Jump to content
Gibson Brands Forums

Lingerie black or creme ?


juleslpc

Recommended Posts

Ho trovato solo il link di Sugamara. Molto bella, ma non amo le semiacustiche.

Nella stessa pagina trovo fantastica la TB con i due minihb.

Lo ripeto una Gibson con tre hb per me è inutile, poi i gusti sono gusti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Ho trovato solo il link di Sugamara. Molto bella, ma non amo le semiacustiche.

Nella stessa pagina trovo fantastica la TB con i due minihb.

Lo ripeto una Gibson con tre hb per me è inutile, poi i gusti sono gusti.

eheh hai guardato male, toh beccati questa :D

 

 

http://www.themusiczoo.com/product/10302/Gibson-Custom-Shop-Exclusive-58-Les-Paul-VOS-Electric-Guitar-Orange-Drop/

Link to comment
Share on other sites

Bah, ormai di chitarre ne ho abbastanza e poi non suono più, quindi fare sacrifici per comprarne un'altra sarebbe una spesa inutile.

Ovvio che non si smette di guardarle e desiderarle.

Riguardo ai bassi, mi sarebbe sempre piaciuto averne uno mio, per le registrazioni del nuovo spettacolo ho usato un Fender Jazz di un amico (pochi giorni, ho preferito restituirglielo, mi pesa la roba degli altri), un Classic Vibe Jazz Bass ’60s del nipotone, davvero niente male, ma anche bassi midi composti con Sibelius o Guitar Pro o il piano roll di Logic e con ottimi risultati.

A me piacerebbe un bell'EB0 prima edizione o un Grabber o un Ripper... ne parlammo già in un altro topic se non ricordo male e temo che stiamo andando o.t..

Link to comment
Share on other sites

Spero che non ti offendi se ti dico che con quei knob la sento un pochino anche mia. ;)

 

In effetti non hai cancellato le tue impronte digitali, beh potrò vantarmi di avere i knobs di un "artista a tempo perso"

Mi sa che da raccontare ne devi avere tante [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Già che mi hanno visto riprendere con l'ipod tutta l'azione dell'imbustamento, chiusura e spedizione...

Se mi avessero visto pure pulire i pulsanti uno ad uno, avrebbero chiamato la Digos, come minimo. :D

 

Mi sa che da raccontare ne devi avere tante [thumbup]

Sì, ma quelle più numerose sono le cazzate. ;)

 

Strano che nessuno si è mai chiesto perché dopo "Artista a tempo perso..." ci sono i tre puntini?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...