Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson delle mie brame


gibsonmad

Recommended Posts

Ciao ragazzi, c'è un'idea che mi frulla in testa da diverso tempo: ovvero la produzione USA o CS non importa di una chitarra ancora non creata!

 

Ognuno di noi sogna la chitarra ideale, coi colori ideali, con l'hardware ideale, i pickup ideali. Qualcuno probabilmente l'ha trovata ma molti sognamo modelli non ancora prodotti ...ad esempio io sogno un'explorer GOLD con 2 P90 con binding solo al corpo...qualcun'altro invece una LP con nera con mini humbacker ...insomma perchè non dare sfogo alle fantasie ...chissà magari mamma Gibby crede nell'idea e fortuna voglia che la produca...proprio come accaduto per la LP 2008 che paia prodotta su consigli di migliaia di clienti Gibson!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, c'è un'idea che mi frulla in testa da diverso tempo: ovvero la produzione USA o CS non importa di una chitarra ancora non creata!

 

Ognuno di noi sogna la chitarra ideale, coi colori ideali, con l'hardware ideale, i pickup ideali. Qualcuno probabilmente l'ha trovata ma molti sognamo modelli non ancora prodotti ...ad esempio io sogno un'explorer GOLD con 2 P90 con binding solo al corpo...qualcun'altro invece una LP con nera con mini humbacker ...insomma perchè non dare sfogo alle fantasie ...chissà magari mamma Gibby crede nell'idea e fortuna voglia che la produca...proprio come accaduto per la LP 2008 che paia prodotta su consigli di migliaia di clienti Gibson!

 

Giusto per la cronaca, la LP nera con i mini già esiste, il modello si chiama Deluxe

Per la exp. gold ricordo di averne viste datate '88 nello stesso periodo delle SG rosa met.

comunque la esp. in quel caso avesse gli humb.

Link to comment
Share on other sites

.. la LP nera con i mini già esiste, il modello si chiama Deluxe..

 

A proposito, io non ho ancora capito se fra le tante re-issue c'è per caso la Les Paul Deluxe (parlo evidentemente di produzione attuale).

Link to comment
Share on other sites

Molto interessante...la Explorer Tremolo la sto già aspettando, per le anniversary della Toni Iommi SG e della Angus quanto manca, indicativamente? Fine anno?

La Explorer Tremolo è già uscita, alcuni negozi ce l'hanno anche già a catalogo.

 

Cos'è invece la ES 335 Solid!

Link to comment
Share on other sites

Eh, appunto!

@lullo: eh, da Tom dovrebbe arrivare tra poco, ma devo vendere prima! Il problema è che la "wushlist" aumenta sempre, cosi come la gas e l'indecisione [crying]

 

ma prenditi una bc rich no? :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...