Jump to content
Gibson Brands Forums

[juleslpc] - La mia strumentazione INVALIDATO


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply
Guest Metallino

E allora, chi mi sa dire come faccio io a far star su sul muro sta qua? [biggrin]

Forse ho presente! Ho visto dei ganci al lucky, sono trasparenti e la chitarra si attacca ai ganci della tracolla!

Link to comment
Share on other sites

Sarà, ma a me rompe più quello che altre cose [biggrin]

PS: mi mandi una foto del back paletta della JP via pm? Voglio vedere come diventa con le grover [mellow]

non si vede bene eh, anzi si vede di cacca, secondo me fai prima a cercarti su ebay qualche les paul con le grover che abbia fronte e retro paletta in slideshow, che sicuramente son foto migliori di questa...

 

 

 

15xn8k0.jpg

Link to comment
Share on other sites

A se la mettiamo così ok allora. Le mie riposano sempre nel loro astuccio. Il che trà l'altro è pure un fatto di mera comodità, nel senso che mi aiuta a tenere ordinata la stanza. Capita anche che ne tiri fuori una che rimane una mezza giornata fuori dal case e in quel caso di solito se ne resta comoda comoda "seduta" sul divano. Raramente sull' unico stand che possiedo.

 

Il problema è che ste explorer non è che le puoi proprio appoggiare ovunque, mannaggia loro!!!

 

Ah do il mio contributo all'annosa diatriba tra "appendisti" e "astuccisti": io appartengo al primo gruppo, le tengo tutte appese e mi piace da morire vederle e poterne tirare sù una così "pronti via" quando mi gira... (sono sicuro che comunque sia più sicuro per loro riposare nel fodero, ma tant'è..)

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che ste explorer non è che le puoi proprio appoggiare ovunque, mannaggia loro!!!

..... le tengo tutte appese e mi piace da morire vederle e poterne tirare sù una così "pronti via" quando mi gira...

 

E' quello che ho sempre detto anch'io. Non le ho tutte appese perchè non ho più muro libero in soggiorno ziobilly.

Però nessuno mi ha ancora detto come sta su quella Tele eh! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

E' quello che ho sempre detto anch'io. Non le ho tutte appese perchè non ho più muro libero in soggiorno ziobilly.

Però nessuno mi ha ancora detto come sta su quella Tele eh! [biggrin]

In fase di cotruzione le avrai fatto l'asola per un perno through body (come le corde!!!). Tipo i reggimensola a scomparsa...

Link to comment
Share on other sites

In fase di cotruzione le avrai fatto l'asola per un perno through body (come le corde!!!). Tipo i reggimensola a scomparsa...

 

none

 

Edit

 

Osti Jule, no ti ho fatto i complimenti per le motoseghe. =D> Ma io quella Iba me la terrei là... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

A me sembra strano che la tracolla della tele sia immune alla forza di gravità terrestre! È DRITTA! Passa dietro il manico e rimane dritta!

Link to comment
Share on other sites

A me sembra strano che la tracolla della tele sia immune alla forza di gravità terrestre! È DRITTA! Passa dietro il manico e rimane dritta!

 

Come tenente Colombo non vali una cìcca.

 

trwet0.jpg

 

E tanti saluti da San Vigilio [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Il body poggia su una mensola e dalla paletta c'e' un magnete (calamita che la tieni contro il muro su cui hai fissato una plachetta di ferro.

 

=D>

 

Centro! Una calamita all'altezza del plate del manico. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ma sei serio Mà? [blink]

 

Come Marlon Brando. Cercavo la maniera più semplice di tirarmela fuori dai piedi e il cervello non ha trovato altro. Sembra strano ma prima di schiodarla per sbaglio (poi bisogna vedere dove la metti, là praticamente non ci passa nessuno) ci vuole proprio l'intenzionalità. E mica è chissà che magnete. Unica accortezza, un panno o qualcosa di finissimo tra calamita e plate altrimenti quest'ultimo si graffia. (Me ne sono accorto dopo... <_< )

 

Ah, il Pu al manico manco lo vede...B)

Link to comment
Share on other sites

Bhè, è una soluzione geniale. Francamente non credo che ci avrei pensato [thumbup] . Sapendo quanto potere di attrazione hanno alcuni magneti penso che non ci sia pericolo...poi insomma, come hai detto hai fatto le tue prove.

 

Giusto una domanda; conoscendo la naturale inclinazione delle donne (mamme, mogli, fidanzate, sorelle, ecc.) nel togliere ogni granello di polvere da qualsiasi oggetto in vista, tenendo li le tue bellezze non hai paura di qualche "incidente" (facendo corna ovviamente)? [biggrin]

Te lo chiedo perchè ad esempio dei miei duemila modellini di aerei non ce n'è uno e dico UNO, che non sia rimasto "incidentato" nel corso degli anni a causa delle spolveratrici folli [lol]

Link to comment
Share on other sites

Bhè, è una soluzione geniale. Francamente non credo che ci avrei pensato [thumbup] . Sapendo quanto potere di attrazione hanno alcuni magneti penso che non ci sia pericolo...poi insomma, come hai detto hai fatto le tue prove.

 

Giusto una domanda; conoscendo la naturale inclinazione delle donne (mamme, mogli, fidanzate, sorelle, ecc.) nel togliere ogni granello di polvere da qualsiasi oggetto in vista, tenendo li le tue bellezze non hai paura di qualche "incidente" (facendo corna ovviamente)? [biggrin]

Te lo chiedo perchè ad esempio dei miei duemila modellini di aerei non ce n'è uno e dico UNO, che non sia rimasto "incidentato" nel corso degli anni a causa delle spolveratrici folli [lol]

 

[lol] Hahaha! Ziobilly, no, dalle mie chitarre la mogliettina si tiene a debita distanza. Infatti si spolverano solo quando le prendo in mano per suonarle.

Ma ridevo perchè mio fratello (anche lui malato di macchine volanti) aveva come te la passione per i modellini e, come io le chitarre, aveva cominciato ad appenderli in giro per il soggiorno, incurante della sua metà, a sua volta spolveratrice folle. Immagina le antennine, i carrelli, le pale d'elica e càncheri vari in balìa della moglie assatanata. Una sera, dopo l'ennesimo crash, a mio fratello sono partite le valvole. E' uscito sul poggiolo e uno alla volta li ha tirati tutti di sotto gridando al resto della famiglia attonito che quelli erano aeroplani e lui adesso li faceva volare sul serio.

Mio nipote è pronto a giurare che il B52 (che tra il resto era un modello bellissimo ed enorme...) ha tentato addirittura una cabrata... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...