Angeletto Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e ho 35 anni. Possiedo una bellissima Les Paul Traditional Honey Burst che suono con grande piacere. Vorrei anche acquistare una SG '61 Reissue ma da mesi a Roma non si riesce a trovare. Sembra che da mesi la Gibson non spedisca le chitarre, o almeno questo è quanto affermano i negozianti. Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così e la motivazione? Ciao Angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e ho 35 anni. Possiedo una bellissima Les Paul Traditional Honey Burst che suono con grande piacere. Vorrei anche acquistare una SG '61 Reissue ma da mesi a Roma non si riesce a trovare. Sembra che da mesi la Gibson non spedisca le chitarre, o almeno questo è quanto affermano i negozianti. Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così e la motivazione? Ciao Angelo ciao e benvegnubbo anche a te :D e complimenti per l'arma, l'avevo anche io in finitura ebony, gran chitarra, ostia! poi i PU che monta (e l'avrò detto mille volte) sono tra i migliori mai prodotti da Gibson e in più la finitura mi piace un sacco!! per quanto riguarda le spedizioni non so dirti, potresti chiedere direttamente a loro se conoscono il motivo, altrimenti credo che nei grossi negozi emiliani (Lenzotti, Tomassone ecc...) la trovi di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacap Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao... Roma come disponibilità (Gibson poi) è ogni giorno più desolante... niente neanche alla Boutique? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao Angelo e un benvenuto anche da parte mia. Qui in Friuli centrale sono mesi che non arriva niente; io sto aspettandone una da un anno esatto. Buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angeletto Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 Ciao... Roma come disponibilità (Gibson poi) è ogni giorno più desolante... niente neanche alla Boutique? Alla Boutique sono gentilissimi e molto disponibili, infatti è proprio lì che ho preso la Les Paul. Tuttavia è da Natale circa che di '61 Reissue nemmeno l'ombra, e ho riparlato con loro proprio ieri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angeletto Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 Ciao Angelo e un benvenuto anche da parte mia. Qui in Friuli centrale sono mesi che non arriva niente; io sto aspettandone una da un anno esatto. Buona permanenza! Grazie a tutti per il benvenuto! Ma quale è il motivo di tutta questa desolazione? Perchè non arriva niente? Ciao Angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao, e benvenuto! Mi pare avessero bloccato e rallentato la produzione per via dell'allagamento di Nashville... PS: foto della LP? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulli Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Benevnuto Angelo! Io non credo possa essere ancora a causa dell'arcinoto allagamento, ormai ne è passato parecchio di tempo, no? @Prince Malagant: che cosa stai aspettando tu???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il postino Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Verona: http://www.musicalbox.com/sito2010/articolo.aspx?sez=CATALOGO&cat=000001|000001|5000000004&art=GISG61HCNH1 Forlì: http://www.musicalbox.com/sito2010/articolo.aspx?sez=CATALOGO&cat=000001|000001|5000000004&art=GISG61HCNH1 Ti metto due negozi dove dovrebbe esserci disponibile, se cerchi nella rete forse ne trovi altri più comodi a te....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 @Prince Malagant: che cosa stai aspettando tu???? ES-137 Custom Triburst. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Un saluto anche da parte mia! Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulli Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ES-137 Custom Triburst. Grande Prince!!! Mi avevi accennato che ti piaceva... Pensavo fosse un modello discontinued perchè sul sito Gibson non c'è più da un po'. Dev'essere un gran bel pezzo di legno, complimenti! Rispetto alla mia ha il varitone e i 57 classic (e niente intarsio orendo al 12° tasto), però non c'è in blueburst Link to comment Share on other sites More sharing options...
ma200360 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Benvenuto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbe Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ES-137 Custom Triburst. Non te la danno perchè sanno che non sei capace di suonare Ciao Angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Non te la danno perchè sanno che non sei capace di suonare Infatti, un anno fa a Montebelluna me l'avrebbero data tranquillamente proprio perchè non là mi conoscono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ... Pensavo fosse un modello discontinued perchè sul sito Gibson non c'è più da un po' ... Infatti sono sempre più convinto che non la vedrò mai più. Mi è rimasta solo la foto ... ( ho fatto male a non prenderla da Esse quand'era ancora disponibile ) <_< Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ziobilly, questa è quasi più da indossare che da suonare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacap Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Ah, però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angeletto Posted April 20, 2011 Author Share Posted April 20, 2011 Ciao, e benvenuto! Mi pare avessero bloccato e rallentato la produzione per via dell'allagamento di Nashville... PS: foto della LP? :D Ecco la foto :) Non rende però, dal vivo è più bella :) Ciao Angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Non rende però, dal vivo è più bella :) Ciao Angelo lo so Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Ecco la foto :) Non rende però, dal vivo è più bella :) Ciao Angelo E te credo, quella foto è infame Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angeletto Posted April 20, 2011 Author Share Posted April 20, 2011 E te credo, quella foto è infame L'ho fatta col telefono! :D Appena ho una foto migliore rimedierò. Ciao Angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lezeppe Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Benvenuto anche da parte mia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.