Jump to content
Gibson Brands Forums

consiglio lp traditional

simonblack

Recommended Posts

vai supertranquillo, che è quello che l'han valutata ammè in negozio per una permuta ;)

semmai controlla la paletta e vedi se vicino alla zona del nut ci sono rilievi sulla vernice o insomma qualcosa che lasci supporre ad una frattura riparata, per il resto vai tranquillo [thumbup]

si ma tieni presente che la trad è uscita si e no 3 anni fa all'incirca, quindi se è stata tenuta bene ma veramente bene come ho precisato sopra, non vedo perchè dire che non potrebbe essere un affare.. Se poi è mint e col top fiammato allora non è un affare ma una botta di culo...

Ma sai sui 1200 girano standard nere del 2008 e , listino alla mano, le standard costano sui 200 in più rispetto ad una traditional.

...ma manco regalata [lol]

Contando anche i prezzi attuali -dove le finiture coprenti stanno sui 1500/1600- direi che è un buon prezzo se tenuta bene, prezzo normale se ha segni d'usura

Dai che se ne trovano, ne ho viste 2 proprio la settimana scorsa.

Comunque per la questione prezzi attuali bisogna capire se questi ultimi siano "quelli consigliati da gibson" o quelli che applicano realmente i negozi.

Non ricordo dove ma ho letto qualcosa tipo "prezzo gibson per il nostro prezzo contattateci"

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...