Jump to content
Gibson Brands Forums

Marshall MA50c


rez

Recommended Posts

Non faccio l'antipatico, è che per chiedere informazioni dettagliate su ampli Marshall c'è il forum apposito...

 

E' la stessa cosa che facevi tu qualche anno fa. Chiedevi informazioni su 300 pedali e altrettante chitarre.

Finche' qualcuno non ti ha cazziato. Cosi hai smesso, te lo ricordi vero?

Link to comment
Share on other sites

 

Finche' qualcuno non ti ha cazziato. Cosi hai smesso, te lo ricordi vero?

 

Esatto, quindi cazziando qualcun altro che fa il mio stesso "percorso" forse si ottiene lo stesso risultato, no?

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate di questo ampli "economico"? Chi di voi l'ha provato?

osti non lo conosco, magari c'è qualcuno che può aiutarti però, essendo il forum Gibson si sà che ste chitarre coi Marshall fanno un ottimo connubio ;)

 

 

Ricky, sei una portinaia cagacazzo, e beccatela tutta qua!

Link to comment
Share on other sites

Ricky, sei una portinaia cagacazzo, e beccatela tutta qua!

 

hahahahaha! [biggrin]

anche perché per una volta che non si parla di un concorrente di gibson non vedo dove sia il problema, al massimo non rispondi al topic! il tutto IMHO ovviamente... [wink]

Link to comment
Share on other sites

Senza esser talebani però il discorso è giusto... è come quando sul Forum Brunetti vengono a chiedere notizie del Mark V della Mesa o qualcuno cerca consigli su come risolvere un problema con il proprio multifx.

 

Non è un problema fornire queste informazioni (ammesso che qualcuno le abbia vista la specificità del forum che non si chiama ampli.com)... solo che essendoci forum dedicati probabilmente lo stesso questionante otterrebbe molte più informazioni e dettagli su questi.

 

Tutto questo per dire che non conosco l'ampli in questione! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è uno scandalo chiedere informazioni su marche differenti da Gibson. Chiaramente ci vuole sempre il buon senso altrimenti rischi di infarcire il forum di OT. Se ho un problema o un dubbio con un ampli o un pedale si presuppone che su questo forum ci possano essere persone ben informate che mi possono risolvere il problema. Per tornare alla tesi di rick secondo cui bisogna cazziare a vista chiunque faccia nomi di altri brand adducendo che è un sistema che con lui ha funzionato direi solo una cosa: un pò di tolleranza non guasta mai. Non mi sembra che il povero rez stia tutto il giorno a scrivere post su altri marchi. In conclusione pace a tutti e rock'n roll....

Link to comment
Share on other sites

Senza esser talebani però il discorso è giusto... è come quando sul Forum Brunetti vengono a chiedere notizie del Mark V della Mesa o qualcuno cerca consigli su come risolvere un problema con il proprio multifx.

 

Non è un problema fornire queste informazioni (ammesso che qualcuno le abbia vista la specificità del forum che non si chiama ampli.com)... solo che essendoci forum dedicati probabilmente lo stesso questionante otterrebbe molte più informazioni e dettagli su questi.

 

Tutto questo per dire che non conosco l'ampli in questione! [biggrin]

Sul forum Brunetti ci sono dei cecchini, l'ha dimostrato mi pare fosse Tom (il moderatore bergamasco) che mi ha detto di levare l'icona della les paul in firma perchè "si accettano solo prodotti Brunetti", mentre lui ha in firma il sito di un custom guitars che produce pure plettri, non l'ho mandato in culo per rispetto a te e a Marco, ma la tentazione è stata forte!! [sneaky]

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è uno scandalo chiedere informazioni su marche differenti da Gibson. Chiaramente ci vuole sempre il buon senso altrimenti rischi di infarcire il forum di OT. Se ho un problema o un dubbio con un ampli o un pedale si presuppone che su questo forum ci possano essere persone ben informate che mi possono risolvere il problema. Per tornare alla tesi di rick secondo cui bisogna cazziare a vista chiunque faccia nomi di altri brand adducendo che è un sistema che con lui ha funzionato direi solo una cosa: un pò di tolleranza non guasta mai. Non mi sembra che il povero rez stia tutto il giorno a scrivere post su altri marchi. In conclusione pace a tutti e rock'n roll....

più uno, diomarshall!

Link to comment
Share on other sites

Il "custom guitars" è LUI! [biggrin]

 

Come io linko il mio sito o quello delle mie band... a parte gli scherzi quella è una limitazione che confido di far abolire, neanche ricordo perchè ce la siamo data... come quella di tenere nel mercatino la sola compravendita di ampli "di casa"... l'8 maggio facciamo questo B-Day e ne parlo.

Link to comment
Share on other sites

Non faccio l'antipatico, è che per chiedere informazioni dettagliate su ampli Marshall c'è il forum apposito...

 

 

In altri forum che frequento invece di dire cazziamo qua cazziamo la, il moderatore chiude il topic e manda un bel messaggino privato a chi ha fatto la cappella spiegandogli che ha sbagliato.

