Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson: 2500 strumenti al giorno!!!


archverb

Recommended Posts

Lulli, ormai ho deciso (...alla GAS non si comanda!), ho definitivamente accantonato la 339 e mi sono messo ufficialmente alla ricerca di una 335 walnut con Hardware dorato. Per il momento ho sottocontrollo diversi siti (americani e europei) con la speranza che prima o poi la inseriscano in stock ad un prezzo ragionevole!

A tal proposito Archverb ha fornito un grandissimo link... che ho prontamente contatatto! ...ho già ricevuto risposta... dunque Gregor, mi ha confermato che la chitarra in oggetto è stata prodotta in edizione limitata verso la fine dei 90 inizio 2000, mi ha detto anche che in passato ne ha avuta soltanto una e che l'ha venduta per 2000€ (...secondo me un prezzo più che onesto). spero solo di non impiegarci 10 anni per trovarla... ma voglio che sia la mia semiacustica definitiva e quindi... calma e gesso hahahah

 

 

Guarda se ne hai la possibilità e ti capita il pezzo buono prendila senza esitare.

 

@sugamara: anch'io ho fatto i "tre giorni" nella caserma di Como!!!

Link to comment
Share on other sites

A proposito: pointers arrivati oggi da Rockinger, perfetti!

Peccato che non ero sicurissimo che calzassero gisuti, se no per quel prezzo ne prendevo una superscorta...

 

Rifatto anche tutto il cablaggio con i CTS e l'orange drop (ma quant'è grosso, temevo non ci stesse nello scasso!) alla mia Bach Exp, che lavoraccio col cavo del neck pickup corto, in confronto il cambio pickup sulla Dot è stato uno scherzo! Comunque tutto funziona, nonostante le saldature non certo da manuale...

Link to comment
Share on other sites

Rifatto anche tutto il cablaggio con i CTS e l'orange drop (ma quant'è grosso, temevo non ci stesse nello scasso!) alla mia Bach Exp, che lavoraccio col cavo del neck pickup corto, in confronto il cambio pickup sulla Dot è stato uno scherzo! Comunque tutto funziona, nonostante le saldature non certo da manuale...

 

[thumbup][biggrin]

 

Accidenti, la suonavo anche sti giorni la XP e mi convinco sempre di più che è proprio comoda, specie suonando da mezza in su

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...