gibsonmad Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 Ciao ragazzi, c'è un'idea che mi frulla in testa da diverso tempo: ovvero la produzione USA o CS non importa di una chitarra ancora non creata! Ognuno di noi sogna la chitarra ideale, coi colori ideali, con l'hardware ideale, i pickup ideali. Qualcuno probabilmente l'ha trovata ma molti sognamo modelli non ancora prodotti ...ad esempio io sogno un'explorer GOLD con 2 P90 con binding solo al corpo...qualcun'altro invece una LP con nera con mini humbacker ...insomma perchè non dare sfogo alle fantasie ...chissà magari mamma Gibby crede nell'idea e fortuna voglia che la produca...proprio come accaduto per la LP 2008 che paia prodotta su consigli di migliaia di clienti Gibson! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 http://www.yajimastringworks.com/tct/yswtct-kisekae-e.asp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Ciao ragazzi, c'è un'idea che mi frulla in testa da diverso tempo: ovvero la produzione USA o CS non importa di una chitarra ancora non creata! Ognuno di noi sogna la chitarra ideale, coi colori ideali, con l'hardware ideale, i pickup ideali. Qualcuno probabilmente l'ha trovata ma molti sognamo modelli non ancora prodotti ...ad esempio io sogno un'explorer GOLD con 2 P90 con binding solo al corpo...qualcun'altro invece una LP con nera con mini humbacker ...insomma perchè non dare sfogo alle fantasie ...chissà magari mamma Gibby crede nell'idea e fortuna voglia che la produca...proprio come accaduto per la LP 2008 che paia prodotta su consigli di migliaia di clienti Gibson! Giusto per la cronaca, la LP nera con i mini già esiste, il modello si chiama Deluxe Per la exp. gold ricordo di averne viste datate '88 nello stesso periodo delle SG rosa met. comunque la esp. in quel caso avesse gli humb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Giusto per la cronaca, la LP nera con i mini già esiste, il modello si chiama Deluxe Aspettate un paio di mesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Io vorrei una cosa tipo questa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
lezeppe Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Io vorrei una cosa tipo questa: Solo!..... insomma ,come me ti accontenti di poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
georg Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 .. la LP nera con i mini già esiste, il modello si chiama Deluxe.. A proposito, io non ho ancora capito se fra le tante re-issue c'è per caso la Les Paul Deluxe (parlo evidentemente di produzione attuale). Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 A proposito, io non ho ancora capito se fra le tante re-issue c'è per caso la Les Paul Deluxe (parlo evidentemente di produzione attuale). Te l'ho detto prima: aspetta un paio di mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 C'è già stata anche, negli inizi del 2000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Molto interessante...la Explorer Tremolo la sto già aspettando, per le anniversary della Toni Iommi SG e della Angus quanto manca, indicativamente? Fine anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Dimenticavo, c'è anche questa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Chissà cosa ci fa il cinese la tra le chitarre Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulli Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Molto interessante...la Explorer Tremolo la sto già aspettando, per le anniversary della Toni Iommi SG e della Angus quanto manca, indicativamente? Fine anno? La Explorer Tremolo è già uscita, alcuni negozi ce l'hanno anche già a catalogo. Cos'è invece la ES 335 Solid! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Cos'è invece la ES 335 Solid! La riedizione di questa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulli Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Ah ma non si smette mai di imparare! Questa proprio non l'avevo mai vista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Ah ma non si smette mai di imparare! Questa proprio non l'avevo mai vista! Si, credo che la "S" dovrebbe essere dei primi '80; a suo tempo ne ho avuta una... non è durata molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
claus Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Chissà cosa ci fa il cinese la tra le chitarre prende appunti :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 prende appunti :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Eh, appunto! @lullo: eh, da Tom dovrebbe arrivare tra poco, ma devo vendere prima! Il problema è che la "wushlist" aumenta sempre, cosi come la gas e l'indecisione Link to comment Share on other sites More sharing options...
claus Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 Eh, appunto! @lullo: eh, da Tom dovrebbe arrivare tra poco, ma devo vendere prima! Il problema è che la "wushlist" aumenta sempre, cosi come la gas e l'indecisione ma prenditi una bc rich no? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 Con i pickup giusto potrebbe andare bene, secondo me, esteticamente c'è tutta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.