 

 

So bene che questo è un forum dedicato a Gibson però ho sempre visto che si parla anche di ampli, di effetti e quant'altro. Cmq non importa vado in un forum dedicato e chiedo la [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Sul forum Brunetti ci sono dei cecchini, l'ha dimostrato mi pare fosse Tom (il moderatore bergamasco) che mi ha detto di levare l'icona della les paul in firma perchè "si accettano solo prodotti Brunetti", mentre lui ha in firma il sito di un custom guitars che produce pure plettri, non l'ho mandato in culo per rispetto a te e a Marco, ma la tentazione è stata forte!! [sneaky]

 

Sicuramente quel moderatore li deve farsi curare da uno bravo...

Link to comment
Share on other sites

Più che altro impenni le possibilità statistiche di avere info utili... qui magari l'ampli in questione ce l'ha un utente e magari l'hanno provato in 5.

 

Sul forum Marshall capace che ce l'hanno in 10 e l'hanno provato in 20.

Sicuramente più utile per farti un'idea... [wink]

Link to comment
Share on other sites

Più che altro impenni le possibilità statistiche di avere info utili... qui magari l'ampli in questione ce l'ha un utente e magari l'hanno provato in 5.

 

Sul forum Marshall capace che ce l'hanno in 10 e l'hanno provato in 20.

Sicuramente più utile per farti un'idea... [wink]

 

Su questo non posso che darti ragione [smile]

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente credo che sia accettabile parlare di ampli su qesto forum considerando che è il forum dedicato ad un brand che produce prodotti che utilizzati senza apmlificatore non hanno alcun senso! (ok ci stanno le acustiche... però...)

Oltretutto considerando che l'accoppiata Marshall/Gibson è storica secondo me alla fine le probabilità di trovare risposte esaustive su questo forum, rispetto a quello marshall sono più o meno le stesse!

 

Ovviamente il discorso cambia se si parla di altri marchi che producono chitarre!

 

PS: Ovviamente questa è solo la mia opinione!

Link to comment
Share on other sites

Il "custom guitars" è LUI! [biggrin]

 

Come io linko il mio sito o quello delle mie band... a parte gli scherzi quella è una limitazione che confido di far abolire, neanche ricordo perchè ce la siamo data... come quella di tenere nel mercatino la sola compravendita di ampli "di casa"... l'8 maggio facciamo questo B-Day e ne parlo.

eh, a maggior ragione allora, sfrutta lo spazio sul forum di Marco (nonchè il fatto che è admin) per un interesse personale in termini di guadagno!! Ovviamente Gian, non è per fare il flamer eh, mi conosci e sai che sono tutto pis & lov e W la pheega e chi la casteega, per cui uno può mettere in firma pure la foto dell'apecar di suo nonno con scritto sotto il prezzo di vendita, sai chemmefotte, solo che visto che non ha perso tempo a tirarmi le orecchie per quella cosa, a sto punto ho fatto anchio il puntiglioso :D (quindi al B-Day, puoi anche dirgli che quello che aveva in firma una les paul ti ha detto quanto sopra ghghgh)

 

 

@Sanz: iperquoto (ti-perquoto ahahah), come ho accennato anche io, non mi sembra affatto un offtopic chiedere info su un ampli, oltretutto marshall poi, che da un fottìo di anni s'è coniugato col brand del forum ed ancora oggi è in vetta a questo binomio, rispetto ad altri marchi.

E poi, cazzo dai, ci sono aperti un disastro di topic in cui si discute e alla grande di altri marchi, io non ci vedo nulla di male se uno chiede questa cosa, ecco al massimo anzichè aprire un topic apposta dedicato all'ampli in questione, si potrebbe (anche per evitare sti bordelli inutili in futuro) aprire un 3D del tipo "[ ACCOPPIAMENTO AMPLI/CHITARRA ] Suggerimenti vari" così lì ognuno può chiedere la sua senza rogne di offtopic

Link to comment
Share on other sites

Comunque per la tua gioia (e di molti alrti) ieri ho parlato con Marco ed adesso vado a dare notizia dell'abolizione dell'odiata norma!

 

Potrai tornare a far sfoggio della tua #2 nell'avatar! [biggrin]

 

Comunque Tom è una delle persone più tranquille e cordiali del mondo... nel caso specifico si limitava a far applicare una disposizione ricevuta, non aveva nulla di personale contro di te, mi ci gioco la 54.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque Tom è una delle persone più tranquille e cordiali del mondo... nel caso specifico si limitava a far applicare una disposizione ricevuta, non aveva nulla di personale contro di te, mi ci gioco la 54.

ok ti credo allora :D

p.s. ma per caso è quello col nasone che stava lì allo stand in fiera l'anno scorso a Bologna? (parlo io, che ho un naso che non mi si chiude la carta d'identità poi...ghgh)

Link to comment
Share on other sites

E' alto tipo me, barbetta incolta, pochi capelli, spesso cappellino militare in testa, forte accento bergamasco... [biggrin]

hai descritto me, tranne per l'accento bergamasco...ahahahah

 

cmq mi sa che ho capito allora chi è, lavora in quel negozio di strumenti a Bergamo? non ricordo il nome però.. fu quello che, due anni fa, mi convinse a buttarmi sulla Pirata 141 :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...