui ho sostituito i pick up con 57 classic ma conservo i suoi originali, possiedo anche una Fender Telecaster special edition del 2000 e come ampli ho un Dreamaker da 20 watt con 2 6v6 al finale molto reattivo e dinamico

 

http://www.dreamaker...0?category_id=4

 

i pedali che uso sono in ordine: okko coca comp, wha cry baby modificato su specifiche vecchio vox v846, sweetsound mojo vibe, okko diablo, laa-custom blue's devil, burnfx lo-fi delay.

come acustiche ho una Gibson J45 standard e una crafther da battaglia che amplifico con un sr tecnology jam 150 plus.

buona giornata a tutti Giovanni.

Ciao Giovanni, benvenuto! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giovanni, benvenuto.

Capri, inverno, mare mosso....zzz!!! [love] Ci sarà pure una Capri d' estate col mare calmo! :rolleyes:

Ma perchè non si è mai contenti di quello che si ha? ](*,)

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non si è mai contenti di quello che si ha?

 

perche sono 12 anni che vivo qui e dato che mi hanno mandato e non ci sono venuto di mia iniziativa mi rode un po anche se ultimamente non va poi cosi male anzi ho trovato la mia lei dopo un matrimonio fallito con annessa figlia stupenda.

ciao Giovanni

Link to comment
Share on other sites

per la pedalanza credo che per il genere rock blues ma anche hard rock non ci sia nulla di meglio, diverso si ma non meglio, la j45 invece è una bestia della natura ha dei bassi che fanno tremare la panza.

ciao Giovanni

 

vabbè Giovanni, con queste 2 righe sei diventato il mio mito.

mi faresti una mini-recensione del okko coca comp, dell'okko diablo e del blue's devil? potrei fare la pazzia...

per la J45 se ne parla tra 9 anni quando ho finito di pagare il mutuo :(

Link to comment
Share on other sites

per la pedalanza credo che per il genere rock blues ma anche hard rock non ci sia nulla di meglio, diverso si ma non meglio, la j45 invece è una bestia della natura ha dei bassi che fanno tremare la panza.

ciao Giovanni

 

vabbè Giovanni, con queste 2 righe sei diventato il mio mito.

mi faresti una mini-recensione del okko coca comp, dell'okko diablo e del blue's devil? potrei fare la pazzia...

per la J45 se ne parla tra 9 anni quando ho finito di pagare il mutuo :(

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...