Jump to content
Gibson Brands Forums

[juleslpc] - La mia strumentazione INVALIDATO


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Hahaha [biggrin]

Grande Mauro! Mi immagino la scena di tuo fratello che lancia i modellini di sotto [lol]

Ancora non sono giunto ad una esasperazione tale da tirarli giù dalla finestra ma ce n'avrei una caterva da raccontare anche io! Ormai è una guerra: Donna VS Flotta di modellini.....e a rimetterci è sempre l'aviazione militare in scala

Link to comment
Share on other sites

Una sera, dopo l'ennesimo crash, a mio fratello sono partite le valvole. E' uscito sul poggiolo e uno alla volta li ha tirati tutti di sotto gridando al resto della famiglia attonito che quelli erano aeroplani e lui adesso li faceva volare sul serio.

 

E' successo anche a me, soltanto che io abitavo a pian terreno...[cursing]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ultimo arrivo

33yt2sy.jpg

 

Un eccezionale Mesa Boogie Express 5:25.

Le prime impressioni sono supende; ma si sa che la musica (come la fotografia) a quanto di piu' soggettivo ci sia.

 

A questo punto la mia "catena del suono" e' completata; ora non mi rimane che suonare, suonare, suonare...

 

bello! (magari rispondi qui alle domande che ti ho fatto sul topic della richiesta di che valvolare da parte di "theedge" che è meglio... #-o )

Link to comment
Share on other sites

Beh, coon tutto il rispetto che si deve ai possessori degli altri ampli da te menzionati, l'express è di un'altra categoria... ci mancherebbe che non fossi rimasto colpito dalla differenza! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Beh, coon tutto il rispetto che si deve ai possessori degli altri ampli da te menzionati, l'express è di un'altra categoria... ci mancherebbe che non fossi rimasto colpito dalla differenza! [thumbup]

 

e spero bene! costa il quintuplo! [biggrin]

 

(giacap, attendiamo ancora niusss sul "minibrunettino"! [flapper] )

Link to comment
Share on other sites

Scusassero... ma avevo perso di vista il post di riferimento.

Se mi passate un piccolo ot riferisco qui.

 

Si tratta di un "combetto da camera" con:

- cono da 8"

- valvolare

- 7W tirati fuori da 2 EL84 che con un artifizio circuitale possono salire a 30

- possibilità di escludere il cono e di andare tramite speaker emulator interno su un banco mixer/pc/cuffia.

- 2 canali con un clean molto bello ed un od che ha ricevuto suggerimenti di modifica perchè veramente esagerato nel prototipo.

- chiaramente made in italy

- pochi controlli, niente vezzi

 

Un giocattolo simpatico che potrebbe anche trovare applicazioni "serie" vista la possibilità di utilizzarlo come "generatore" di un timbro "di livello" ma che rischia di essere messo fuori gioco dalla concorrenza vista la produzione non orientale che incide moltissimo.

 

fine ot... magari rispondimi sul caffe.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...