Prince Malagant Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Non so se siamo tutti preparati alle drammatiche trasfigurazioni che il zig zag introduce nella timbrica dello strumento Invece quella di lavorare sull'altezza dei poli mi trova d'accordissimo, a parte gli scherzi cambia le carte in tavola e non poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elledienne Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 :o :o :o :o :o :o stupore e tremore Link to comment Share on other sites More sharing options...
georg Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 Non so se siamo tutti preparati alle drammatiche trasfigurazioni che il zig zag introduce nella timbrica dello strumento Invece quella di lavorare sull'altezza dei poli mi trova d'accordissimo, a parte gli scherzi cambia le carte in tavola e non poco. Assolutamente, una regolata ai poli (e all'altezza) dei magneti può fare miracoli. Ma voi .. regolate prima i poli e poi l'altezza o viceversa? Sempre ammesso che ci possa essere una "regola" eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 Ho dovuto farlo solo sulla LPC, su nessun altra ( 490+490+498 ). Era l'unica che in mid e in treble perdeva di corpo rispetto al manico nonostante avessi usato altezze al limite, e regolando i poli del mid e del bridge infatti avevo poi abbassato i due PU in questione . Ora sto ancora valutando se lasciargli i P98 , deciderò fra un po. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 Ecco, se può servire qui si vedeva bene com'era: praticamente il metodo che ho usato era: mezzo giro in fuori tutti e sei+altro mezzo giro solo i due centrali se serve, un altro mezzo giro di nuovo a tutti e sei ( cosa che avevo fatto su quello al ponte, infatti ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.