Jump to content
Gibson Brands Forums

Ecco come ho convinto i miei a prendermi la 339 :D


BL Fan

Recommended Posts

Complimenti...quasi quasi ti regalo la mia les paul che farebbe più figura in mano a te!! Ripensandoci me la tengo [flapper] . Comunque complimentissimi. Sei davvero bravo!

 

Haha! Per quello le mie potrei dargliele tutte allora [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Complimenti...quasi quasi ti regalo la mia les paul che farebbe più figura in mano a te!! Ripensandoci me la tengo [flapper] . Comunque complimentissimi. Sei davvero bravo!

 

Se ci ripensi per la LP ne sarei felice [flapper]

Grazie comunque :)

Link to comment
Share on other sites

Prima o poi qualcuno trovare un pelo nell'uovo :D

 

Beh, il Jazz e simili dopo poco (tipo 27 secondi) mi fa venire voglia di dormire e le bolas striscianti per terra, ma è riferito a tutto il genere [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Al di la del gusto personale per il genere musicale che non mi entusiasma, COMPLIMENTI, altro che comprarmi una nuova LP... vendo quello che ho per darmi all' ippica, si, a compilate schedine Totip.

Ah... il Totip non esiet piu', ok, non vendo piu' niente [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Al di la del gusto personale per il genere musicale che non mi entusiasma, COMPLIMENTI, altro che comprarmi una nuova LP... vendo quello che ho per darmi all' ippica, si, a compilate schedine Totip.

Ah... il Totip non esiet piu', ok, non vendo piu' niente [biggrin]

 

 

ahahaha il TOTIP che mi hai fatto ritornare in mente!! :)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente una nuova 339 nella famiglia del forum! :)

Anch'io mi accodo nel dire che certamente è nelle mani giuste, altro che le mie! [tongue]

 

PS: il "BL" che sta nel tuo nick, conoscendo il genere che suoni, è riferito a Bireli Lagrene? :-k

Link to comment
Share on other sites

Finalmente una nuova 339 nella famiglia del forum! :)

Anch'io mi accodo nel dire che certamente è nelle mani giuste, altro che le mie! [tongue]

 

PS: il "BL" che sta nel tuo nick, conoscendo il genere che suoni, è riferito a Bireli Lagrene? :-k

 

Si è lui :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...