Jump to content
Gibson Brands Forums

abbassare i P90 :D


claus

Recommended Posts

Ragazzi, ho cambiato un po' l'action della mia 56 VOS e volevo abbassare un pelino i pickup perchè troppo vicini alle corde...

ma come minchia si fa?

le due vitine piccoline non producono nessun effetto... si svitano e basta :D

avete idea?

grazie

[cursing]

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ho cambiato un po' l'action della mia 56 VOS e volevo abbassare un pelino i pickup perchè troppo vicini alle corde...

ma come minchia si fa?

le due vitine piccoline non producono nessun effetto... si svitano e basta :D

avete idea?

grazie

[cursing]

 

Mah, i P90 di solito hanno sotto o gommapiuma o qualcos'altro che adesso mi sfugge. Imho non vorrei che tu fossi a finecorsa

Link to comment
Share on other sites

Mah, i P90 di solito hanno sotto o gommapiuma o qualcos'altro che adesso mi sfugge. Imho non vorrei che tu fossi a finecorsa

 

mah non credo... quelo al ponte è 1cm fuori dal body!

il problema è che le vitine non sortiscono alcun effetto...

mi sa che al prossimo cambio corde li smonto e vediamo come funziona l'ambaradan :D

Link to comment
Share on other sites

ho provato premendo poco... non vorrei rompere qualcosa :D

stasera riprovo!

grazie

Premesso che non ho esperienza in merito, comunque le due viti stringono i PU al fondo, e ci sono sotto o delle molle ( ma non mi pare questo il caso se avvitando il PU non va giù comunque a meno che non siano già a pacco ) o dei riporti in gomma. E' proprio agendo sullo spessore di questi riporti che si va a modificare l'altezza del PU, che va comunque estratto. Spero che non sia già 'al legno' altrimenti non ci sono grandi soluzioni....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...