Jump to content
Gibson Brands Forums

cambio di pick up...


Naso_88

Recommended Posts

Salve a tutti!!intanto vorrei ringraziare anticipatamente tutti coloro che contribuiranno a schiarirmi le idee...allora...come dice il titolo faccio un bel cambio di pick up...ho una fedele riproduzione di una LP, precisamente la marca è la Johnson...siccome non sono un esperto, vorrei avere un parere da tutti voi...che pick up mi consigliate???giusto...il genere...suono prevalentemente rock, hard-rock, ma capita anche un bell'indie-rock ogni tanto...alcuni mi hanno consigliato di andare su dei seymour duncan: alnico II pro, la coppia manico e ponte...altri invece sempre seymour duncan ma distortion e jb...ditemi voi...grazie ancora...:)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!!intanto vorrei ringraziare anticipatamente tutti coloro che contribuiranno a schiarirmi le idee...allora...come dice il titolo faccio un bel cambio di pick up...ho una fedele riproduzione di una LP' date=' precisamente la marca è la Johnson...siccome non sono un esperto, vorrei avere un parere da tutti voi...che pick up mi consigliate???giusto...il genere...suono prevalentemente rock, hard-rock, ma capita anche un bell'indie-rock ogni tanto...alcuni mi hanno consigliato di andare su dei seymour duncan: alnico II pro, la coppia manico e ponte...altri invece sempre seymour duncan ma distortion e jb...ditemi voi...grazie ancora...:)[/quote']

 

io ho montato i duncan alinico II manico e alnico II al ponte...suono molto bello da hard rock...

Link to comment
Share on other sites

 

era per abbreviare...

 

io ho messo una coppia DI SEYMOUR DUNCAN ALNICO II PRO' date=' COME SLASH![/quote']

 

esatto...è proprio quello ke mi ci vuole...grazie mille!:)

se qualcun'altro ha da proporre qualcosa si faccia pure avanti...:)

Link to comment
Share on other sites