Jump to content
Gibson Brands Forums

[Dublino] Negozi strumenti musicali


Sanz92

Recommended Posts

Ciao a tutti. Tra qualche giorno parto per una vacanza a Dublino.

Qualcuno di voi c'è mai stato? C'è qualche bel negozio di strumenti musicali?

Sapete come sono i prezzi rispetto a quelli italiani?

Grazie a tutti!

 

Azz.... Dublino & musica = The Committments, regia di Alan Parker [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. Sono tornato da dublino e consiglio a tutti voi musicisti di andarci almeno una volta nella vita!

Ogni 10 metri c'è una band che suona per la strada e nei pub dalle 5 di pomeriggio c'è musica dal vivo suonata da band da paura.

Nei locali più simili alle nostre discoteche NON ESISTE MUSICA HOUSE, si balla rock n' roll.

Per non parlare delle pinte di Guinnes che sono spettacolari. (anche se non sono un amante della birra)

 

Purtroppo per noi gibsoniani a livello di negozi di strumenti musicali la situazione non è il massimo. E' pieno di fender!!!

Mi sono riportato l'MXR 10 band eq ed è già diventato il mio pedale preferito. Lo consiglio a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Allora. Ho visitato 3 negozi di cui solo 1 aveva qualche gibson. Il più bello e fornito era Music Maker che non aveva neanche una gibson ma 2 pareti di fender.

Era pieno di telecaster messicane e americane e diverse strato highway! Per quanto riguarda l'usato poche chitarre e molti ampli.

C'erano 2 vintage modern a 599 e la plexy 20 watt non ricordo a quanto. Anche il reparto batterie era enorme però da Gibsoniano convinto sono rimasto un pò deluso ovviamente.

 

PS: La cosa migliore era come trattano il cliente... ti lasciano provare in santa pace tutto il tempo che vuoi senza starti addosso.. cosa che almeno nei grandi negozi di Roma non mi è mai successa!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...