Jump to content
Gibson Brands Forums

[Les Paul Custom] _ Bridge


juleslpc

Recommended Posts

... per certe cose può benissimo essere; però non dimentichiamoci che è un mestiere... del resto è una situazione comune, combatto tutti i giorni con pubblici amministratori e privati, che potrei definire architetti selfmademan [scared][biggrin]

 

Tornando IT:

però dai.... ci sarà chi suona e non fa tutto da se, anche da quelle parti, o qualche buon negozio... per cui un liutaio uscirà fuori; il più vicino che io ti posso consigliare è vicino Novara. [crying]

 

Comunque, al di là, dello specifico, su certi strumenti, che anche se di alto livello hanno sempre qualche particolarità, andare sul preconfezionato, mi sembra un passo indietro; che, nal peggiore dei casi, potrebbe addirittura vanificare il sospirato e costoso upgrade.... ci penserei su... :mellow:

 

...poi certo, le sellette si cambiano... [biggrin]

 

Ma arch e' il titolo come io potrei scrivere geom ? (faccina che ride)

 

Novara ? Parli mica del mitico Lauro ?

 

Negozi a Genova ? Ehm, a parte la buonanima di Paganetto gli altri due hanno un rapporto, con me, moooolto conflittuale sin dai tempi della buonanima di mio papa', già' sono figlio d' arte, anzi io sono la pecora nera della famiglia, sono l' unico che non ha studiato musica... papa' era Professore d' Orchestra e spesso si andava in questi negozi per ance ecc. (allora non esisteva l' e-commerce) ed era sempre una discussione, Selmer a Genova veniva bistrattata e chi pretendeva quel materiale doveva sempre fare delle gran discussioni.

Crescendo li ho frequentati anch' io ma con preconcetti molto profondi.

Risultato finale... non ho un liutaio a Genova in piu' ho problemi a spostarmi per andare a... Novara.

Non te ne fregava niente, giusto ? (faccina che da testate contro il muro)

Link to comment
Share on other sites

Ma arch e' il titolo come io potrei scrivere geom ? (faccina che ride)

Beh... si... anche se non l'ho mai inteso da quel punto di vista... [scared][biggrin]

è più un voler presentare un'ambivalenza... due anime: "verb" 'starebbe per riverbero

 

Novara ? Parli mica del mitico Lauro ?
Si... anche se si incazza se lo definisci liutaio [biggrin]

Di ponti ne sa qualcosa, visto che forniva Gary Levinson ai tempi d'oro della Blade.

Ho avuto un paio dei i suoi ponti e un caro amico ha una delle sue "strato"; è bravino assai.... [wink]

 

Risultato finale... non ho un liutaio a Genova in piu' ho problemi a spostarmi per andare a... Novara.

Non te ne fregava niente, giusto ? (faccina che da testate contro il muro)

non è vero!! Mi frega....

mi spiace solo di dover assistere inerme alle tue (comprensibili e condivisibili [biggrin] ) testate contro il muro...

Link to comment
Share on other sites

Beh... si... anche se non l'ho mai inteso da quel punto di vista... [scared][biggrin]

è più un voler presentare un'ambivalenza... due anime: "verb" 'starebbe per riverbero

 

Si... anche se si incazza se lo definisci liutaio [biggrin]

Di ponti ne sa qualcosa, visto che forniva Gary Levinson ai tempi d'oro della Blade.

Ho avuto un paio dei i suoi ponti e un caro amico ha una delle sue "strato"; è bravino assai.... [wink]

 

non è vero!! Mi frega....

mi spiace solo di dover assistere inerme alle tue (comprensibili e condivisibili [biggrin] ) testate contro il muro...

 

AlecB l' ho seguito molto su Laster, ha sempre scritto delle gran belle cose.

Peccato la "discussione" con Luca... si e' perso un grande Forum.

 

AlecB ha sempre il sito in costruzione, ci siamo scritti mail ed ogni volta mi assicura che lo sta' finendo, boh, meno male che la lentezza era una delle critiche mosse a Luca.

 

Aveva scritto un articolo bellissimo sulla manutenzione della chitarra con particolare riferimento alla nitrocellulosa, purtroppo non lo salvai (ndr. non immaginavo ancora quello che sarebbe successo da li a poco), gliene ho chiesto una copia, ma niente da fare ogni volta mi risponde che lo pubblicherà' sul suo sito, evvabbe'...

 

Le testate contro il muro sono... intelligenza che entra (rido e piango)

 

Avessi un liutaio vicino sarei sempre da lui così' come sono sempre da un fotografo a provare macchine/obiettiv/ ecc.

 

Mi sa che forse lavoriamo nello stesso ambito...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...