Jump to content
Gibson Brands Forums

Consiglio


BL Fan

Recommended Posts

No, la saturazione delle valvole mi interessa, olte al Jazz e Blues suono anche un pò di Hard Rock. :)

E no allora le cose cambiano...

Io, come il montanaro mancino, ho un Bughera V22 e ti consiglio di provarlo se ne trovi qualcuno in giro, anche perchè con quel budget mi sa che di nuovo salta fuori poco altro...

Se vai nel link della mia strumentazione ne avevo scritto qualcosa a riguardo, però io sono tutt'altro che un esperto quindi prendi tutto con le pinze.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Sono belli i Fender, ma solo se usati con una Fender non con una Gibson.

figliuolo, questa è una delle eresie più eretiche che abbia mai sentito eh... io "ero" convinto di sapere come suonava la mia les paul in clean, finchè non l'ho sentita sul Deluxe.... bene, lì ho compreso che prima non sapevo un cazzo e non avevo manco idea di cosa fosse realmente un clean... non so tu che Fender hai usato per provarci una gibson, ma ti posso garantire che per quello che ho provato ed avuto modo di ascoltare, non c'è miglior clean di quello di un Deluxe, oltretutto i burstbucker hanno una risposta negli armonici impressionante, mai sentito niente di simile prima... poi oh, ognuno ha le sue convinzioni e i suoi gusti, ma in quel caso dovresti correggere il tiro su quanto hai scritto sopra..

Link to comment
Share on other sites

Allora andrei su Peavey Classic 30, Laney Vc30, Fender Blues Deluxe e Hot rod Deluxe, o se te li puoi permettere Vox Ac30 c2 (quello con i Greenback) o Fender Bassman '59 LTD! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Allora andrei su Peavey Classic 30, Laney Vc30, Fender Blues Deluxe e Hot rod Deluxe, o se te li puoi permettere Vox Ac30 c2 (quello con i Greenback) o Fender Bassman '59 LTD! [thumbup]

 

Puoi dirmi il prezzo di tutti gli ampli che hai detto? :)

Link to comment
Share on other sites

Ti dico i prezzi che girano sull'usato ok?

 

-Laney Vc30 400;

 

-Peavey Classic 30 400-450;

 

-Fender Blues Deluxe 450-500;

 

-Fender Hot rod deluxe 400-450;

 

-Vox Ac30c2 750-800;

 

-Fender Bassman '59 LTD 800-850;

Link to comment
Share on other sites

Ti dico i prezzi che girano sull'usato ok?

 

-Laney Vc30 400;

 

-Peavey Classic 30 400-450;

 

-Fender Blues Deluxe 450-500;

 

-Fender Hot rod deluxe 400-450;

 

-Vox Ac30c2 750-800;

 

-Fender Bassman '59 LTD 800-850;

 

aggiungerei:

Fender Blues Junior - 400 euro

Link to comment
Share on other sites

Ti dico i prezzi che girano sull'usato ok?

 

-Laney Vc30 400;

 

-Peavey Classic 30 400-450;

 

-Fender Blues Deluxe 450-500;

 

-Fender Hot rod deluxe 400-450;

 

-Vox Ac30c2 750-800;

 

-Fender Bassman '59 LTD 800-850;

 

ma invece un Fender serie Twin?

in genere quando quando si parla di Fender raramente si consiglia un Twin e io mi son sempre chiesto come mai visto che io mi ci son trovato talmente bene... :-k[confused]

 

per esempio:

 

- Fender Twin Reverb 750-800 euro Twin Reverb

- Fender Twin Amp 800-850 euro Twin Amp

Link to comment
Share on other sites

figliuolo, questa è una delle eresie più eretiche che abbia mai sentito eh... io "ero" convinto di sapere come suonava la mia les paul in clean, finchè non l'ho sentita sul Deluxe.... bene, lì ho compreso che prima non sapevo un cazzo e non avevo manco idea di cosa fosse realmente un clean... non so tu che Fender hai usato per provarci una gibson, ma ti posso garantire che per quello che ho provato ed avuto modo di ascoltare, non c'è miglior clean di quello di un Deluxe, oltretutto i burstbucker hanno una risposta negli armonici impressionante, mai sentito niente di simile prima... poi oh, ognuno ha le sue convinzioni e i suoi gusti, ma in quel caso dovresti correggere il tiro su quanto hai scritto sopra..

 

+3245 [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...