lynch Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Salve a tutti! Volevo sapere un pò cosa ne pensate della chitarra in questione o se qualcuno ha avuto modo di suonarla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lynch Posted September 16, 2008 Author Share Posted September 16, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 Salve a tutti! Volevo sapere un pò cosa ne pensate della chitarra in questione o se qualcuno ha avuto modo di suonarla... Ne so poco e non l'ho mai provata...mi ricordo che quel giallo-nero così a colpo d'occhio non mi piaceva molto... ...cioè, mi sembrava una black-beauty in versione un po' sfigata ecco, non so perché! Avrei di gran lunga preferito binding e scritta Gibson "tradizionali"... Ma è solo estetica. Ma che pickups monta? Ceramici come la Classic normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 ...se non ricordo male c'è l'aveva Alnico la classic custom ,che quindi poteva dire qualcosa sul suono...... peccato che dopo le recenti vicissitudini e gli ultimi topic aberranti di Rick abbia probabilmente deciso di non farsi più sentire (speriamo di no) fra l'altro penso abbia cancellato anche i suoi topic... fra gli altri cercavo il "54vs60" ma non lo trovo più ... .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 ...se non ricordo male c'è l'aveva Alnico la classic custom ' date='che quindi poteva dire qualcosa sul suono...... peccato che dopo le recenti vicissitudini e gli ultimi topic aberranti di Rick abbia probabilmente deciso di non farsi più sentire (speriamo di no)fra l'altro penso abbia cancellato anche i suoi topic... fra gli altri cercavo il "54vs60" ma non lo trovo più ... .. [/quote'] se l'è presa per così poco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 ...bhè Rick, a quanto pare già non amava gli OT e le divagazioni ostentate anche se poi non era roba da prendersela ....poi tu te ne esci addirittura con topic nuovi del tipo lo "spammer più virtuoso e prolifico" , "aveva ragione lui" , "descriviamo le nostre donne"............... passi il topic sull'ultimo album dei Metallica che può ancora avere un senso qui ,ma con gli altri hai un pochino esagerato...................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 ...bhè Rick' date=' a quanto pare già non amava gli OT e le divagazioni ostentate anche se poi non era roba da prendersela ....poi tu te ne esci addirittura con topic nuovi del tipo lo "spammer più virtuoso e prolifico" , "aveva ragione lui" , "descriviamo le nostre donne"...............passi il topic sull'ultimo album dei Metallica che può ancora avere un senso qui ,ma con gli altri hai un pochino esagerato...................... era per staccare un po', e poi io non ho detto "come sono le vostre donne" in senso cattivo...era per distogliere un attimo la mente dalle chitarre cavolo per 2 o 3 topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manhattan Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo di questo forum; in realtà sono nuovo dei forum in generale.....cmq.... Ho acquistato da pochissimo una LP custom classic 3 pu. E devo dire che mi trovo molto soddisfatto per tutta una serie di motivi. Mi trovo benissimo con la tastiera, il suono è potente e con bassi ben pronunciati come stavo cercando per completare la gamma sonora della mia Telecaster. Inoltre la LP è molto curata nella fattura. Sono proprio soddisfatto. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 deciso: la prossima chitarra sarà.....*rullo di tamburi* una SG Angus Young Signature,per la gioia di tornado simon!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.